Prendersi cura di cespugli di rose

La rosa parla d'amore in silenzio, in una lingua conosciuta solo per il cuore.
belle rose sono un must have per ogni giardino. Questi splendidi fiori, delicato e fragrante che sono disponibili in una vasta gamma di tonalità sono un valore aggiunto al giardino. Tuttavia nel caso in cui si prevede di avere rose cespugli nel vostro giardino, poi devi essere molto particolare e cauti cura di cespugli di rose poiché esistono una serie di parametri standard che facilitano la crescita ottimale e la fioritura delle rose.; Cura per i rosai: Cose da ricordare
bushes Rose sono arbusti da fiore che appartengono al genere Rosa ed esistono più di cento specie di rose selvatiche, la maggior parte dei quali provengono dall'emisfero settentrionale e in gran parte dalle regioni temperate. Data la bellezza dei fiori e la sicurezza fornita dalle spine, rose sono uno dei arbusti giardino più preferito. Qui è la lista di tutte le cose che vi aiuteranno durante la cura dei cespugli di rose nel vostro giardino.
L'approvvigionamento in acqua: Roses bisogno di molta acqua però, non in misura dove si intasa il suolo e ostacola l'aerazione. Perciò occorre fornire acqua in quantità adeguate secondo il tipo suolo. Le rose devono essere abbeverati in modo che essi hanno sempre sufficiente quantità di umidità del terreno e tuttavia consentire uno spazio di aerazione e mantenere l'arioso suolo e sciolto. Preferibile non innaffiare le foglie in quanto l'umidità sulle foglie possono promuovere rose malattie e lava via anche gli insetticidi o pesticidi spruzzati sulle foglie.
Sunlight: Rose richiedono luce solare sufficiente di crescita ottimali. Un giardino, che fornisce pieno sole per le rose, è il luogo ideale. Tuttavia, quando il pieno sole non è disponibile, luoghi con ombra parziale può anche bastare e promuovere la crescita sana.
Terreno: le piante Rose richiedono un sacco di nutrienti dal suolo. Un fertilizzante ricco di fosforo farà meraviglie per la tua rosa cespugli in quanto il fosforo favorisce la fioritura dei fiori. Tuttavia, l'uso del concime ricco di fosforo solo quando i primi germogli appaiono. Nei primi stadi utilizzare un concime ricco azoto per promuovere la crescita di radici e foglie. Oltre ad essere ricco di sostanze nutritive, il terreno deve anche avere una consistenza sciolto al fine di promuovere il drenaggio dell'acqua in eccesso e una adeguata aerazione del suolo.
Potatura: Potatura è un passo importante nella cura rosai e rose bisogno di essere potati ogni anno. La potatura aiuta a sbarazzarsi del materiale vegetale vecchio e malato e facilita fiorisce di nuovo nella stagione della crescita. Ci sono alcuni spine che puntura i rami e quindi ributtato mentre potatura quindi è consigliabile utilizzare guanti e occhiali protettivi.
Diserbo: Weeds può ostacolare la crescita del vostro prezioso roseti. Erbacce competere con la rosa piante e quindi rubare la rosa piante dei nutrienti essenziali e acqua dal suolo. Per evitare ciò, si può utilizzare uno strato di pacciamatura organica, il che non è che un rivestimento protettivo di decomposizione materia vegetale di propagazione per ridurre l'evaporazione e l'erosione del suolo. La pacciamatura organica anche arricchire il terreno, poiché con il tempo si sarà trasformato in compost.