Ricette di bellezza casalinga per la cura della pelle liscia

Tutti noi vogliamo la pelle e capelli come Cleopatra, forse la donna più bella di tutti i tempi. Ma suo segreto della bellezza eterna era il Mar Morto Salt. Per quelli di noi che non hanno accesso ai sali del Mar Morto o di altri articoli di bellezza costosi. Allora, qual è la migliore opzione prossimi per noi? articoli di bellezza in casa, questi sono naturali (che presenta brillante per pelle) e economici (emozionante Non cosi '!). Così qui sono alcune ricette bellezza casalingo che assicureranno avete pelle liscia e luminosa.
Homemade Detergenti; Camomilla Latte Detergente - per le pelli secche e sensibili, altrimenti avrai bisogno:; Cream - ¼ tazza. ; Latte - ¼ tazza. , Fiori di camomilla, freschi o secchi - 2 cucchiai. ; In una padella gli ingredienti, ma non portate a bollore. Lasciate riposare per 2 ore e poi filtrare. Raffreddare e mettere in una bottiglia e conservare in frigorifero. This detergente è bene due ore.
Latticello e Finocchi Latte detergente - ottimo per la pelle secca, altrimenti avrai bisogno:; Buttermilk - ½ tazza. , Semi di finocchio, tritati - 2 cucchiai. ; In una padella i semi di finocchio latticello e per una mezz'ora. Let macerare per 2 hours poi ceppo raffreddare e refrigerare. This detergente stays buona refrigerazione per 2 settimane.
Homemade toner; Lemon Toner - ideale per l'uso quotidiano; Avrete bisogno di:; succo di limone, spremuto fresco - ½ tazza. ; Acqua distillata - 1 tazza. ; Witch Hazel - 2 / 3 di tazza. ; In un bicchiere unire tutti gli ingredienti e mescolare bene. Mettere in una bottiglia e conservare in frigorifero. Agitare prima dell'uso e applicare con un batuffolo di cotone.
Raffreddamento toner - grande per i mesi estivi sudato, altrimenti avrai bisogno:; nocciola Witch - ½ tazza. ; Di acqua o di tè verde - ¼ tazza. , Succo di limone, appena spremuto - ¼ tazza. ; Glicerina vegetale - 5 gocce; olio essenziale di lavanda - 5 gocce. ; Peppermint - 3 gocce. : Mescolare tutti gli ingredienti in una bottiglia e agitare bene.
Scrub fatto in casa; scrub Latte - grande per satinata la pelle liscia, altrimenti avrai bisogno:; Latte in polvere - 3 tazzine. ; Pasto Almond - 4 cucchiai. ; Oatmeal - 1 tazza. ; Olio essenziale di Arancio - 3 gocce. ; Sacchetto di mussola di piccole dimensioni con stringhe di disegnare. ; Aggiungere tutti gli ingredienti insieme in un vasetto e mescolare bene. quando dovete exfoliate vostra pelle, luogo una piccola porzione nel sacchetto mussola e strofinare sulla pelle.
Homemade Creme, crema viso Ginger - buono per pelli secche e normali, altrimenti avrai bisogno:; Ginger, fresco - 1 pezzo di 2 pollici. ; Olio Sesame - 2 cucchiaini. ; Olio di nocciolo di albicocca - 2 cucchiaini. ; Vitamina olio E - 2 cucchiaini. ; Il burro di cacao - ½ tazza. ; Grattugiare lo zenzero, spremere e il succo in una ciotola. Aggiungere il resto degli ingredienti e mescolare su una fiamma libera fino burro è sciolto. Mescolare bene e lasciar raffreddare. Conservare in luogo fresco.
Facial Cream - grande per l'uso durante la notte, altrimenti avrai bisogno:; Lanolina - 3 cucchiai. ; Girasole olio - cucchiaio uno. ; Olio di mandorle - 1 cucchiaio. ; Olio essenziale di lavanda - 1 cucchiaino da tè. ; A bagnomaria sciogliere la lanolina e quindi aggiungere il resto degli oli ad eccezione di olio di lavanda e mescolate bene. Cool e fate addensare. Porre in un barattolo e conservare in luogo fresco.
Homemade Lip Balm; balsamo Basic labbro - grande per labbra secche e screpolate; Avrete bisogno:; branelli Beeswax - ½ oncia. ; Olio di mandorle - 4 once. ; Perline colorate di jojoba - 1 cucchiaino da tè. ; Olio essenziale (a scelta) - 1 cucchiaino. ; In una ciotola per microonde, aggiungere l'olio di mandorle dolci, cera e perline di jojoba e si fondono. Mescolare e aggiungere l'olio essenziale. Lasciare raffreddare e poi versare in un barattolo.