Organic Garden Consigli

Prima di discutere le punte orto biologico, è molto essenziale per voi sapere che cosa significa esattamente organici. In sostanza la materia organica non è altro che materia che ha origine da un organismo vivente, è in grado di decadimento, o è costituito da composti organici. Per quanto riguarda il giardinaggio è interessato, si deve sapere che il suolo è composto di minerali e sostanza organica. La materia organica nel suolo è derivato da piante e animali. Organico di giardinaggio è la tecnica di coltivazione di piante seguendo i principi fondamentali dell'agricoltura biologica. Così, giardinaggio organico è altro che una tecnica di giardinaggio che mira a migliorare la fertilità del suolo, qualità complessiva, la gestione dei parassiti senza l'uso di pesticidi chimici e mantenendo le importanti specie di piante con metodi propagation sano.
Organici del giardino Tips
Ci sono molti modi in cui si potrebbe integrare le tecniche di organico nei metodi di giardinaggio per avere un sano ed eco friendly giardino biologico. Ecco alcuni dei consigli importanti orto biologico, che non solo sarà utile per il vostro giardino, ma sono più eco-amichevole rispetto al chimica tra tecniche di giardinaggio:; Organic Compost, concime verde, biopesticidi, uso delle risorse naturali Fertilizer - Creazione di Organic Compost a casa
L'uso del compost organico è probabilmente la punta più importante e utile giardino biologico. Tutto quello che dovete fare è creare un impianto di compostaggio nel vostro giardino. Just scavare un buco, che è abbastanza profondo per raccogliere un sacco di rifiuti biodegradabili. È possibile aggiungere i prodotti della cucina rifiuti come resti di verdure e carne di animali, foglie secche di alberi, frutti marci e verdura al foro di compost. Assicurarsi di avere una copertura adeguata per il vostro compost in modo che non attrae condizioni non igieniche nel nostro giardino. Always aggiungere alcuni suolo umido i rifiuti, affinché all'interno pochi giorni otterrete un suolo ricco e fertile nel foro compost.
Using colture di copertura for Fertility - Il concetto di sovescio
letame Green è la pratica di piantatura talune colture che esaltano il fertilità suolo con fissazione dell'azoto o altri processi. raccolti di concime Tipicamente verde sono coltivati ​​per un certo periodo e poi arato e incorporato nel suolo. Per esempio alcuni concimi leguminosi verdi come trifoglio e veccia contengono batteri azotofissatori simbiotica. These concimi verdi o piante da sovescio inoltre aumentare la biomassa nel terreno, che porta a ritenzione idrica migliorata oltre ad una maggiore aerazione. I sistemi radice di alcune varietà di sovescio crescono profonde nel suolo e portare su risorse nutriente indisponibili alle colture shallower-radicata. Alcune delle piante sovescio inoltre fornire protezione contro fattori pericolosi come erbacce el'erosione suolo, mentre alcuni sovescio fornire foraggere per insetti impollinatori.
Eliminando l'uso dei pesticidi Chemical - Utilizzando organici e biopesticidi
Bio-pesticida termine rimanda a microbici agenti biologici che vengono applicate in maniera simile ai pesticidi chimici. Microbica insetticidi biologico, fungicidi nonché weedicides sono disponibili. Esempi comuni includono spp Trichoderma, quisqualis Ampelomyces e Bacillus subtilis. Altri metodi biologici per controllo dei parassiti che potete usare per fermare parassiti sono utilizzo di piante peste-repellente. One biopesticida molto importante che puoi facilmente incorporare nel vostro giardino è l'uso di neem, che impedisce all'attacco di più parassiti microbiche e insetti nocivi pure.
Leggere di più su argomenti simili:; Pianificazione di un giardino di verdure; Plant Fattori di crescita; Mobili da giardino