Miglioramento di auto: E 'solo il modo di guardare

Self-Improvement ha pochi strati diversi. Uno di quei livelli capita di essere al top, e si chiama vostro aspetto. Credere che la gente si dovrebbe notare per quello che sei a prescindere da come si guarda non è una scusa per non prendersi cura di sé, e mettendo uno sforzo nel tuo aspetto.
Lo so, la bellezza è solo superficiale. E 'così superficiale a giudicare qualcuno in base al loro aspetto, non è vero? Cosa puoi possibile conoscere una persona sulla base i vestiti che indossano o come i capelli è fatto? E 'così ridicolo pensare che dovremmo fare noi stessi un certo aspetto, al fine di impressionare gli altri, non è vero? Non possiamo semplicemente noi stessi essere? Perché la gente non solo di conoscere noi, prima di esprimere un giudizio su di noi?
Perché sono Sembra importante?
La prima cosa che la gente vede è come si appare all'esterno. Essi prenderanno nota dei tuoi capelli, il tuo viso, i vestiti che indossa e le cose che ti portano in giro. L'utente non può ottenere sempre la possibilità di parlare alla gente. La tua personalità può venire solo in certe circostanze che lo consentono, e non ogni circostanza potrà essere così. Si potrebbe guardare totalmente diverso da come sei dentro, ma se la gente non ha la possibilità di conoscerti, tutto quello che devono andare on è il tuo aspetto.
Un altro motivo per cui aspetto è importante è che inviare un messaggio. Vestiti, proprio come le parole, hanno una connotazione. Ciò significa che si potrebbe dire di presentarsi in un certo modo, ma altre persone lo vedono in un modo totalmente diverso. Alcuni esempi possono illustrare questo punto un po 'meglio. Si potrebbe pensare che si sono vestiti sexy, ma tu guarda trash. Potreste pensare look modesta ma look anziani e teso. Si potrebbe pensare che si sono vestiti in un modo fresco e unico, ma gli altri ti vedono come sciatta o pazzo.
E 'importante comprendere il modo in cui altre persone che interpretano il tuo aspetto. Si potrebbe essere l'invio di un messaggio che davvero non si desidera inviare. Se sembra come se non si preoccupano il tuo aspetto, è difficile per le persone a credere che si cura di te e le cose che fai. Un look sciatto può farti sembrare di essere una persona pigra, anche se si potrebbe lavorare molto duramente. Se si desidera che le persone a prendere sul serio, è necessario prendere te e il tuo aspetto serio per primo.
Come si può migliorare il tuo aspetto?
Il primo passo per migliorare il tuo aspetto sta decidendo il messaggio che si desidera inviare. I tuoi amici, familiari, collaboratori e, eventualmente, si può sapere se hai successo di invio di quel messaggio. If non tu stesso presentando nel modo in cui hai creduto, avere un aiuto da loro.
Trova il messaggio che tu invii, e quali parti del vostro taglio di capelli, guardaroba, o il trucco sta inviando il messaggio sbagliato. Si potrebbe fare un passo dalla vostra zona di comfort e di sbarazzarsi di alcuni degli tuo abbigliamento preferito che non funzionano per voi. Comprare nuovi vestiti che meglio soddisfa il vostro messaggio previsto e si adatta bene. Potrebbe essere necessario per trascorrere un po 'di soldi a guardare un po' meglio, ma il cambiamento è valsa la pena.
Pensate alla vostra personalità. Assicurarsi che i vestiti che si sceglie e l'acconciatura che avete riflettere la tua personalità. Chiedi alle persone che si preoccupano di aiutare in questo. Provate alcuni stili nuovi e diversi fuori, e chiedere loro se riflettono chi sei all'interno. Rende prendere tempo per scoprire che cosa funziona per voi, ma è così importante che lo fate.
Come risultato di migliorare il vostro aspetto, vi sentirete meglio su di te stesso. Non solo, ma più gente prenderà nota di voi, e sarete presi più sul serio. Sarà più facile per voi per rendere l'impressione che si vuole fare in sede di colloquio di lavoro, sulle date, e ovunque tu vada.
Non è solo il modo di guardare, è la presentazione esteriore di quello che sei dentro.