Cassettoni Soffitto Design

Le stanze della casa era stata dipinta in un assortimento dei colori pastello che rifletteva la luce Come brillava attraverso le tende merletto bella che spostato come il vento soffiava nella stanza attraverso la finestra. Improvvisamente, Kirti sentì un goccia d'acqua sul viso, si alzò di soprassalto e guardò il soffitto e lì fu, come se gridando per essere notato!
Soffitti a cassettoni - Che cosa sono?
Soffitti che sono impostati con pannelli poligonale o quadrati che solitamente rafforzata con motivi decorativi sono denominati soffitti as cassettoni. These soffitti possono essere progettato tenendo in considerazione la stanza e gusti del proprietario. Precedentemente utilizzato in tane, uffici domestici e biblioteche, oggi questi soffitti hanno anche trovato un posto nel altre stanze della casa.
Quali sono i benefici connessi con soffitti a cassettoni?
A parte il fatto che questo massimale aggiunge un sacco di comfort piacevole alla vista in sala, aiuta anche a ridurre echi e rumori assorbendo suono accesso.
Soffitto a cassettoni Design
Come la maggior parte dei prodotti trovati sul mercato, è possibile anche selezionare un disegno soffitto a cassettoni che corrisponde al tuo gusto. If disegni reticolo semplici non sono quello che stai cercando, lo si può migliorare con tocchi di abbellimento. Modanature, travi e legno può anche essere selezionato secondo lo spazio disponibile nella stanza e, naturalmente, la sensazione che si desidera che il soffitto a trasudare. Tra le opzioni disponibili stampaggio, è possibile selezionare lo stampaggio ornamentali o da qualcosa che è liscio e aerodinamico. La selection legno può essere presa tenendo in considerazione un aspetto lucido e verniciato o grezzo e rustico. If you want luce attraverso il soffitto a cassettoni, potete scegliere focaccine muro, lampade o illuminazione della baia. Quindi, andare avanti e di luce la tua stanza secondo il vostro umore!
Piani di soffitto a cassettoni
Se avete deciso di installare soffitti a cassettoni in casa potete pianificare il vostro proprio disegno utilizzando svariati strumenti software che sono facili da usare o è possibile incontrare i professionisti che vi mostrerà la vasta gamma di modelli disponibili e anche aiutarvi nell'installazione.
Do-it-yourself soffitto a cassettoni - Progettazione e installazione
Sì, è possibile progettare e installare il soffitto a cassettoni proprio, ecco come:; prima misura la lunghezza e la larghezza del tetto si prevede di lavorare. Una volta fatto decidere il tipo di legno si vuole per il soffitto a cassettoni. ; Poi prendete un foglio di carta millimetrata e disegnare un quadrato dove ogni piazza si trova per un pollice. ; Una volta fatto ciò, utilizzare la piazza per calcolare quanti raggi si vuole correre giù per la larghezza e la lunghezza del soffitto. ; Ora disegnare le travi sulla carta millimetrata garantire che ogni quadrato è pari. Assicurarsi inoltre che avete preso in considerazione la larghezza delle travi, quando disegno le misure. ; Dopo aver seguito tutti i passaggi precedenti, prendere appunti sulla quantità di materiali di cui avrete bisogno. Cosa è necessario prendere CONTO SIA - la lunghezza di ciascuna asta, la quantità di macchie e di colore e il numero di viti. , Ora si è pronti per iniziare. Make le travi con 4 pezzi di legno, uno per il fondo, un altro per la parte superiore e due. All'inizio utilizzare solo 3 pezzi di legno per creare una scatola aperta a forma di U. Invia la parte inferiore della trave per ora. ; Utilizzando la carta millimetrata per l'orientamento, rendono abbastanza a forma di U travi per completare il soffitto a cassettoni. ; Fatto questo, gesso il tuo massimale per garantire che le linee sono dritte. Ora, seguire le linee di gesso e colla le cime delle caselle a forma di U al soffitto. Poi fissarli in modo sicuro utilizzando viti per legno da 6 pollici a travetti del soffitto. ; Fissare ora il sotto, ora le scatole a forma di U. Utilizzare collanti e viti per legno da 6 pollici per farlo. , Con i raggi in posizione, si può ora procedere con l'installazione del controsoffitto. Suggerimenti
Allega stampaggio fantasia verso il basso e in alto dei fasci di creare un look elegante!