Piccola cabina Piani

Cabine sono facili costruire case che può essere fatto oggi. Sono i case vacanza più rusticamente bella. Molti di voi potrebbe avete voluto proprio una cabina dei vostri propri. Ci sono tali piani cabine quale lascerò ottenere il look esatto e sentire che volete in vostra cabina. Ci sono corredi completi che darvi non solo i piani ma anche materiali che sono necessari per costruire cabina di vostra scelta.
piani pavimento Cabin sono generalmente piani pavimento piccoli che sono meno di 1000 piedi quadrati. Benché le casette non sono stile specifico casa, sono offre case piccolo con un storia e una portico anteriore per parenti e amici a raccogliere. Alcuni piani cabina sono grandi abbastanza per essere chiamato una casa, con tutte le amenità come vasche calde, lucernari e altri comfort. Precedentemente, cabine furono costruite appena con lo scopo dell'essere case permanenti. In quei tempi cabine potrebbe essere costruito con strumenti molto basilare e in pochissimo tempo. Erano estremamente durevole, robusta e molto poco costoso. Nel giorno presente, piccole cabine può essere comprato con piani cabina e loro prezzo può essere uguale come qualsiasi case tradizionali o talvolta anche più. Con l'avanzamento della tecnologia, questi cabine sono evoluti in belle case. Esse provano come case vacanza ideale che desiderano ritrattare dalla loro vita quotidiana.
Caratteristiche di Piani Cabin:; Un piano baracca è sempre suppone essere inferiore a 1000 piedi quadrati. ; Genere unico piani; genere accessibili; tipi della Fondazione sono di solito lastra o vespaio; cabine sono costruite per servire lo scopo di una casa da diporto; Ci sono piani piccola cabina che possono essere facilmente offerte e pre-progettato da architetti con diverse opzioni per voi per dare l'opzione esatta che si sta cercando. Ci sono molti siti web per aiutarti a trovare i piani esatto che state cercando, insieme al materiali necessari per costruire il cabina. La prima cosa che deve essere presa in considerazione è il no. dei piedi quadrati che volete vostra cabina essere. Questo vi dà l'idea dei materiali prezzo. There sono parzialmente prefabbricati assemblati che hanno tacche interblocco aiutare il builder costruire il cabina facilmente.
Elementi base di una cabina Small Plan:; Ci sono alcuni elementi che sono da prendere in considerazione mentre edificio cabina. Il primo è la qualità del legno che state utilizzare. Il legno deve essere impermeabilizzato e non dovrebbe diventare umido nel calore. La cabina deve essere caldo in inverno e fresco d'estate e le finestre devono essere tali che non si debba solo darvi una buona visuale ma anche di poter circolare aria fresca.
cabine Small solito hanno una di entrata e cioè lo sportello anteriore. La porta dovrebbe essere fatto delle legno stesso che viene utilizzato rendere cabina oppure può essere fatti di qualcosa più durevole il legno acciaio weatherized. Normalmente una piccola cabina dispone di una camera, una cucina e un salotto. Queste camere non sono piuttosto grandi ma solo confortevole per una famiglia di quattro.
Molti trovano il lusso di queste case cabina quale una grande casa primario dove possono stare lontano dal rumore e inquinamento della città per alcuni pace. E 'un ottimo modo per tornare alle origini e di essere in sintonia con Madre Natura per qualche tempo. These cabine in grado di resistere alla prova del tempo e tutto ciò che madre natura dona loro, ma che fornisce il calore e il comfort abitanti.