Qualità Hair Extensions

Avete mai notato come vostro favorito sport attrice Hollywood Raperonzolo-like capelli lunghi per una festa al weekend e corto, ritagliata capelli un giorno dopo? Anche se avete esaminati le fotografie attentamente abbastanza per sapere non è un parrucca, dovete avere definitivamente domandati se è un trucco magico! Beh, lascia la magia di Harry gals Potter! Capelli estensioni sono stati facendo il giro per abbastanza un lungo periodo di tempo. Capelli estensioni dare la donna moderna la possibilità di provare sembra davvero versatile senza aspettare per l'eternità.
Quali sono le estensioni dei capelli e qual è la loro funzione di base?; Capelli estensioni Quality può aiutarvi avere più divertimento e provare nuovo guarda il modo più sicuro. today Celebrities bisogno Per essere sempre aggiornati con le ultime tendenze e fashion con lo scenario in continua evoluzione, diventa un compito difficile tenerlo pace con nuovi stili e sguardi. Con le estensioni dei capelli di qualità, è possibile provare che sembrano davvero voluto avere, in tutti questi anni. estensioni dei capelli può consentire di aggiungere almeno 30 pollici alla vostri lunghezza lunghezza dei capelli originali. Fondamentalmente, estensioni dei capelli semplicemente consentono di aggiungere un pizzico di divertimento alla vostra personalità. Svegliarsi al mattino con una bella ciocche lunghe che sono modellati come secondo desiderio sarebbe il sogno della donna di moda consapevole.
Qualità Hair Extensions:; Quando hai intenzione di andare in questa direzione, ricordo le estensioni dei capelli di qualità sono un must. Dopo tutto, è il tuo capelli che stanno giocando in giro con, quindi ricordatevi di giocare sul sicuro! In primo luogo, abbiamo bisogno di conoscere la consistenza dei capelli estensioni disponibili.
Synthetic Hair Extensions-Questi capelli estensioni sono sicuramente più conveniente e non vorrei davvero li consigliamo come extension di qualità. estensioni dei capelli sintetici sono una grande opzione per coloro che vogliono divertirsi per un breve periodo di tempo.
Real Human Hair Extensions-Genuine capelli umani sono usati per tali proroghe e questi possono essere tranquillamente dirsi extension di qualità. Il metodo utilizzato in questi casi, è fondamentalmente lo stesso ovunque. Il colore originale dei capelli umani viene rimosso in modo che possa essere colorato in varie tonalità come desiderato.
Tipi di qualità Hair Extensions:: Ci sono diversi tipi di capelli estensioni utilizzati a tal procedura.
Trama Hair Extensions:; Tali estensioni capelli sono una banda di fili sottili allegata alla fesa. Questi sono a flusso libero verso la zona inferiore. estensioni dei capelli Wefted può essere fatta con l'aiuto di macchine, nonché a mano. Questi vengono nella gamma di trame dei capelli fini, medi e anche pesanti. Capelli che è wefted a mano può risultare essere una piccola macchina costosa quindi legato i capelli. estensioni dei capelli di trama sono attaccate ai capelli con l'aiuto di un metodo di cucito. Trame sono note per durare più a lungo rispetto ad altri tipi di estensioni dei capelli e può essere tessuto in vostri capelli per un look naturale.
Individuale Hair Extensions:; È possibile utilizzare singole ciocche di capelli, se si desidera l'effetto solo per un paio di mesi. Qui, vari metodi sono impiegati per attaccare i fili individuale ai vostri capelli.
Le tecniche utilizzate per collegare le estensioni dei capelli:
Cord Tracking / Pinch metodo di tessitura:: qui, ciocche di capelli sono posti orizzontalmente nella zona del cuoio capelluto. Un punto di blocco viene utilizzato per apporre la stessa cosa. Le ciocche di capelli sono tessute nei pressi della zona del cuoio capelluto. naturale dei capelli è pettinato su questo. Questi devono essere allegati tenendo presente l'aspetto naturale dei capelli.
Bonding metodo: in questo caso, uno speciale adesivo è stato creato per aiutare in bonding dei capelli. Tali sono le estensioni dei capelli incollati al piccolo ciocche di capelli. Alcune estensioni capelli di alta qualità hanno già adesivo su ogni sezione del capello. La differenza tra i due sarebbe la quantità di tempo è possibile salvare in incollaggio these extension ai capelli originale. Such extension di qualità sono usati per aggiungere più volume e lunghezza ai capelli. Bonding metodi utilizzati per questo processo sono anche molte nome, come legame termico, il legame liquido e l'incollaggio. Qui, gli adesivi sono diversi e anche i metodi utilizzati per la loro applicazione.
Clip in Method:; Clip nelle estensioni dei capelli sono molto facili da usare e può essere fatto in poco tempo! Grazie alla loro versatilità, possono essere utilizzati a casa con facilità! The clip nelle estensioni dei capelli non richiedono l'uso di colla e sono relativamente sicuro per i vostri capelli originali. clip di qualità nelle estensioni dei capelli può essere addirittura arrotolata o raddrizzato secondo il vostro desiderio.
Metodo del tubo:; La tecnica è relativamente nuovo tubo dove minuscoli tubi di pressione sono utilizzati per collegare le estensioni dei capelli. I tubi sono bloccati insieme che contribuisce a tenere la estensioni dei capelli a posto. In questo processo, i capelli sono la prima separazione in sezioni. Questo è quindi fatto passare attraverso un dispositivo di fissaggio del tubo. Le punte dei tubi anche qualche adesivo in quella porzione in modo che i capelli possono tenere insieme molto bene.
Hair Extensions: Problemi di sicurezza; Se avete spesso chiesto in merito alla sicurezza delle estensioni per capelli, allora sarebbe tutto dipende dal processo che si usa. Alcuni esperti di bellezza ha il parere che l'utilizzo frequente di estensioni dei capelli non è davvero un bene per la struttura originale dei vostri capelli. Il processo di estensioni dei capelli usando in realtà non male, a volte si può sentire la tensione, ma cambiare il parrucchiere, se ti fa troppo dolore. Si deve sempre andare a uno stilista noto per provare uno dei metodi di cui sopra. Sempre per andare in estensioni dei capelli di qualità per evitare di danneggiare il capelli originali. È inoltre necessario consultare il vostro stilista di conoscere il dopo-cura per le estensioni dei capelli.
Procuratevi un nuovo look con le estensioni dei capelli! These are destinata a leave persone intorno a voi indovinare about your locks luscious!