Domande divertenti To Ask Your Boyfriend

Fidanzati sono considerati come una delle persone più speciali sulla terra. Ci hanno permesso di sentirsi desiderato. Ma dobbiamo stare attenti. Ci sono molti uomini che vogliono solo approfittare di noi alla fine. Alcuni di loro cogliere l'occasione per rovinare le nostre vite. E il problema reale si basa su di noi, noi non sappiamo nostri ragazzi profondamente. Pertanto, facciamo credere che la nostra vita non sarebbe completa senza di loro.
Maggior parte delle coppie young immaginare che vivrà una storia d'amore a lungo. Quindi, al principio che abbiamo un sacco di immaginazione come our cuore trabocca d'amore. Poi l'amore è magia e la persona che ami è come la primavera, con fiori, sole e un sogno di vita offre. Poi, all'inizio ci piacerebbe sapere tutto sui nostri partner e, talvolta, chiediamo ai nostri boy domande divertenti amico. Effettivamente amante del divertimento e divertirsi insieme tratta di un grande di una relazione duratura. We possono suggerire alcune domande divertenti per il tuo ragazzo, che possono aiutare a conoscerlo meglio.
1) Se tu fossi una forma geometrica cosa ti piacerebbe essere?, 2) Vi piacerebbe avere più relazioni nel tempo stesso?; 3) Se tu fossi un uccello o un animale, cosa ti piacerebbe essere?; 4) Ti piacciono i giochi d'amore come master - slave, medico - paziente, insegnante - studente?; Cinque) Qual è la canzone che si può associare con la mia immagine?; 6) Siamo a una festa e vedi una bella ragazza ma non hanno la possibilità di parlare con lei. Che cosa fare per farle sapere che ti piace, senza farmi male?; 7) si incontra per caso un'amica di mio in discoteca. Lei è molto felice e lei sta flirtando con te. Cosa stai facendo?; 8) ho scoperto dicendo una bugia a me. Come reagisci?; 9) Siamo insieme di notte, in montagna, in una casa di foresta remota. Vuole indossare un pigiama?; 10) Ti piacerebbe eseguire un numero di strip-tease per me?; 11) Sei da solo in casa mia. Che cosa farete?; 12) Cosa vorresti cucinare per me?, 13) Se ti piace la pelle per tattoo you?; 14) Ti piacerebbe me indossare tutti i mini gonna tempo o di avere una generosa apertura del collo?; 15) Cosa vorresti cambiare di me stesso?; 16) Quando si dichiara il tuo amore eterno per me?; 17) Cosa devo amare me per sempre?; 18) Avete la pazienza di venire con me quando sto comprando un abito?; 19) Riesci a fare amicizia facilmente?; 20) Come ti descriveresti in una frase?; 21) Vi piacerebbe passare una notte con me nel bosco?, 22) Che cosa fare se un orso veniva da voi e siamo stati insieme nella foresta?; 23) Come si può immaginare che foresta con gli orsi e una ragazza che ha bisogno del tuo aiuto?; 24) Quali fiori volete offrirmi?; 25) Se avete visto un campo pieno di fiori che si prende un sacco di loro per me?; 26) Cosa faresti se siamo sulla spiaggia e un sacco di ragazze sono gli altri top di meno e sono amichevoli con voi?; 27) Che tipo di cavalli volete andare?; 28) Qual è il suo eroe d'infanzia preferito?; 29) Ti piace descrivere quello che vedi nelle nuvole?; 30) Ti piacerebbe scrivere un romanzo d'avventura di noi?; 31) Dite ai tuoi amici quello che stiamo facendo insieme?; 32) Ti piacerebbe costruire un castello di sabbia con me sulla spiaggia?; 33) Ti piacerebbe fare il bagno con me, con rosa e giallo petali di rosa?; 34) Ti piacerebbe avere un bicchiere di champagne con me?; 35) Ti piacerebbe fare l'amore con me sul tappeto, davanti a un caminetto?; 36) Ti piacerebbe essere in grado di riparare il mio computer?, 37) Mi puoi dire in pochi secondi ciò che è utile per un mattone?; 38) Ti piacerebbe stare insieme personaggi di un film di fantascienza?; 39) Vi piacerebbe trascorrere la nostra luna di miele su un'isola remota?
Oops... Questo non è più divertente! Non si dovrebbe mai chiedere al vostro fidanzato una domanda relativa al matrimonio. Allora andiamo via.
40) È possibile trovare facilmente i 10 parole rima con matita?; 41) Siete in grado di spiegare che cosa ho sognato stanotte?; 42) Ti consideri una persona felice, perché mi hai incontrato?; 43) Ti piace rispondere alle domande per i bambini?; 44) Ti piacerebbe credere che io sono una pantera nera e sei un hunter poveri?; 45) Vuoi darmi la mia colazione a letto?; 46) Riuscite a immaginare di fare l'amore con me e mangiare fragole e uva?; 47) Mi vuoi feed con loro?; 48) Cosa faresti se sono stati Robinson Crusoe?; 49) Che tipo di musica vorreste ascoltare con me?; 50) Pensi che abbiamo incontrato prima, in un'altra vita?
Non fatevi intimidire sulla presenza degli uomini. Devi fare domande del tipo di sapere di più sulla tua data o il tuo ragazzo. Chiedendo never male. Conoscere la verità su di loro aiuta, quindi chiediamo. Queste domande ci possono aiutare indirettamente conoscere ogni dettaglio abbiamo bisogno di conoscere gli uomini.
Bene, questo elenco può continuare fino al mattino e di solito la vostra immaginazione può essere alimentato dalle risposte ricevute dal proprio ragazzo, e non dimenticate: ridere aiuta a vivere più a lungo!