Tenda di campeggio Tips

La stagione estiva è un grande momento di andare in campeggio con la famiglia o gli amici. tenda di campeggio resta quindi da una scelta popolare fino a data tra i molti che amano trascorrere il tempo di collegamento con la natura. A volte, campeggio all'aperto possono anche realizzare una nuova serie di problemi per coloro che non sono ancora abituato alla stessa. tenda di campeggio può aiutare hai un tempo di divertimento a patto che siano a conoscenza di tutto il know-how. Ecco alcuni preziosi tenda da campeggio suggerimenti che possono aiutarvi ad avere un grande tempo all'aria aperta, senza tutti i problemi!
Tenda di campeggio Suggerimenti:; pratica ti fa perfetta:; Davvero non vorrei che per raggiungere il campeggio solo per rendersi conto non avete idea di tenda da campeggio e come mettere la tenda. Se si pratica l'impostazione della tenda a casa, si avrebbe un tempo più facile quando si è in campeggio vero e proprio.
Raggiungere il campeggio a un'ora di anticipo:: questi sarebbe stata una delle più in alto le cose si dovrebbe notare su campeggio tenda. Se raggiungi il campeggio la mattina presto, si può avere l'intera giornata per avere le tue cose in ordine e mettere la tenda facilmente durante il giorno.
Scegliere un sito appropriato campeggio:; Accertarsi sempre di scegliere il sito appropriato campeggio per configurare la tenda. Tenete a mente la possibilità di pioggia, quindi evitare zone basse. Se si seleziona alcuni popolari siti di camping, molti luoghi vi aiuterà a trovare il giusto tipo di luogo in cui installare la tenda. Trovare un sito che ha un buon livello ed è libero da un eccesso di pietre e bastoni. Evitare le zone che hanno i corpi idrici stagnanti in quanto tali sono destinate ad essere un terreno di coltura ideale per le zanzare.
Mantenere la tenda:; tenda da campeggio suggerimenti includono anche la manutenzione degli interni della tenda. È necessario considerare i seguenti suggerimenti per effettuare la vostra tenda. sweep Assicurati di tutti i bit in eccesso di cibo dalla tenda. Ciò manterrà tutti gli insetti lontano dal campeggio. Oltre aerazione della tenda, ricordatevi di tenerlo zippato altrimenti. Mentre va fuori per un periodo prolungato di tempo, si avrebbe bisogno di montare la tenda in un luogo ombroso, o almeno in una posizione che è lontano dal sole. Inoltre, prima di tutto la memorizzazione nella tenda, la tenda lasciare asciugare completamente in modo che si può evitare marciume e gli eventuali problemi tali altri.
Bivacco Use:; Questa è anche una tenda da campeggio prezioso suggerimento! L'utilizzo di teloni vi può aiutare molto e rendere le cose facili per voi. Posizionando un telo sotto la tenda prima di impostare può aiutare a prevenire l'umidità da infiltrazione attraverso il terreno. Inoltre, può essere utilizzato anche sulla parte superiore della tenda. Ci sono molti che ancora preferiscono usare questa prassi, ma le loro tende può essere impermeabile. A pochi polacchi tenda supplementare possono tornare utili durante l'installazione della tenda.
Conservare il cibo confezionato a destra:; Durante la conservazione di alimenti all'interno della tenda, è necessario stare attenti a evitare odori all'interno della tenda. Pertanto, imballare il cibo non deperibile in contenitori sigillati.
Tenere pulito il campeggio:; Come accennato in precedenza, si avrebbe bisogno di mantenere pulita la vostra tenda, ma con essa, ricordarsi di tenere pulite le aree circostanti come bene. Non lasciare mai la spazzatura in giro. Store via il cibo in modo sicuro. I vari odori di cibo sono tenuti a attirare gli animali al campeggio. Pertanto, mantenere sempre pulito il vostro campeggio.
Scegliere il tipo diritto di tenda, una delle più importanti di tutti i consigli di tenda di campeggio, si deve sempre scegliere il giusto tipo di tenda quando si sgancia in campeggio. Ricordati di tenere a mente il numero di persone che sarebbero con la tenda. Scegli quella che è forte e durevole e può resistere a qualsiasi improvvisi cambiamenti del tempo.
Spero these tenda da campeggio suggerimenti ti consentiranno di avere un tempo all'aperto godibile senza tutti i problemi!
Si potrebbe anche godere la lettura di:; Famiglia tende da campeggio, cucinare all'aperto; Easy ricette campeggio; Consigli di base campeggio