Lasci il compratore guardarsi? Che ne dici di Lasciate che il venditore Beware?

By Deborah Lambeth
Allora, stai vendendo la tua casa ed è stato seduto sul mercato per mesi. Dopo aver rifiutato un paio di lowball vi offre finalmente un 'offerta che è esattamente ciò che stai chiedendo! Entro l'offerta, però, è una richiesta di fare una donazione ad una società che assisterà l'acquirente per l'acquisto della casa. Suono strano? E' E invece di un acquirente! Situazione, questo è un caso di venditore attenzione.
L'IRS ha indagato questi cosiddetti non-profit e ha fatto uno sentenza che sono illegali. Il modo in cui l'organizzazione funziona è che un compratore domestico potenziale completes lavoro di ufficio e lo invia in una di queste società. La società, a loro volta, invia una lettera (od includere come parte del contratto di offerta di acquisto), una forma del venditore deve completare e spedire uno quantità prescritta di denaro. This importo prescritto è aggiunto a tutti i costi di chiusura che il venditore può essere l'assistenza al compratore, in modo che diventi un enorme investimento finanziario da parte del venditore. La truffa è che si paga per l'acquirente di acquistare la vostra casa.
Consideriamo il caso della signora Miller. Ms. Miller era trasferito fuori città e cercava di vendere la casa modo che non avrebbe due pagamenti mensili. La casa era stata sul mercato per 9 mesi con una sola offerta, e che l'offerta è saltato. Infine, un'offerta entrò e perché la signora Miller davvero voleva vendere la sua casa, dopo aver molto pensato lei ha accettato di pagare 4.500 dollari di costi di chiusura (che è circa il doppio della quantità normale). Lei e il suo agente è arrivata l'offerta per l'acquisto e guardò su di esso.
All'interno della offerta di acquisto è stato un modulo che ha dichiarato se la signora Miller fatto una donazione di $ 4500 per una organizzazione non-profit e pagato costi di chiusura, allora ci sarebbe un affare. Tenete a mente, agente del compratore non aveva detto niente di questa donazione all'agente signora Miller. A caratteri piccoli, la signora Miller ha anche scoperto che l'azienda paga una tassa di $ 500 al venditore per trattare la domanda per la donazione.
Anche se queste organizzazioni si definiscono senza scopo di lucro e sono registrati come tali, il governo sta dicendo che queste sono truffe e sono realmente le agenzie di for-profit. Fortunatamente per la signora Miller, ha fatto qualche indagine sulla società in questione e trovare le informazioni dal IRS. Ha contattato il suo agente e ha detto no alla offerta.
L'acquisto e la vendita di una casa possa essere un divertimento e exciting time. Ma il divertimento e il sollievo non debba dimenticare che la chiarezza di pensiero e di prestare attenzione al vostro istinto, se qualcosa proprio non mi sembra giusto. Più spesso che no, il vostro intestino è giusto!