Quale dovrebbe essere la temperatura del frigorifero ideale?

Lo scopo principale di ottenere un frigorifero per conservare gli articoli cibo, che può essere fatto solo ad una temperatura ottimale. La temperatura ottimale, può solo inibire la crescita di batteri quanto il frigorifero li blocca completamente solido. Pertanto la conservazione degli alimenti diventa davvero facile perché avremo congelare tutto ciò che desidera memorizzare o conservare. giusto? Sbagliato. Ci sono alcuni prodotti alimentari che cambiano, anche di qualità saggio, assolutamente quando congelati come le verdure verdi, frutta, latte e uova, che sono solo alcuni dei cibi che non congelare bene. Sarebbe anche molto difficile da liquidi come il latte disgelo e bevande. Quindi, in pratica il frigorifero deve solo essere freddo, ma non così freddo che si solidifica prodotti alimentari. La temperatura ottimale è di circa tra i 35 ei 38 gradi Fahrenheit, cioè 1,7-3,3 gradi centigradi. Qualsiasi temperatura oltre che rovinare i prodotti alimentari troppo velocemente e si potrebbe affrontare problemi intossicazione alimentare.
Così ora è comprensibile che la temperatura del frigo abbiano realmente un effetto sul valore nutrizionale dei prodotti alimentari. Se si consulta una rivista sanitarie di base si sarebbe in grado di capire che che il raffreddamento solo aiuta a rallentare il ritmo di crescita batterica e il ritmo con cui lavorano. Quindi c'è sempre la possibilità che una volta che la temperatura si abbassa i batteri avrebbe cominciato lavorando sui prodotti alimentari e sarebbe successo rovinarlo. La temperatura del il frigorifero non solo fa la differenza nel valore nutrizionale ma porta anche a un cambiamento l'aspetto e il sapore del cibo. Prendiamo il caso dei prodotti alimentari come il latte, succo di frutta o carne in tetra pack, si sarebbe sempre notare che i produttori di parlare di una determinata temperatura a cui tali alimenti devono essere conservati. Ciò significa che se tale elemento particolare alimento non viene memorizzato a quella temperatura sarebbe viziati e questa è la ragione per cui gli istituti professionali come hotel e ristoranti mantenere un controllo stretto della temperatura che si impostato sul frigorifero. Con minore tempo nelle nostre mani per cucinare tutti i giorni or per ottenere alimenti freschi ogni giorno sta diventando estremamente importante per noi per capire la scienza dietro refrigerazione sano, quindi mantenere un controllo su tutti gli apparecchi a casa tua che si utilizza per riscaldare o raffreddare il vostro prodotti alimentari e che dovrebbe includere non solo il vostro frigorifero, ma anche il forno a microonde.
Frigorifero Termometro
Se davvero si vuole mantenere un controllo si può utilizzare un termometro frigorifero o un congelatore che è disponibile nella maggior parte dei negozi o punti vendita della cucina. È possibile utilizzare un termometro di base o un termometro digitale. termometri digitali sono inoltre disponibili, che sono gestiti da batteria e dare le letture istante per frigo e congelatore e temperature medie settimanali per entrambi. Il termometro freezer può essere collocato tra due oggetti congelati ama due sacchetti di verdure per circa un giorno prima di controllare. Il termometro frigorifero può anche essere utilizzato allo stesso modo. Questo è così che il termometro ci può dare un'idea migliore della temperatura costante, piuttosto che una temperatura instabile che è dovuto alle fluttuazioni come quando la porta viene aperta. In caso di eventuali adeguamenti necessari, i termometri sono dotati di manopole di regolazione della temperatura mediante il quale la temperatura può essere regolata. Il quadrante ha un numero arbitrario su di esso, che non si riferisce alla temperatura della macchina, ma poi in realtà è per il vostro aiuto e la comprensione di comprendere il grado di temperatura che si è ridotta a icona o ingrandita. La cosa che deve essere controllato è come è l'indicatore vicino alla parte più calda della parte quadrante o più freddo. So il termometro e il regolatore di temperatura aiuterebbe sicuramente ad ottenere la giusta temperatura all'interno del frigorifero e il congelatore, quindi, si sarà in grado di garantire la salute e il benessere dei vostri familiari.