Qualità di un gentiluomo

La cortesia è tanto un segno di un gentiluomo come il coraggio. - Theodore Roosevelt
Quando scrivo di colleghi, mi chiedo quanti di noi hanno effettivamente avuto la fortuna di essere in presenza di una! Ebbene, molte donne potrebbe pensare che sono passati quei giorni in cui colleghi di cui realmente le loro mani affinché la sua highness potrebbe attraversare la pozza d'acqua, senza realmente ottenere il suo costoso calzature sporche. L'idea che più hanno circa il numero decrescente di colleghi di tutto non è sempre vero, purtroppo non tutti ottiene di incontrare un vero gentiluomo in ogni ambito della vita. Nei giorni antichi, c'era un tempo in cui il mercato era invaso da libri che ha insegnato alla gente l'etichetta e come si deve se stessi comportamenti in pubblico. Probably gli uomini moderni e anche le donne di oggi non può davvero identificare con il tipo di regole sociali che sono stati presentati in quei libri. Masticare il cibo con il vostro comportamento bocca aperta e rude sono solo le basi delle regole che sono state poste fuori. Alcune di queste sono vere anche oggi. courtesy comune è una cosa tale che ho potuto notare che è davvero raro, sia uomini o donne. Le donne hanno ancora le loro idee accinse signori e la speranza che il loro uomo sarebbe anche come uno, è un segreto sepolto nel profondo. Allora, che cosa le donne intende quando si parla di qualità di un gentiluomo? Sono queste qualità così rare o sono donne davvero chiedendo troppo? La maggior parte delle persone sarebbe sempre giorno ci manca la 'good ol' 'dove ogni uomo era un gentiluomo e ogni donna una donna vera! Qui ci sono alcune qualità di un signore che si spera non passa mai di moda.
Qualità di un gentiluomo:: un uomo lucido è destinata a conquistare il cuore di molte donne. Questo è uno di qualità di un signore che è più ricercato da un sacco di donne. Un vero gentiluomo sarebbe sempre essere consapevoli del modo in cui egli si presenta agli altri. Questo non vuol dire essere un messo, infatti essere lucido nel suo comportamento deve venire dall'interno. Nessuna donna vorrebbe uno sciattone, un vero gentiluomo è uno che sa come comportarsi in pubblico, è attenta his galateo. Un signore così sarebbe sempre ben vestito e questo non significa sporting marche. Una personalità ordinato e ben curato è un segno sicuro di un gentiluomo.
Un signore mantiene sempre la sua parola. Questa è una cosa che ho sentito fin dalla mia infanzia! Essere onesti con se stessi e gli altri intorno a te è anche un'altra qualità di un gentiluomo. Un signore che è onesto e rispetta gli altri è destinata ad essere una personalità attraente dal onestà è un fattore tale che è anche diminuendo tra gli uomini di oggi.
Un signore approfondita sarà sempre la mente i suoi modi e sarebbe sempre apprezzare gli altri. Una delle qualità tali da gentiluomo è che avrebbe molto raramente perdere la calma o alzare la voce. Un uomo avrebbe bisogno di questa qualità di essere chiamato un signore approfondita, l'uomo ha bisogno di essere sempre a conoscenza quando dovrebbe dire 'per favore' e 'grazie'. Credetemi, questo è destinato a farti sembrare davvero sofisticato e si dovrebbe realmente state fuori per essere gentile e cortese; soprattutto in un momento in cui molti hanno dimenticato i principi fondamentali che sono stati taught nel lontano scuola.
Un signore approfondita porta sempre se stesso con la grazia. Vincere il cuore delle donne non sempre significa avere goccia sembra morto splendido, è il suo manierismo che si dimostrano più interessanti!
Un uomo cavalleresco è anche considerata la qualità stessa ogni donna cercherebbe nel suo uomo. La maggior parte delle donne piace essere trattate con esclusività. Le ragazze amano il vero gentiluomo, che tiene aperta la porta per la donna e si offre di tenere la borsa pesante drogheria. Anche se, le donne possono urlare la parità di genere, la verità è che le donne amano essere trattati in modo speciale. Fidati di me, dopo aver sbattuto la porta in faccia da un ragazzo è sicuramente un giro completo di sconto!
Un signore completo sarebbe sempre il comando poteri in maniera lieve. Questa qualità di un signore lo aiuterà a guadagnare rispetto al lavoro e anche impressionare il suo ladylove. Un signore che non genera il suo peso in giro ed agire pomposo sul lavoro è associato a un aspetto più dignitoso rispetto a un uomo che declamazioni e rave e fa un buffone di se stesso in pubblico.
Un gentiluomo può anche avere la qualità di essere una persona divertente, signori, non sono necessariamente le persone noiose! Fine senso dell'umorismo combinato con intelligente abilità di conversazione può mostrare il vero spirito di un signore approfondita.
Quello che ho compilato qui è solo un inizio! Ragazze, se si riesce a incontrare un signore che ha almeno alcune delle qualità pochi di cui sopra, sono sicuro che avrebbe il tempo della tua vita con una tale personalità torreggiante. Queste sono solo alcune qualità di un signore di cui qui, la lista può essere infinita! Pertanto, sono certo che molte donne sanno ormai, dovrebbero disegnare la linea!