Provate. Chiedergli di uscire!

The nozione antiquata che il ragazzo deve chiedere la ragazza è fuori morto da tempo. In questo giorno ed età, è il tempo delle donne intensificato e ha preso l'iniziativa. E perchè no? Non solo è più facile la ragazza struggente sul cutie si vede in tutta la stanza, ma maggior parte dei ragazzi piace quando una ragazza chiede loro. Ottenere il coraggio di chiedere non è così facile che possa sembrare, però. Spesso siamo così paura del rifiuto che abbiamo non possono portare a noi stessi di andare avanti e farlo. Ma seriamente, cosa hai da perdere? Non c'entro. Che cosa ha da guadagnare? Una data potenziale, ecco cosa!
Se non siete sicuri su come e perché andare a questo proposito, prova anche questi suggerimenti!
Ciao, io sono qui inserire il nome
Non sicuro cosa dire a qualcuno? Andate a destra avanti e presentarsi. Avrete più probabile ottenere un nome nella risposta ed è possibile seguire con una, quindi ciò che sono fino a questa sera? un'altra linea di chiacchiere. Questo diventa conversazione e può agevolmente segue a un bisogno di prendere un caffè Sabato?
Number lasciare uno
Se sei troppo timido per parlargli faccia a viso, uno provato e vera tecnica è lasciare un numero telefonico. Se è il tuo cameriere in un ristorante di questo è abbastanza semplice, ma se questo non è il caso c'è un trucco subdolo poco si può tirare per ottenere quel pezzo di carta tra le mani. Scrivi il tuo nome e numero di giù, cadere sul pavimento vicino a lui, prenderlo in mano, mano a lui e dire: Oh, scusa, ti sembra di cadere questo. A piedi senza guardare cospicua (che è di destra - salvare le risatine quando sei sicuro di vista!) ed a questo punto tutto quello che puoi fare è aspettare e vedere se ha abboccato!
Internets
Dating online è diventando più accettabile questi giorni, e anche solo chiedendo un data su internet può rendere vita molto facile e meno goffo per entrambi. Se si utilizza una rete sociale come Facebook o MySpace si visiti il ​​proprio schiacciare e mandargli un piccolo messaggio. Qualcosa sul modello del, Vi piacerebbe afferrare qualche pranzo qualche volta? o voglia di andare fuori per una tazza di tè con me questo weekend? dovrebbe essere sufficiente. E 'facile come bere un bicchiere e se lui non vuole si può semplicemente ignorare il messaggio. Non c'è bisogno di trovare il coraggio di affrontare lui direttamente, sia!
Head On - rivolgersi direttamente al Fore-, uh, Man
Assumere il compito a testa e sperare per il meglio. Questo metodo è in avanti, mostra fiducia, e può essere sexy negli occhi di molti uomini. Basta andare a un uomo e di chiedergli di uscire! No chiacchiere, niente, solo un rapido, desidera andare illustrato? Prende molta delle budella ma se potete farcela sarete venire fuori come essendo incredibilmente sicuro di te stesso. Questo è uno del numero uno turn-ons agli occhi del sesso opposto.
Il gioco datazione è complicato, sì. Che io non negherò. Non ha bisogno di essere più complicata è veramente necessario, comunque. Rendere le cose il più semplice possibile e andare avanti! Chiedergli di uscire! Ancora una volta, hai poco da perdere e tanto da guadagnare. Prendendo questo primo passo si potrebbe essere l'introduzione di te stesso a un amico potenziale, one-night stand, o anche un compagno di vita. Non solo troverai attraente che ha preso l'iniziativa di chiedere e di essere molto lusingato, ma che sarà lui a essere incredibilmente grato, non ha dovuto fare la domanda!