Domande da porsi prima di terminare la relazione

Quando cupid scioperi e vedete soltanto e sentire amore attorno te, diciamocelo persone, siete veramente, follemente, profondamente nell'amore! Tutti feeling ci fa sapere che typical heady si verificano durante nell'amore. Mentre alcune coppie vivono felici e contenti, ci sono pochi che in realtà non finire come pianificato! Break up sono le cose più difficili da affrontare su un rapporto soprattutto quando l'innamoramento è sempre così easy.forgetting qualcuno sembra prendere una eternità!
Mentre in un rapporto, ci sono molte volte quando una coppia può considerare che passo così drastico. Per alcuni, non c'è davvero alcuna via d'uscita, ma poi, vi ho dato un pensiero per una via migliore? Ci sono alcune cose che avete bisogno di meditare prima di chiamare così il sito viene chiuso a meno che il vostro partner è stata davvero abusivo e diversa in manierismi verso di te. Le ragioni sono varie, che possono causare la rottura con il partner, ma prima si arriva a una conclusione, vorrei proporre alcune domande da porsi prima che termina una relazione. Questo vi aiuterà a analizzare la situazione e prendere una decisione razionale senza davvero cercando estremi. Guardiamo in faccia la gente, questa è la stessa persona vi ama e anelava a spendere ogni singolo minuto della giornata. Questa è anche la stessa persona la cui voce applaudito in su in un giorno noioso. Questa è ancora la stessa persona si voleva passare il resto della tua vita con! Così, prima di finire una relazione, ecco alcune domande che dovete porvi. Queste domande dovrebbe auspicabilmente aiutarvi arrivare alla decisione giusta e definitiva trovare vera felicità.
Domande da porsi prima di concludere una relazione:
Have you allontanati a tempo debito di tempo?; Fidati di me, con quel tipo di programmi frenetica voi due sarebbe avere a volte coppia appena tendono ad allontanarsi. In tal caso, si avrebbe bisogno di dare un pensiero serio. Ti senti il ​​bisogno di porre fine alla relazione solo perché lui / lei non ha tempo per te? Trascorrere del tempo di qualità con l'altro è estremamente importante per un rapporto. È necessario sviluppare un legame, e se lui / lei è occupato tutto il tempo, allora è ovvio che entrambi stanno andando a sentire la tensione e uno di voi sarebbe davvero stanchi di attesa senza fine per lui / lei. Se vi è stato in piedi su tutte le date o se si aspetta sempre per la sua telefonate (dopo le promesse endless di richiamare in 5 minuti), allora avete bisogno di dare un pensiero serio e parlare fuori con il vostro partner. Se il tuo partner ti dà lo stesso discorso vecchio poi penso che sarebbe saggio abbastanza per andare avanti. Ma se c'è qualche ragione genuino per il suo sparizioni lungo, poi dovete avere un talk e prova a risolvere la questione anziché optare per una rottura.
Vuoi veramente le cose dovrebbero elaborare per il meglio?, Non importa quanto lo odio / lei, la linea di fondo rimane anche voi in amore con la stessa persona e rotture può essere difficile davvero! If you ancora avere una sensazione di desiderio di essere con lui, poi prova di sapere se ci possa essere una soluzione piuttosto che camminare sul vostro partner. Questo almeno darvi la soddisfazione che ho provato. E se siete abbastanza fortunati, voi entrambi potrebbe semplicemente riscoprire le gioie di un nuovo rapporto con reciprocamente complessivamente!
Has lui / lei rotto vostra fiducia?; Tra le numerose ragioni per terminare una relazione, l'infedeltà è uno di quelli più comuni. Ammettiamolo, le persone vivono, in questa vita veloce e molti non hanno la propensione per un rapporto a lungo termine. With getta e one-night stand in aumento, barare sul vostro partner non è sicuramente una cosa fatta. Se sei veramente innamorato con il partner e si può perdonare / lei e di iniziare il rapporto tutto da capo? Vi fidereste lui / lei completamente ancora? Oppure il vostro partner avete l'abitudine di mentire per tutto il tempo? La fiducia è il fondamento di base di ogni rapporto, quindi, conoscere la verità prima di terminare il rapporto. La questione dovrebbe essere posta prima conclusione di un rapporto, perché vi aiuterà ad affrontare la situazione con maggiore efficacia. Credere semplicemente gossipmongers peggiora la situazione. Se il vostro partner ha rotto la fiducia riposta in lui / lei, sarebbe solo migliore è affrontare lui / lei direttamente e risolvere il problema. Se pensate lui / lei sta coprendo rinunci tracce, quindi solo si sarebbe in grado sapere se l'intero rapporto vale tutto lo sforzo.
E 'a causa della mancanza di comunicazione?; Tempo di comunicazione e della spesa con l'altro è estremamente importante per qualsiasi rapporto se si desidera per la sua crescita. La mancanza di comunicazione, ovviamente, comporterà a malintesi. comunicazione efficace è tenuto a conoscere e capirsi's requisiti in un rapporto. Pensi che è possibile sviluppare un sano rapporto con il vostro partner se entrambi riparare le tue vie? O hai raggiunto uno stadio quando si è troppo stanchi per provare anche? Quanto importante è / lei te? Se si pensa che vale la pena, poi andare avanti e parlare fuori.
E 'a causa di problemi familiari?A volte, le famiglie possono anche colpire qualsiasi rapporto che probabilmente andando nel modo giusto. N. due singoli sono uguali e se vostra famiglia non approva vostra amata, allora dovete sapere alcune cose.; Sareste in grado di lasciare la tua famiglia solo per amore del tuo partner?, Si sarebbe in grado di parlare fuori del tutto e arrivare a un punto centrale?; Preferirebbe bastone alla tua famiglia?
Ci sono molte volte quando pressioni familiari possa costringervi a fine alla relazione. In tal caso, prima di terminare il rapporto, è necessario sapere se si sarebbe in grado di gestire la sua assenza nella vostra vita. Se il vostro partner è valsa la pena, allora non c'è nulla di male nel cercare di parlare fuori e risolvere i problemi, piuttosto che perdere il vostro amato. Questi sono probabilmente solo gli ostacoli iniziali, quindi è necessario conoscere la profondità del rapporto prima di decidere di farla finita del tutto.
Avete perso quella scintilla nella relazione?; Molte volte, orari lavoro frenetico e responsabilità rubare tutte le zing da qualsiasi relazione. In quel caso, si avrebbe bisogno sapere se potevi ripristinare indietro. Questo può accadere a chiunque e le divisioni non è l'unica soluzione. Comunicare. Fare qualcosa di speciale per lui / lei. Un gesto minuscolo è sufficiente per ottenere retro tepore nella relazione. Plan una cena sorpresa. Invia un messaggio speciale amore attraverso i fiori. Queste piccole cose andare un senso lungo all'aggiunta il romanticismo ad una relazione.
Sei mai con obiettivi diversi?; Il passare del tempo, a volte, le priorità di una coppia può anche subire un cambiamento di vita. In tal caso, si potrebbe desiderare di fine rapporto, semplicemente perché non si condividono obiettivi comuni. In quel caso, puoi lavorare vostro senso intorno esso? C'è qualche punto comune ad entrambi può venire a? Avete preso interesse nel lavoro del profilo del vostro partner o hobby? Lui / lei lo stesso sforzo? Le risposte a queste domande sarebbe sicuramente aiuterà ad arrivare a una giusta conclusione.
Queste domande per chiedere prima di terminare la relazione vi aiuterà a valutare la situazione piuttosto che volare via il manico e la fuga da esso. Ecco sperando di trovare il vero amore e rimanere felici per sempre!
È anche possibile fare riferimento a: modi per terminare i rapporti