Homemade Manicure

Personalmente parlando, una manicure è meglio farlo nel salone di bellezza. Nulla può confrontare il lusso di farti coccolare nelle mani di un professionista. Forse sono pigri, ma per quelle donne impegnati in movimento, questo potrebbe non essere sempre possibile. O forse pensate che non si può davvero ferma il traffico e spingere attraverso il mare di gente a raggiungere tuo salone, il tutto per una manicure di base! Beh, le mani sono anche un'estensione della tua personalità e le mani ben curate può parlare i volumi del vostro senso della moda e l'igiene personale, come pure! Necessità di conoscere alcuni suggerimenti circa una manicure casalinga? Leggete per sapere una guida passo-passo per mani belle ed eleganti.
Passi per una manicure casalinga:; Cosa serve-, l'acqua calda; tagliatori di chiodo / chiodo scissor, Orange bastone; idratante sapone o detergente viso, crema idratante, olio di oliva o di succo di limone;, asciugamani spazzolino e polacco; bordo Emery; come fare il processo:: prima è necessario rimuovere il vecchio strato di smalto per le unghie accuratamente. Per questo, bagnate un batuffolo di cotone con rimozione dello smalto e tenere premuto questo sulle unghie per qualche secondo in modo che il polacco si dissolve nella soluzione. Pulire via questo in un movimento esterno spazzare. Ciò tenere la cuticole pulite.
Successivamente, lavarsi le mani con acqua calda e l'uso di un lussuoso, sapone idratante. Uno scrub viso mild farebbe miracoli per le mani ruvide. Una volta fatto, le mani asciugare tamponando con un asciugamano morbido.
Quando si tratta della lunghezza del chiodo, cercare di tenerlo lunghezza media o breve e di forma ovale. unghie lunghe sono anche grandi, ma dipende anche da come confortevole vi sono con la stessa. Clip le unghie ad una lunghezza leggermente superiore quella che tu desideri. Questo perché è necessario a depositare le unghie alla lunghezza desiderata, utilizzare la scheda di smeriglio per questo processo. Assicurarsi sempre di tenere lontano da file di metallo come questi possono danneggiare le vostre unghie. Per il deposito, iniziare dagli angoli esterni alle punte. Evitare un movimento avanti e indietro. Ciò che rendere le vostre unghie ondeggiano.
Immergere le mani in una ciotola piena di acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiai. di succo di limone o di olio d'oliva a questo. Questa combinazione potrebbe ammorbidire le cuticole e mani. Asciugare le mani per circa 5-10 minuti. Use uno spazzolino per pulire le unghie.
Una volta che siete con i lavori di pulizia, applicare una crema cuticola per le cuticole. Hai bisogno di massaggiare la mano intera con crema idratante con un movimento circolare. (Usare il pollice dell'altra mano) Un massaggio aiuterebbe nella circolazione sanguigna.
Usare il bastone arancione e spingere delicatamente indietro le cuticole. Evitare il clipping le cuticole in quanto ciò potrebbe dare una infezione. Utilizzare un paio di piccole forbici chiodo a clip off any appendere chiodi. crema in eccesso può essere pulito con l'aiuto della rimozione dello smalto per unghie.
Ora dovete scegliere il vostro colore delle unghie. Colori scuri possono rendere le vostre unghie appear più breve, ma sono difficili da mantenere su base giornaliera. Se non hanno il tempo per ritocchi poi andare in tonalità più chiare dal momento che questi corrisponderà ogni e qualsiasi abito su base regolare.
L'applicazione delle smalto dovrebbe sempre iniziare da centro di un chiodo con un colpo. Utilizzare due colpi più sul lato e non utilizzare più lo smalto necessario sulla spazzola. Attendere almeno un minuto per impostare e quindi si può cominciare con il secondo strato. Utilizzare questi passaggi per una manicure fatta in casa su base regolare per have mani belle e morbide per sempre.