Plop, Plop, Fizz, Fizz, oh che sorpresa è!

Se siete alla ricerca di suggerimenti semplice e sorprendente per l'utilizzo di articoli per la casa comune per eseguire la magia, avete bisogno di guardare più lontano di un libro intitolato Utilizza Straordinaria di Cose ordinaria da Reader's Digest. Una delle cose più sorprendenti discusso nel libro è come molti usi stupefacente ci sono per Alka-Seltzer. Una volta che un rimedio comune per invertire gli effetti di eccesso di cibo, ora le compresse frizzante bianco può essere utilizzato per una moltitudine di altre cose:
Pulire un vaso o lanciatore. Se si dispone di vasi con il collo stretto o bicchieri alti con fondo stretto, si potrebbe pensare che sia impossibile per pulire il stuck-sul residuo che si accumula con l'uso. Ma non preoccupatevi, Alka-Seltzer può aiutare! Basta riempire la metà vaso di vetro o con acqua e rilascia in due compresse di Alka-Seltzer. Dopo la smette di effervescenza, attendere qualche minuto e poi sciacquare il vaso o vetro pulito. È possibile utilizzare la stessa tecnica per thermos pulizia del vetro, anche.
Pulizia stoviglie di vetro e bakeware. pentole da forno glass si accumula inevitabilmente macchie ostinate che sono impossibili da scendere con spugnette abrasive. Basta riempire la pentola con acqua, aggiungere fino a sei compresse di Alka-Seltzer, e lasciare che le pasticche fanno il loro effervescenza. Lasciate che la pentola ammollo per almeno un'ora, e poi il macchie sarà una brezza a macchia partire, abbandonando il pentolame chiaro e frizzante.
Pulire il caffè. Non importa che tipo di coffeemaker utilizzato, Alka-Seltzer può aiutare a mantenere in perfetta forma. Basta riempire la camera di acqua della vostra coffeemaker gocciolamento di acqua e rilascia in quattro compresse di Alka-Seltzer. Attendere che il compresse si sciolgano, quindi avviare la macchinetta del caffè e lasciarlo passare attraverso un ciclo di preparazione per pulire i tubi. Sciacquare la camera out da due o tre volte con acqua fresca, quindi eseguire un altro ciclo birra con semplice acqua. Allora sei pronto a fare un caffè nel vostro coffeemaker buona come nuovo pulito.
Pulizia gioielli. Una delle più antiche e usa i più conosciuti non tradizionali per Alka-Seltzer è la pulizia dei gioielli. Tutto quello che dovete fare è ottenere un paio di compresse di Alka-Seltzer effervescenza via in un bicchiere, goccia vostri gioielli sordo-looking in acqua per alcuni minuti, poi estrarla e pulirla con un tovagliolo di carta o un panno morbido. Sarà scintilla ed il lustro come ha fatto quando era nuovo.
Pulire il gabinetto. componente principale Alka-Seltzer è l'acido citrico, che fa un bagno molto efficace ciotola filtro dell'aria quando combinata con l'azione effervescenza. Basta semplicemente un paio di compresse nella ciotola, far loro fizz su e rimanere fuori la pentola per circa una mezz'ora. Ritorna e gestire un scopino in giro la ciotola per un momento, e la toilette splenderà.
Sturare uno scarico. Well, se Alka-Seltzer aiuterà a sbloccare il vostro stomaco, cosa pensi possa fare con uno scarico intasato? Proprio come le pillole bianca può dare alla vostra pancia sollievo immediato, possono anche rendere il vostro scoli sentire subito meglio. Drop un paio di tavoli Alka-Seltzer giù l'apertura di scarico, poi versare in una tazza d'aceto. Attendere qualche minuto per le pillole di fare le loro cose, quindi accendere l'acqua calda in piena forza e lo zoccolo will lavare via senza un problema. In questo modo ogni tanto è una buona idea comunque, anche se non si dispone di uno zoccolo, per contribuire ad eliminare gli odori di scarico della cucina.
Lenire punture di insetti. Se sei visitato da zanzare affamate di sangue o altri insetti con un gusto per mordere te, non lasciare che il prurito ti abbatta. Basta inserire due compresse di Alka-Seltzer in un bicchiere d'acqua. Dopo l'arresto effervescenza, immergere un batuffolo di cotone in acqua e applicarlo al morso. Ma NOTA: non farlo se siete allergici all'aspirina, perché l'aspirina è uno degli ingredienti principali di Alka-Seltzer. ; Mosquito o altro morso dell'insetto vuoi arrivare dadi? Per alleviare il prurito, caduta di due compresse di Alka-Seltzer in mezzo bicchiere d'acqua. Immergere un batuffolo di cotone nel bicchiere e la applica al morso. Attenzione: non fare questo se è allergico all'aspirina, che è un ingrediente chiave nella Alka-Seltzer.
Attrarre i pesci. Probabilmente l'uso più bizzarre non-medicinali per Alka-Seltzer farà appello ai pescatori. I pesci sono naturalmente attratti da bolle, per cui la frizzante Alka-Seltzer li porterà oltre a frotte. Basta usare un tubo di plastica vuota giga sulla vostra linea, rompere un pezzo di Alka-Seltzer, e farlo scivolare nel tubo. Come la affonda jig, lascerà dietro una scia seducente di bolle piccole sua strada il basso. Se spendete tutto il pomeriggio di provare questo, senza alcuna fortuna, allora si può passare all'uso del Alka-Seltzer per alleviare il bruciore di stomaco caused by bevendo birra e mangiando patatine e aspettando il Big One to strike!