Trattamenti Finestra per porte scorrevoli in vetro

Valerie e Rotan non era mai stato più felice, vita era stata buona loro ed essi furono finalmente spostano in propria casa. Valerie passato ore a lungo sopra la progettazione riviste e siti web, cercando di capire cosa sarebbe completano l'arredamento. Una volta che tutte le informazioni con lei, ha raccolto le sue carte, ma ho in macchina e ha intrapreso il suo cammino di trovare il giusto trattamento finestra per le ante scorrevoli in vetro a casa.
Finestre scorrevoli e porte funzionano come un metodo attraente ed efficiente di far luce e di aria nella vostra casa, ma se non è fatto esteticamente si potrebbe sicuramente rivelarsi un pugno nell'occhio.
Ci sono due fattori che devono essere tenuti a mente, mentre la scelta del giusto trattamento finestra per porte scorrevoli in vetro - la prima cosa è la quantità di traffico sulle cause porta e accanto quanta luce si vuole realmente ricevere nella stanza.
Ecco alcuni eleganti e funzionali le opzioni di trattamento di finestra:; drappeggi e tende:, questa è una opzione che non potrà mai uscire di stile e può essere utilizzato come trattamento buona vita. Uno stile ricco e lussuoso può essere aggiunto a una stanza semplicemente con tendaggi tradizionali. Se ti piace il look casual allora si potrebbe optare per tende tab-top. Tende e tendaggi have too vantaggi come un tempo la riloghe sono appesi possono essere facilmente modificato da una stagione all'altra o una volta ogni anno. ; Persiane verticale; Fashion ha invaso trattamenti di finestra troppo. tende verticali sono ora disponibili in una varietà di colori e tessuti. Ci sono ciechi verticali che hanno sheers attaccato; tali sebbene costosi possono essere acquistati perché offrono un bello sguardo e costoso. ; Verticale Shades Cellular; Un shade vertiglide è un'opzione molto popolare. Questi fanno assomigliare la tradizionale tonalità orizzontale cellulari, ma la caratteristica aggiunta è che tira a lato. ; Persiane; Se volete inserire un look classico, senza tempo e pulito per porte scorrevoli, quindi persiane sono solo per te! Questi trattamenti possono essere personalizzati per soddisfare esigenze differenti che eventualmente derivanti dalle limitazioni come la mancanza di spazio. ; Shoji schermi; Come il nome suggerisce, gli schermi shoji fornire un look unico che ha uno stile asiatico. Un esperimento pochi progettisti utilizzando carta di riso con gli schermi shoji scorrevole. Questo trattamento finestra offre luce filtrata, nonché la privacy. ; Shades di bambù, naturale e chic questo è quello che le tonalità di bambù sono! Questi possono essere utilizzati per fornire uno stile dell'isola. Una possibilità è quella pendono due tende separate per ciascuna metà della porta scorrevole o si può andare in una tonalità di grandi dimensioni per l'intera finestra. Quando si hanno le sfumature installato, garantire che non vi sia spazio sufficiente sopra la porta per l'ombra da arrotolare e lasciare che la porta a restare aperti. , Orizzontale pannello scorrevole Persiane pista; Se si desidera controllare la luce, poi la pista tende a scorrimento orizzontale del pannello sono una buona opzione. Questi trattamenti finestra sono disponibili in legno intrecciato o con moderni materiali schermo solare. ; Doppio orizzontale Persiane, tende orizzontali che vengono installati sui due pannelli delle vostre porte scorrevoli in vetro può essere usato come trattamento finestra. Mentre la scelta di tende, scegli quella che ha rotaie testa bassa che sarà facile da installare e aggiungere a filo del vetro. Usando questo metodo fornirà un modo per alzare la tonalità porta di accesso, lasciando l'ombra secondario abbassato.