Ventilatore a soffitto: Parti e installazione

Ventilatore a soffitto
Philip Diehl inventato ventilatori da soffitto con motori elettrici nel 1882. Da quel momento i tifosi hanno percorso un lungo cammino. I ventilatori del soffitto sono molto utili durante le estati calde. Riducono il calore utilizzando l'energia molto poco. E 'utile anche durante l'inverno, quando occasionalmente possono essere attivati ​​per tirare fuori l'aria calda dal soffitto dove si accumula.
fans soffitto servire duplice scopo. Insieme fornire sollievo da calore, possono anche essere usata come mezzo per fornire lampadari nella casa.
Installazione della ventola a soffitto
There sono diversi modi per installare un ventilatore da soffitto a seconda della possibilità di montaggio. Di seguito sono elencate le fasi di installazione nel caso in cui si sta usando un bastone verso il basso:; Posizionare la barra verso il basso nel supporto garantendo che alla fine palla è verso il soffitto. ; Thread i fili nero, bianco e blu piombo dal motore attraverso il baldacchino e la verga giù. ; Dopo inserendo l'asta giù nel collo il giogo, ruotarla fino a che tutti i fori coincidono. Inserire il perno connettore nei fori e avvitarlo ermeticamente. Fare attenzione e garantire che i fili piombo non sono danneggiato o tagliato. ; Fissare il gancio e la verga fino al motore stringendo la vite sul lato della barra verso il basso. La posizione della vite può dipendere dal modello del ventilatore. ; Dopo aver inserito la palla nella staffa del gancio, fare tutti i collegamenti del filo necessario. ; Dopo garantendo la collegamenti vengono effettuati correttamente e il fili sono collocati correttamente nel casella presa, diapositiva il baldacchino up nella staffa gruccia dove deve essere permanentemente allegato con viti. ; Se il tuo ventilatore funzioni senza alcuna wobble, aver installato correttamente vostro ventilatore prime soffitto. ; Tipi di Ventilatore a soffitto
Per realizzare maggiori prestazioni a costi più bassi, i fan si sono mantenuti costantemente sotto il martello e sono improvvisati molto spesso. I vari tipi di ventilatori a soffitto che il mondo ha visto finora sono:; Pull catena di controllo: I fan di questa varietà hanno un metallo o di un cavo di stoffa che se tirato i cicli della ventola attraverso la velocità di operational fermarlo alla fine. ; Velocità variabile di controllo: I fan di questa varietà hanno una linea montato sulla ventola. Può essere ruotato per aumentare o diminuire la velocità del ventilatore. ; Fissato al muro Control: I fan di questa varietà avere i comandi montati a parete. ; Wireless Remote Control: Fans di questo lavoro varietà sui segnali infrarossi inviati da un remoto. ; Parti di un ventilatore a soffitto
Un ventilatore da soffitto è molto compatto ed è costituito dai seguenti componenti di base:; motore elettrico con un alloggiamento. ; Lame, dispositivo di montaggio; pale del ventilatore a soffitto: anche se i fan hanno most soffitto 4 pale, possono avere 3-5 lame a seconda delle dimensioni. Il costo di un aumento ventilatore con un aumento del numero di pale. Blades vengono in varia lunghezza e diametri. Il volume di aria che la ventola avrà un impatto dipende dalla lunghezza della lame. La maggior parte dei tifosi sono disponibili con un diametro di scansione di 36, 42 o 52.
Le lame possono essere fatte da legno massello, multistrati e in questi giorni, alcune pale sono anche fatto di metallo. Le finiture comune disponibili sono bianco, legno ciliegio, noce, rovere, nero, palissandro e una varietà di altri colori, benché per questi, probabilmente dovrete inserire un ordine personalizzato.
Stavo leggendo su Internet recentemente che questi giorni, lama copre sono inoltre disponibili. Queste lame catturare l'germi e polvere nell'aria e aiutare mantenere la casa pulito e sicuro. La lama sfoderabili e lavato periodicamente.
Ceiling Fan Motore: Il più popolare, durevole e purtroppo costoso motore ventilatore soffitto è la 'stack' o motore stile 'K55'. Questo disegno stato sviluppato in tardo 1970 quando i tifosi erano quasi estinte. Il vantaggio di questo motore è che permette un passo lama di 14-16 grado e più importante, ampia lame possono essere usato che aiuta aumentare il movimento dell'aria. It lavora in modo efficiente per anni in testa e viene fornito con una garanzia a vita.
Con l'avanzamento nelle tecnologie, il costo di condizionatori d'aria è diminuita costantemente negli anni. I ventilatori a soffitto sono stati sul punto di volte all'estinzione molte durante il secolo scorso, ma hanno sempre rispedito indietro con un botto. Io personalmente preferisco la ventola ceiling over i condizionatori d'aria any giorni because the condizionatori provide una pseudo atmosphere condizionata che cuts completely you fuori dalla realtà, mentre aiuterà i sostenitori sta riducendo il calore aiutando a rimanere in contatto con l'ambiente. Ma alla fine della giornata, si deve decidere quello che si addice meglio.