Mobile Home Insurance

Un mobile polizza assicurativa casa deve pagare per alcuni tipi di danni accidentali alla casa, beni o altre strutture. Tale copertura è denominata copertura dei danni fisici. Fuoco, vento, caduta di oggetti o causare danni fisici atti vandalici alla proprietà. La politica deve proteggere da cause legali o le rivendicazioni presentate contro l'assicurato da persone. Copertura di tali crediti e azioni legali sono chiamati copertura delle responsabilità. I reclami possono comprendere salari persi, spese mediche, danni alla proprietà, il dolore e la sofferenza. Polizza di Responsabilità Civile assist per pagare la difesa in caso di una causa. Questo non vuol pagare per i danni al titolare soci politica o di famiglia. Polizza di Responsabilità Civile è fatto quando vi è una rivendicazione o azione legale nei confronti del contraente, se un laico è ferito o la sua proprietà danneggiato a causa delle attività del contraente. Some mobile polizze casa copertura pericoli diretto, improvviso e accidentale. Questi sono a volte chiamati come le politiche globali. Occorre garantire che la politica fornisce una sufficiente copertura di responsabilità di proteggere, in caso il titolare è citato in giudizio e una sentenza emessa contro di lui. La franchigia è la parte della perdita che il contraente aderisca a pagare di tasca propria. Un limite di copertura è l'importo massimo di una società sarebbe pagare per una menomazione.
Procurare una assicurazione casa mobile
Un mobile citazione di assicurazione casa può essere ottenuto in tre modi. Un agente può essere individuato tramite la Locator Agent. Il più importante AARP Mobile Home programma di assicurazione possono essere utilizzati. Il più importante assicurazione Service Center può essere contattato online o al telefono.
Tipi di protezione
protezione conveniente sostituzione fornisce la copertura a riparare o sostituire la casa mobile, in assenza di alcuna deduzione di ammortamento, fino al valore della copertura acquistato. Di protezione del valore reale di cassa è meno costoso del costo di sostituzione. Questo paga l'ammontare di denaro per sostituire proprietà damaged meno l'ammortamento. Questa protezione è applicabile anche se il bene danneggiato non viene riparato o sostituito, anche se la sostituzione Cost protezione è stato acquistato.
Caratteristiche di cercare e di acquistare l'assicurazione casa mobile; La politica deve pagare per alcuni tipi di danni accidentali alla casa, averi e di altre strutture, beni immateriali, come servizio di domanda, accessibilità o la reputazione dell'azienda devono essere considerati, controllare il franchigie e limiti di copertura . Una politica con minori franchigie e limiti più alti è preferibile. Lower franchigie più elevate comportano limiti dei costi premio elevato; La politica deve proteggere da cause legali o richieste presentate da persone accidentalmente ferita da alcune iniziative o attività; Coverages
Alcune aziende personalizzare la politica con coperture sui gioielli, pellicce, orologi, abitazioni additional affittati a persone, inseguimenti d'affari e una maggiore copertura su antenne radio o TV. There are coperture aggiuntivo denominato Fire Department oneri e la rimozione di Emergenza. I primi vengono utilizzati se la casa mobile si trova in una zona che non è servito da una vigili del fuoco. L'ultima è usata per trasferire la home del cellulare qualora any incendio o altro peril inimmaginabili threatens sua esistenza.
Vantaggi
Copertura mondiale è ottenuto per il propri effetti personali. Ciò riguarda le cose che sono smarriti, rubati o danneggiati durante il viaggio. collisione coverage viaggio viene utilizzato quando la casa mobile è di essere trasportati in un nuovo percorso e può essere ottenuta per un premio supplementare. i costi di difesa legale e tribunale sono pagati nel caso in cui la persona è chiamata in giudizio. Il furto di identità Resolution Service si occupa il crescente problema del furto di identità. Nel caso in cui la persona è una vittima del furto di identità, un consigliere possa essere utile mettersi in contatto con i creditori, notificando le dichiarazioni giurate di polizia e la firma. Questo comporterebbe il ripristino del buon nome.
Water coverage backup è contro i danni a causa di acqua nelle fogne, nelle fognature o nei pozzi pompa di pozzetto.