Centri Commerciali

Che cosa è un centro commerciale?
In precedenza, c'erano centri commerciali esclusivi in ​​cui un cliente può muoversi negozi caratteristici o blocca e scegliere ciò che lui o lei immaginava. Un centro commerciale non è diverso, solo più grande. A centro commerciale è un edificio o, talvolta, un insieme di edifici con un numero di punti vendita. La differenza sta nei corridoi comunicanti o passeggiate che consentono ai clienti di accedere a ogni unità e muoversi avanti e indietro, se necessario, prima di investire in qualsiasi prodotto o servizio. I visitatori possono camminare da unità a unità e relax presso la in-tra sit-out o snack bar in quanto negozio! I centri commerciali sono anche denominati come i parchi al dettaglio o zone commerciali.
Tipi di prodotti esposti e dei servizi disponibili:
I centri commerciali sono o chiusi strutture di vendita al dettaglio o complessi commerciali a cielo aperto. They ostentare un mix di negozi e catene di negozi internazionali. Mettono a disposizione un facile accesso a una serie di prodotti e servizi come l'abbigliamento, articoli elettronici, calzature e accessori, gioielleria esclusiva, prodotti di bellezza e anche servizi! portici di shopping o centri commerciali anche consentire alle acquirenti di oziare, ascoltare musica, affidare i bambini a giocare e una penna gustare uno snack e bevande in quanto negozio. L'esperienza di shopping insieme è stato ridefinito. Ora è un affare di famiglia e non più ingombro, anche per il papà! Si alza lo spazio per continuare a lavorare sulla parte superiore giro o sorseggiare chocolcate caldo o una limonata as mamma fognature suo equilibrio banca!
Tipi di centri commerciali:
Il centro è stato presto coperto ususally due o tre piani, completo di uno scantinato e negozi situati a tutti i livelli. La maggior parte dei negozi o punti vendita si trovavano all'interno di all'interno del centro commerciale, ma somne ​​erano accessibili da dentro e fuori. Oggi, la differenza è la expnsion verticale; i centri commerciali hanno molti più livelli. Le utilità in-house e la varietà è aumentata troppo. Il concetto di centro commerciale chiuso è stata sperimentata su e sperimentato da parte dell'immigrato americano da Austria, Victor Gruen. Questo centro commerciale di nuova generazione è un pedonale a cielo aperto il centro commerciale chiuso di sottolineare il fascino e l'esperienza all'interno della periferia densa, nuovo, tentacolare e grande complesso residenziale. Oggi ci sono centri commerciali che sono agglomerati e letteralmente, punti di riferimento distinti. In data odierna i centri commerciali sono centinaia di centri commerciali e negozi di specialità.
isole pedonali:
Un centro commerciale è anche un termine utilizzato per riferirsi a un luogo che ha una collezione di punti vendita, adiacente una zona pedonale. Ciò consente al acquirenti andare in giro e verificare i prodotti e servizi, senza interferenze da traffico veicolare. Di solito, i portici termine viene usato anche per un tale arrrangement con una strada stretta, solo pedonale, tra edifici molto ravvicinati. La tendenza è quella di creare dei centri commerciali all'interno dei distretti commerciali vecchio, circondato da negozi controllata. I parchi comprendono negozi al dettaglio di stile magazzino con ingresso indipendente e accessibilità dall'esterno. Del perimetro pedonale also sono centinaia di negozi, ristoranti e strade schermo del cinema.
Shopping mall componenti:
I centri commerciali hanno ora di ristoro esclusivi, che offrono una cucina diversa. Il giudice del cibo consente di acquirenti di ordinare la merenda o un pasto e lo porta a una sala da pranzo comune. Questi luoghi sono in genere plaza contigui, contatori ostentazione di un certo numero di venditori di cibo. I centri commerciali dispongono di strutture di parcheggio sotterranei o aerei o adiacenti, per non side-line di servizi di parcheggio del cameriere. Essi hanno anche segmenti all'interno del seminterrato principale o l'ingresso nell'arena di badare bambini. Gli adolescenti possono godere i cyber cafè in centri commerciali o le arcate gioco all'interno. Ci sono servizi di massaggiatore e rendere overs regolarmente annunciata e musica DJ! I centri commerciali sono protetta dalle intemperie e offrire un'esperienza di shopping la 'sotto-one-tetto'.
A società immobiliare di gestione commerciale specializzata nella gestione di centri commerciali. Tale gestione viene accolta con favore dal dettaglianti che sia proprio i negozi o affittare loro, dato che la funtionality dei programmi di utilità come le scale mobili e ascensori sono curati dalla società di gestione commerciale di proprietà.