Consigli di bellezza - Cerchi Diluente Nelle fotografie

Non posso nemmeno cominciare a descrivere e dirvi come molte fotografie che ho strappato, e bruciato e per quello più recente digitale, cancellati per sempre. Ora non guardarmi così qualcuno che ha impazzito, invece guardarmi così qualcuno che è vana, perché è quello sto. Queste fotografie sono state distrutte tutto di me, cercando sia grasso o addirittura semplicemente brutto. Most donne vogliono guardare caldo o almeno abbastanza in fotografia, ma come è che ciò accade con rigonfiamenti e doppio mento.
Quante volte mi lamentai con il mio ragazzo o un amico che voglio assomigliare a quei modelli bellissimo al copertine di riviste di moda. Diciamo solo che questi commenti dei miei non sono stati presi sul serio da nessuno. Ma poi un giorno ho visto la luce (no non sono morto e non hanno visto la luce in un altro mondo) e si rese conto che c'era una via d'uscita, che ci fosse un modo per sembrare più sottile (non da aerografia mente è come tutti quelli riviste di moda). E infine mio battaglia corso con la fotocamera può fine.
E 'tutta una posa a destra, in piedi con la giusta postura e succhiare nel vostro intestino. Ecco i 'segreti' per guardare diluente nelle fotografie. ; In piedi, preferibilmente stare lateralmente. Place un piede davanti dell'altro con le dita puntato verso la fotocamera e equilibratura vostro peso sul piede schiena. This darà una parvenza di being più sottile di quello che sei. ; Non c'è niente di peggio di un doppio mento. Tutto che pelle appendendo sotto tuo volto è non solo lusinghiera. Per evitare un doppio mento tirare il viso leggermente in avanti e l'inclinazione verso l'alto un po '. ; Un altro settore problematico sono le tue braccia, tutto ciò che jiggling grasso non è lusinghiero. Per mantenere la ciccia di essere importanti, stare con le braccia lontano dal corpo, appariranno meno flaccido. ; Un grande aiuto è la postura. Bisogna avere la postura giusta per un grande film sottile. In piedi con le spalle tirato indietro, allo stomaco e al torace risucchiato buttato fuori un po '. Ma non fanno prominenti. Non volete di assomigliare a qualcuno è tenuta un pistola alla testa e chiedendo voi per stare dritto. ; Ora lascia venire il sorriso. La maggior parte di noi finiscono con falsi sorrisi intonacate sul nostro viso. E lo lascia volto, è solo non grande. Noi tutti vogliamo fingere come abbiamo look perfetto anche quando colto di sorpresa. La miglior modo per farlo è finta come stai guardando lontano dalla fotocamera e poi all'ultimo minuto head fare il flip e sorridere. Potrai look fresco e abbagliante. ; Se volete nascondere determinate zone del vostro corpo, rilasciare una voce davanti quella parte come un sacchetto o una giacca o un corsage. ; Never lasciar fotografia persona voi da sottostante, verrete basta guardare 40 £ pesante in cima al 10 che la fotocamera aggiunge normalmente. ; E sì non dimenticare di investire in conci fake or corsetti che vi farà guardare in modo più snelli. Anche ricordare che colori solidi farti sembrare diluente e così fa black il tutto favorito tempo.