Homemade Christmas Ornaments

Con il veloce tempo di Natale si avvicina dietro l'angolo, sarà presto il momento di ponte up quegli alberi X'mas e frusta a tutte quelle ricette strepitose. 'Tis la stagione per jolly e il tempo di andare' ho ho ho '. 'Tis il tempo per le decorazioni, i carichi di acquisti e doni la doccia sul tuo cari.
Questo è il momento in cui si ottiene la possibilità di essere creativi! Non c'è niente di meglio di decorazioni fatte in casa o regali e si aggiunge anche il tocco personale. Così, quando si tratta di decorare il vostro albero di Natale, è possibile iniziare la personalizzazione nel tuo modo speciale. Rendere gli oggetti fatti in casa è divertente e si ottiene anche l'intera famiglia coinvolta. Addobbi natalizi fatti in casa sono veramente divertenti da fare e anche dare una sensazione di calore agli alberi di Natale. Questo calore e la luce che irradia attorno ad esso non può mai essere sostituito da ornamenti hanging acquistato dallo scaffale.
Diamo una rapida occhiata ad alcuni modi per avere addobbi natalizi fatti in casa:
Utilizzare piastrelle Mica per visualizzare le vostre fotografie di famiglia! La parte anteriore mettere in vetrina l'immagine in cui il retro della piastrella può essere decorata con nastri e carta, dal momento che entrambi i lati sarà visibile, una volta che la piastrella è appeso a una corda o una catena. I bordi delle tessere possono anche essere decorati con carta colorata e nastri di raso. ; Tira fuori quelle scatole piene di biglietti di Natale e li vetrina. Questo non solo per essere visivamente attraente, ma ti aiuterà anche a custodire i tuoi ricordi bene. È possibile tagliare in varie forme e li appendono su l'albero! ; Se sei veramente a corto di tempo, ri-usare il tuo addobbi natalizi che sono stati utilizzati l'anno precedente. You potete avvolgere in colorati di carta lucida o usare penne colla glitter per decorare la superficie esterna. ; Pasta può anche essere utilizzato, per creare forme carini e buffi, che può essere dipinta su una volta che si asciuga. Che consuma poco tempo, essi hanno bisogno di plasmare bene per raggiungere il risultato desiderato. sale Mescolare in modo da tenere la insetti a bada, che può rivelarsi un ostacolo, mentre si asciuga. ; Un paio di calze può essere riciclata in una grande decorazione di Natale fatti in casa. Riempire ai piedi di un calzino bianco e dividerlo in sezioni diverse per definire le parti del corpo. Utilizzare alcuni stringa colorata or tessuto per sciarpa, i pulsanti per gli occhi o le penne schizzo può anche fare il trucco. Basta avere creatività! ; Tirare fuori la scatola vecchia azienda i giocattoli inutilizzati, e li usa in modo innovativo. teddies Tiny marrone e bamboline si aggiungerà al abbagliare all'albero di Natale. ; Usa la tua oggetti vecchi gioielli come le catene lunghe o collane di perline e un drappeggio intorno all'albero. ; Provate a rendere il vostro ornamenti mentre glitterato possibile. Usare la parte superiore di una lattina di alluminio e pugni alcuni disegni in esso. Appenderlo con un nastro! , Articoli alimentari come pasta biscotto può anche essere usato per creare ornamenti fatti in casa innovative. Stendere una pasta biscotto refrigerati e tagliare alcune forme piuttosto. Un piccolo foro è opportuno prevedere, in cima a ciascuna di esse. I cookies possono poi essere cotti al forno. Una volta cotto, decorare con spruzzatine di cioccolato. When secca, utilizzare un cavo ed appendere in su! Un punto importante, assicurarsi che non li mangio in un sol colpo, perché un albero spoglio di Natale non sarà troppo attraente!