Wedding bouquet di fiori: Idee bouquet da sposa

Siete, o qualcuno che si è vicino a, pianificando un matrimonio? Se è così, sai che c'è un sacco di scelte, e tante cose da pianificare. mazzi di Abiti da Sposa e fiori di nozze altri solo una piccola parte della pianificazione, ma può richiedere molto tempo. Ecco alcune idee per aiutare le cose si muovono lungo.
Nuziale Bouquets
Molte spose hold mazzi di fiori bianchi. Possono essere tutti su tipo di fiore, come rose bianco o garofani mini. Potrebbero anche essere una combinazione di tipi di fiori, come le orchidee dendrobium con rose bianche e / o di garofani. Un bel mazzo bianco ranuncolo sarebbe una bella alternativa alle rose bianche.
Ci sono molte combinazioni di colori belli che può essere miscelato con rose bianche o detenuti da solo. Se gradite blu o violetta, delphiniums sono una scelta piacevole. Un iris è anche bella in blu. Per quelli di voi che come colori pastello (i colori della primavera), fiori rosa e viola e rose rosa, potrebbe essere giusto per voi. Un iris potrebbe venire è bianco e giallo, anche.
Un grappolo di respiri bambino aggiungere un bel tocco al regime. Il nastro sul bouquet della sposa è di solito bianco, ma è possibile abbinare il nastro con i colori o abiti da damigella di nozze, se volete.
Matrimoni Mazzi
Parlando delle damigelle d'onore, che cosa hanno intenzione di portare? A volte queste donne hanno una versione più piccola del bouquet della sposa. Altri hanno fatto un solo fiore che è bianco o le partite i loro vestiti. Un semplice gruppo di garofani rosa potrebbe fare.
piselli sono anche un bel fiore delicato che si può ottenere in lavanda, rosa, bianco, o quasi qualsiasi colore che ti piace. Sono anche una bella combinazione con i giacinti, che vengono in colori diversi. Si consiglia di salvare la rosa combinazioni per il tuo bouquet da sposa.
Gerani può essere una bella alternativa a garofani viola, rosso o rosa. Un ranuncolo fresca è ricca di petali, e si presenta come un fiore bello pieno. Sono leggermente più grandi e soffici di garofani, e sarebbe anche una grande alternativa a garofani.
Fiori altro matrimonio
Small composizioni floreali può essere fatta per i capelli. Clips con fiori freschi, una corona di respiri bambino, o un fiore unico per le orecchie sono un adornments pochi semplici che sono semplici ma eleganti.
Corpetti and boutonnieres sono naturalmente dato ai genitori della sposa e dello sposo, lo sposo, e la festa nuziale. Possono avere nastri di corrispondenza, archi o e colori, o tutti possono essere univoci. I fiori possono essere di colore bianco con nastri che corrispondono al abiti damigella d'onore, o del fiore può abbinare quei vestiti e il nastro potrebbe essere bianco. Small ai fiori mezzo deve essere utilizzato in un regime ridotto di non più di tre fiori (esclusi i breaths bambino).
E i centrotavola, le decorazioni della chiesa, e l'accoglienza? Le possibilità sono infinite, e fiori sono quasi sempre incluso da qualche parte. Un'idea è quella di ottenere i fiori imitazione. Ci sono fiori imitazione molto realistici e bello disponibili presso arti e memorizza mestieri che servirebbero lo scopo. Sono molto più facile preservare e potete ottenerli in anticipo senza preoccuparsi li avvizzimento. Potete anche usarli per studiare alcuni tipi fiore e ottenere qualche idee. Se vieni su con qualcosa che ti piace, si può organizzare da soli con i fiori imitazione ed avere un fioraio messo insieme un vero e proprio set che sembra proprio piace.
Ricorda di divertirsi, e rilassarsi il più possibile. Fiori sono niente rispetto alla lunga vita meravigliosa avanti, dopo il giorno speciale è fatto.