Girls cose che odio di Guys

Beh, se tutti i ragazzi stanno leggendo questa nel tentativo di scoprire cosa le ragazze vogliono, allora vi devo avvertire che non tutte le cose dette qui valgono per la tua ragazza. Come dico ogni volta, ogni ragazza è speciale e unico e quindi ha diversi gusti e modelli di pensiero. Tuttavia, le linee di uomini vengono da Marte e le donne da Venere teoria, questo articolo è un tentativo di creare una raccolta generalizzata di cose ragazze odio di ragazzi.
Ragazze cose che odio di ragazzi
La prima cosa e più importante da tenere a mente è che nessuna ragazza ama essere ignorato. Se si sta progettando di vivere la tua vita intera con una ragazza, è meglio padroneggiare l'arte di far sentire speciale e importante. Ragazze odio quando i ragazzi li ignorano. Non è come ti vogliono lasciare il lavoro e correre dietro a loro, ma anche se si dispone di un importante incontro, una ragazza piace Se le dici gentilmente che devi correre al momento, ma la porterà fuori per una data Attualmente il vostro lavoro è fatto. Tuttavia questo non giustifica in nessun modo il tempo si ignora la tua ragazza di fare sport con gli amici.
Il che ci porta ad un altro punto importante per le ragazze cose che odio di ragazzi - i loro amici! Il motivo per cui la maggior parte delle ragazze hanno un problema con gli amici il suo ragazzo è il fatto che alcuni ragazzi tendono ad agire come una manica di idioti quando sono con il loro uomo-amici. Infinite ore di fumo, alcol e clacson mentre si guarda lo sport in televisione o indulgere in un gioco di poker, non lascia spazio per la ragazza. Girls non mente guys spendere tempo con i loro amici fintantoché il amici non avviare hogging tutto il tempo e attenzione.
Ragazze odio un ragazzo spineless - ragazzi devono prendere l'iniziativa e hanno il controllo sulle loro vite. Le ragazze non odio guys senza lavoro, ma odio i ragazzi che non hanno la volontà di lavorare. Nel caso in cui siete a caccia di un posto di lavoro e che lottano per lasciare il segno nella professione in questione, la vostra ragazza vi starò vicino, ma se avete intenzione di sguazzare nella autocommiserazione e non hanno alcun sforzi per tirare su i calzini e fare una vivente, allora si può fermare a sognare di avere una fidanzata!
Altrettanto importante oltre a rispettare se stessi è che i ragazzi necessità di rispettare le ragazze pure. Ragazze odio quando i ragazzi irrispettosi per loro - che sia la loro famiglia, il lavoro, il loro hobby o il loro senso della moda. Nessuna ragazza piace essere ridicolizzato sulla sua lavoro, carriera senso moda o persino fare her-up abilità. Le ragazze piacciono i tipi che sa rispettarli, a causa del semplice principio Se lui non mi riguarda, non può amarmi.
bashing famiglia non è tollerato. Nessuna ragazza ama un uomo che disprezza la sua famiglia e dei genitori. Cose come la sottovalutazione possibilità di carriera di una ragazza o di mettere giù anche di mettere in modo permanente sulla sua lista nera. Girls Odio quando sono per scontati. tempo Next fate un piano per il weekend, non dirle cosa fare, chiederle invece. Le ragazze piacciono i tipi che considerano e rispetto le loro opinioni nel processo decisionale.
Deceit è un'altra questione ragazze odio. Ragazze odio quando i ragazzi si trovano a loro e lasciate che vi avverta ragazzi che in realtà non importa quando si arriva con scuse come ho mentito perché non volevo perdere tu o ho mentito perché non volevo fare del male te. Nel caso tu bugia, siete sicuramente in per alcuni grossi guai. La vita non è un romantico chick-flick, dove non importa quello che fai, la ragazza verrà eseguito di nuovo voi alla fine. Ottieni reale ed essere onesto con la tua ragazza.
Girls non può assolutamente stare il loro uomo ogling at altre ragazze e sì. in realtà non rendere il ogling meno fastidioso se è stato fatto a loro insaputa, dietro la schiena. Prima o poi, troverà fuori! Ragazze odio quando i ragazzi cercare di giustificare le cose con le ragioni zoppo come mi è stato solo guardando
Stavamo solo parlando, una ragazza sapranno quando stai parlando un'altra ragazza con secondi fini.
In generale, nessuna ragazza ama un mal educato, ragazzo goffo. Ragazze lo odio quando i ragazzi profanità assoluta. Anche l'igiene è un problema che la maggior parte delle ragazze sono molto sensibili. Le ragazze odio i ragazzi che scavano il loro naso o la scoreggia, ruttare ea ruttare. Un uomo senza il senso di igiene e l'etichetta è un assoluto no-no. Per quanto riguarda la moda è interessato, non ogni ragazza è alla ricerca di un modello alla moda, ma un ragazzo con un buon senso decente medicazione. Come per ragazzi che hanno disprezzo completo per la vestiti che indossano, ci sono molte di ragazze là fuori che attendono di dare loro un makeover e sposo loro.
Una delle cose più importanti che le ragazze odio è il confronto con altre ragazze. Girls odiano essere confrontato altre ragazze, soprattutto se siete hooting per la ragazza altra. Così la prossima volta si tenta di farlo, essere preparati per un attacco di ira, o il trattamento definitivo silenzio. E nel caso è la tua ex-fidanzata che tu sei suo confronto a - allora sei morto. Una ragazza ha tutto il diritto di odiare il suo fidanzato l'ex-fidanzate.
Quindi, ci si va. Avete una lista di cose che le ragazze odio di ragazzi. Sempre amore la tua ragazza invece di giudicare a lei. Coccola her ma non la soffocare, rispettare la sua ma non essere il suo animale domestico, darle spazio sufficiente fine tempo e otterrete la vostra, Treat Her Right e sarà tua per sempre.