Acconciature Scala: Haircuts per capelli Straight

. Ondeggiante e splendente come una cascata di acqua marrone.
Mentre scrivevo la mia tagli di capelli diversi e stili per capelli lisci, mi ha ricordato questa linea da O'Henry il dono dei Magi. Per me, le persone che hanno capelli lisci sono come i preferiti di Dio, ma poi la gente come noi che non hanno natural capelli lisci non siano lasciati alle spalle. Gli esseri umani fatta da Dio e di alcuni esseri intelligenti specificamente umani hanno oggi ci ha fornito il privilegio di apparire come preferiti di Dio. Insomma lasciate che vi dica che il taglio di capelli più alla moda di oggi è di avere i capelli dritti ma tutti noi non hanno o scegliere di non avere i capelli lunghi. Quindi, ciò che vogliamo sapere è circa il taglio di capelli, che sono in voga per i capelli lisci.
Lasciate che vi presenti le texture differenti di capelli lisci, che è una cosa che si dovrà tenere a mente quando si va per un taglio di capelli. ; Pelo ruvido: Questa è la più difficile da stile e deve essere curato. I capelli sono il metro con l'aiuto di cui si può misurare quanto sano lui / lei è perché i capelli mostra i segni del benessere, o viceversa in una fase precoce. giarre guarda più spesso a costo di guardare crespi e incontrollabile. ; Capelli fini: Questo tipo di capelli sono morbidi e lisci e guarda grazioso e attraente. Conferiscono un look molto semplice e serena. A volte potrebbe sembrare debole e si sarebbe potuto aggiungere un po 'di rimbalzo e il corpo. ; Capelli medio: Questo è il migliore texture può possiedi, il tipo di capelli può davvero aggiungere alla tua bellezza se uno regolare pulizia, condizionamento e idratazione regime è seguito che di solito. Questo tipo di capelli è di facile manutenzione e più facile da stile.
La prossima cosa importante che deve essere tenuto presente è la forma del tuo volto. ; Viso tondo: se hai il viso tondo assicurarsi che non avete i capelli molto in giro per il viso, perché lo scopo principale dovrebbe essere quello di rendere il vostro viso un aspetto meno rotondo.Livelli con estremità restringimento e delicate possono anche essere utili per attenuare le rotondità. Bangs aiuto nel fare la faccia sembrare più sottile, se mantenuto a lungo. ; Square Face: In una faccia quadrata la linea della mascella angolare aspetto particolare se il capello è tagliato le estremità irregolari. spikes Short così come gli stili lungo che richiama l'attenzione verso la mascella look assolutamente brillante su questo tipo di un volto. ; Facce a forma di cuore: Chin è la parte più importante del volto in un volto a forma di cuore. Si deve andare per capelli che attirano l'attenzione verso gli occhi e gli zigomi e se il pelo è corto, non dovrebbe ricadere sotto la mascella e se lunga caduta da qualche parte intorno agli zigomi, quindi sottolineando il mento. ; Facce lunghe: in caso di musi lunghi, il taglio dei capelli deve essere tale che essa non rende il viso un aspetto troppo a lungo, ma dovrebbe integrare facendo apparire largo. Bob tagli che arrivano fino al mento o laterale spazzato scoppi anche guardare bene sul lungo donzelle affrontato. ; Ovale faces: Ora l'ultimo e il migliore è questo tipo di un volto in cui la stilista solo che non avrebbe dovuto brainstorm poiché tutto ciò che lo fa su questo genere di un capello atto a soddisfare le texture del capello si combini bene su questo tipo di faccia. ; Nel breve, tutti i tipi di acconciature stanno bene su un viso ovale, a parte la consistenza e la forma naturale non vi è nulla che lo stilista ha bisogno di concentrarsi su.
Ti ho offerto il tipo di acconciature che si potrebbe optare per, ora lascia che ti raccontano la acconciature da evitare. Le persone con viso tondo non dovrebbe andare per i tagli spuntata poiché dà più volume al viso. Oval faced ragazze dovrebbero evitare pettinature che diano l'illusione di altezza, rendendo così il viso lungo sguardo. Long faced ragazze non dovrebbe andare per taglio di capelli molto lunghi o molto brevi, che potrebbero rendere il viso un aspetto estremamente lunghi. Facce quadrate dovrebbero evitare uno bob lunghezza e taglio smussato frangetta che potrebbero rendere il viso un aspetto un po 'troppo angolare. Blunt frangetta dovrebbe anche essere evitata facce a forma di cuore. strati irregolari dovrebbero anche essere contrastato, in quanto non potrebbe integrare la forma del viso.Razoring e affettare le nuove tecniche, così fanno trovare fuori con i tuoi stilisti se questi possono essere usati per dare la tua corona di gloria una dimensione extra.
This è una guida generali per i generali, sono sicuro che con ulteriori professionale aiutare tutti i miei lettori sarebbero sguardo mozzafiato !!!!!!!!