Piani di cucina esterna

Alcune persone piace dipingere le immagini, o fare giardinaggio, o costruire una barca nel seminterrato. Altre persone tirare fuori un enorme piacere della cucina, perché la cottura è altrettanto creativa e fantasiosa un'attività come disegno, o sculture in legno, o la musica. ~ Julia Child
Se siete uno di quelli che assolutamente amano trascorrere il loro tempo in cucina, come sperimentare con diversi ingredienti e aromi e inventare nuove ricette, poi si sono ovviamente interessati a rendere l'area di lavoro più piacevole e interessante. Mai pensato di avere una cucina all'aperto? Beh, se avete fatto la vostra mente di avere una cucina all'aperto o la stiano l'idea, questo è l'articolo che vi aiuterà a rendere la tua mente e finalizzare il piano cucina all'aperto.
Piani di cucina esterna
Prima di montare una cucina esterna si dovrà garantire che il vostro piano di cucina esterna adatta alla vincoli giuridici. Make sicuro di controllare i requisiti di piani regolatori in vostro paese in modo che si può garantire che la vostra cucina esterna è a una distanza legale dalle linee di proprietà. Anche se un permesso per la costruzione della cucina non sarà necessario, si dovranno acquisire i permessi per l'impianto idraulico e raccordi elettrici.
Ricordate che una cucina all'aperto non è solo una stazione esterna barbecue, è una cucina completa di tutte le griglie, pentole, contenitori di stoccaggio, lavapiatti, forno, e anche il frigorifero! Pur facendo i vostri piani cucina all'aperto assicurarsi di scegliere un posto che non è esposta a troppo vento, neve o pioggia. Shelter in loco in modo adeguato per fornire riparo dalle intemperie, ma tenerlo aperto abbastanza, in modo da poter arrostire vostro barbecue delizioso e cuocere l'acquolina in bocca torta di mele, anche quando si può godere la vista di drizzles. Di solito un patio è il luogo perfetto per una cucina all'aperto.
A Lavello lavaggio è un must per ogni cucina. Assicurarsi di avere un dissipatore di grandi dimensioni in modo adeguato con il rifornimento idrico indisturbato. L'altezza e la collocazione del lavello deve essere tale che sia comodo per la persona che è la cottura, per raggiungere il lavandino per smaltire gli utensili utilizzati. Impianti idraulici lavoro deve essere fatto per questo e, quindi, sarebbe una grande idea per informare l'idraulico e il noleggio dei suoi servizi with intimazione preventiva.
A seconda dello spazio disponibile, incorporare altri elementi utili come una mensola storage per archiviare le pentole, un asta con ganci per appendere le vostre vaschette comodamente. Nel caso in cui lo spazio ed i montaggi elettrici consentono, incorporare altri elettrodomestici, come un frigorifero, o un frullatore ad aiutarvi durante la cottura all'aperto. Nel caso non ne ha mai abbastanza impianti elettrici, provi ad usare l'strumenti convenzionali rettifica like un mortaio e un pestello, si è detto che una purea di herbs fatto in un frullatore non potrà mai corrispondere al grezzo e affascinante aroma di terreno using the herbs mortaio e un pestello.
Durante la progettazione della cucina, assicurarsi che si ottiene il piano perfetto. E 'consigliabile avere un controsoffitto con griglie intarsiato per la cottura. Se si prevede di utilizzare una griglia elettrica, le connessioni elettriche devono essere a posto. Assicurarsi che il piano di lavoro è sufficientemente ampia e confortevole, alta per lavorare in cucina. A barbecue sarà un must-have per una cucina all'aperto, dal momento che la cottura all'aperto è quasi sinonimo di feste barbeque.
In case gardening is also uno of hobby then you can enhance your kitchen outdoor further. Non sarebbe una grande idea di avere piatti fatti in casa con verdure fresche ed erbe aromatiche di un giardino privato? Sì, piantare un orto e di erbe proprio accanto alla vostra cucina all'aperto. Ogni volta che si decide di cucinare, tutto quello che dovete fare è raccogliere qualche verdura fresca, e le erbe aromatiche di un giardino privato, indossa il grembiule e cominci!