Il segreto del successo risiede nozze con le cose Little

By: McComas Allie
Immagina te stesso, appena sposato e godere la vostra accoglienza attentamente pianificati. Tutto è perfetto. Si è pronti a tagliare la torta a tre livelli e tutti gli occhi sono su di voi. Il fotografo è pronto, il ospiti sono ansiosi di degustare the wedding bella torta. Tu e il tuo nuovo coniuge girare il coltello per tagliare and.no torta! Hai dimenticato tutto sul coltello bisogno di te per la torta! Questo è successo ad un mio amico. E 'appena successo che il panettiere non fornire il coltello, solo la torta e la sua serie in su. Questa ripartizione di comunicazione ha portato ad un piccolo dettaglio trascurato che è diventato un grande affare. Lei e altri sono stati arrampicarsi sugli specchi per trovare un coltello ma con un ricevimento all'aperto, non vi era in cucina a raid. Essi in realtà finito per il taglio della torta con un coltello da burro di plastica disposable. Lei può riderne ora, 15 anni dopo, ma al tempo lei era terrorizzata.
Avevo un altro amico si sposa e ha aggiunto un tocco speciale che si è rivelata un grande successo. Invece di avere un dolce tradizionale di nozze, lei aveva una torta più piccola che lei e il marito utilizzato per il taglio della torta, ma aveva i suoi baker il 75 torte nuziali miniatura per i suoi ospiti. Ognuno di loro aveva tre livelli e sono state circa le dimensioni di un cupcake di grandi dimensioni e sono stati messi a posto le impostazioni. Erano così adorabili e tutti li ha amati. Confrontando i due ricevimenti nuziali, proprio in questo punto che di torta-taglio, un piccolo dettaglio può fare la differenza.
Se si sta attualmente pianificando un matrimonio, ci sono piccole cose si può prendere in considerazione prima di andare lungo il corridoio.
Piccoli dettagli che potrebbero risultare grandi catastrofi
; Per sicurezza, utilizzare mascara waterproof per il vostro giorno di nozze. Non si può mai; sapere come emotivo sarà durante l'evento stesso e di certo non voglio lacrime nere rotolare giù per la faccia se piangi.
; Molte persone, compresi i vostri ospiti di nozze, potrebbe essere sensibile ai profumi, quindi cercate usando la polvere profumata corpo, invece.
; Proteggete il vostro box! Se non si desidera avere le macchie sotto le ascelle sul tuo vestito bello e nel corso di un evento stressante (sì, ho detto stressante) come il vostro giorno di nozze. E, si sta andando a sudare! Consultare un salone da sposa su come proteggere il tessuto abito da sposa di sudore sotto-braccio. È possibile acquistare scudi di protezione appositamente per tale scopo. Essi possono anche proteggere le macchie di sudore imbarazzante!
; Mantenere alcune zecche o respiro strisce a portata di mano. Ti verrà mescolarsi con molte persone e alito fresco è un must. Puoi scivolare giù la parte superiore del tuo vestito dove non cadere.
; Tocchi speciali che aggiungono un pizzico di Panache
; Al tavolo libro degli ospiti, è consigliabile creare un collage di foto con tutti e due fin dall'infanzia e si conclude nella foto di voi insieme.
; Per intrattenere i tuoi ospiti al loro arrivo prima di arrivare, compongono un simpatico quiz di Get a conoscerci meglio sposa, sposo e curiosità.
; Metti fotocamere usa e getta sui tavoli per gli ospiti per scattare foto. Con un contenitore per la porta da collocare nei alla fine del ricevimento.
; Lascia la tua fotografo alcune carte nota con i nomi delle persone speciali che possono non essere in festa di matrimonio, ma di cui si desidera immagini.
; Un modo divertente per celebrare sendoff la coppia felice è a soffiare le bolle invece di gettare riso o di becchime. Inoltre, se si tratta di una serata spedire, provate con la luce ospiti sparklers. Si fa per una bella foto!
; Ricordate, la maggior parte dei problemi si verificano from cattiva comunicazione e di ipotesi errate in modo da andare oltre ogni cosa ancora e ancora con chi stai aiutando. Così, come il giorno delle nozze si avvicina, vorrà del tempo per andare oltre i piccoli dettagli in modo che il grande giorno è un grande successo!