Quotazioni su amicizia e Memories

Alcuni dei ricordi più cari che raccogliamo nel cammino della vita sono quelle che ci ricordano i nostri amati amici. Momenti di risate senza fine, più lunga chat e bei tempi condivisi con gli amici sono semplicemente inestimabile. Così spesso quando leggo una bella poesia o un preventivo di amicizia Sono instantly disegnato nel mio mondo di bei ricordi del tempo che ho trascorso con i miei amici. La vera essenza della vita è continuare a fare tale bei ricordi, che si può guardare indietro su e sorridere. Ecco alcune citazioni di amicizia e di ricordi per voi. ; Memoria è un modo di tenere su le cose che ami, le cose che sono, le cose che non vuoi mai perdere. ~ Kevin Arnold
; L'essenza di infanzia, naturalmente, è un gioco, che i miei amici e ho fatto infinito su strade che we reluctantly condiviso con il traffico. ~ Bill Cosby
; Amici Davvero grandi sono difficili da trovare, difficile da lasciare, e impossibile da dimenticare.
; Il cuore che veramente ama non dimentica mai.
; Un momento dura tutto d'un secondo, ma il ricordo vive per sempre.
; Un giorno molti anni ormai
Faremo sedere accanto il bagliore candele
racconti Scambio sul nostro passato
E ridendo come il flusso memorie
E quando quel giorno arriverà lontano
So che sarà compreso
Che l'amicizia è la chiave per vivere
Ed eravamo amici e era buono. ~ Hehl Eileen
; Siamo amici e mi piace passare la giornata con voi in chiacchiere gravi e irrilevanti. Non mi dispiacerebbe lavaggio accanto a te, spolverare accanto a voi, leggendo la metà posteriore della carta mentre leggete la parte anteriore. Siamo amici e mi manchi, non manchi e ti penso molto spesso. ~ Jeanette Winterson
A volte si mettono le pareti fino a non tenere la gente fuori, ma per vedere chi se ne frega abbastanza da essere scomposte.
, Anche se abbiamo cambiato e siamo tutti trovare il nostro posto nel mondo, sappiamo tutti che quando le lacrime cadono o il sorriso si diffonde attraverso il nostro viso, ci vengono a vicenda perché non importa dove questo pazzo mondo ci porta, nulla potrà mai cambiare così tanto al punto in cui non siamo ancora tutti amici.
; Quando due amici capirsi totalmente, le parole sono morbide e forti come un'orchidea's profumo.
, Io non ti ho visto in un istante, eppure spesso mi immagino tutte le tue espressioni. Non ho parlato a voi recente, ma molte volte sento le vostre pensieri. amici bene non deve essere sempre insieme. E 'il sentimento di unità, when distanti che dimostra una duratura.
; La scoperta più bella veri amici fanno è che possano crescere separatamente, senza crescere a parte. ~ Foley Elisabeth