Retro Furniture

Cos'è Furniture Retro?
'Retro' Il termine viene rovesciate abbastanza casualmente nowadays ma ci sono persone in realtà molto pochi che sanno che cosa significa realmente. To go retro significa andare nel passato e vedere come la gente di quell'epoca pensato che il futuro sarebbe come. Cioè, ti scavare nel passato e controllare le impressioni delle persone che vivono in quei tempi sul nostro presente vivente. Retro è in realtà l'abbreviazione di Retrospect. E 'piuttosto interessante come un concetto davvero (io personalmente godere retrò tutto - film, musica, letteratura). E ora abbiamo la possibilità di portare il futuro del passato nelle nostre case. Sì, sto parlando di mobili retrò, la nuova grande cosa succede nella maggior parte delle case americane. Americana, perché moda retrò è abbastanza grande nel paese Zio Sam.
modernariato è mobili che guarda a destra fin dai tempi antichi, ma è inequivocabile che l'atteggiamento di svolgere le impressioni per il futuro. Fondamentalmente, i mobili dai tempi degli anni Sessanta attraverso gli anni Ottanta (la generazione Baby Boomer) è di proprietà caldo. E che comprende grammofoni, loveseats retrò e divani, tavolini retrò, jukebox retrò, centri di intrattenimento, bar e sgabelli e piste da ballo retrò. mobili più retrò ci riporta a quei tempi - i mobili appare come se ha spuntato destra, fuori dalla casa del nostro caro Lucille Ball (Lucy per molti di noi), in quelle serie rip-roarious di lei con il marito.
In che modo retrò mobili?
Cerchiamo di non fare un errore qui. mobili più retrò che si ottiene oggi nei mercati non è in realtà mobili antichi. È fatto ora, nei nostri tempi, ma è concepito solo per guardare come i mobili che era popolare in tempi di Charlie Chaplin. Avrete tavole e sedie, lettini, caminetti con camini, tappeti e tappeti, orologi a pendolo e quelli fastidiosi, ma adorabile canarino orologi, tutto ciò che avrà i nostri nonni giù Nostalgiaville. Anche i colori sono quelli vivaci utilizzati in tali tempi, e non il popolo placido colori prefer oggi. Gli anni sessanta, settanta e gli anni ottanta furono proprio i Shout Out generazione, anche con i mobili che hanno un sacco di accenti. E troverete che torna nel vostro arredamento retrò. La gente in quei tempi voleva i mobili per assicurarsi che si alzò in piedi e prendere nota quando i visitatori è venuto di modernariato in di oggi cerca di realizzare la stessa cosa.
Il legno è il materiale di scelta nella produzione di mobili retrò, perché quello era l'era di legno. Altri materiali per i mobili erano praticamente impensabili. modernariato ha disegni futuristici per l'epoca, che sono costituiti, ma si deve considerare che tali disegni saranno ancora essere superate in tempi di oggi.
Mobili Retro per Intrattenimento
Di particolare menzione sono i centri retrò intrattenimento e altri mobili divertimento assortiti da quei tempi adorabile. These intrattenimento centri effettivamente venire con i record (non i dischi, badate bene!) che giocherà, non Beyoncé, ma Rogers e Hammerstein! Assicurati di ottenere il vostro Fred Astaire scarpe in poi, e mettere una Grace Kelly (scusate, la Principessa Grace Kelly) immagine in alto sulla parete del salone. È possibile inserire uno Jukebox a un lato della stanza, e mettere un tavolino con copie di Archie e MAD Magazine sparsi about. Ogni componente di epoca in bianco e nero si possono trovare se si va shopping retrò.
Retro Furniture per un intero nuovo ambiente e creare la casa
Che hanno denaro buono (e grandi case) si prevede di aggiungere una stanza retrò per le loro case. Poiché rendendo il home intero una casa retrò può non essere tale una buona idea, una camera retrò singola è ciò gente stanno facendo oggigiorno. E funziona alla grande come una stanza a tema. Pranzo con mobili retrò, è il posto dove puoi andare se volete qualche conforto dai vostri tempi di routine. Oppure, puoi chiamare vostri amici sopra e una festa retrò con Elvis goading li. Dite loro di venire nella loro dolcevita and bellbottoms scacchi e sarà una parte di cuore. E si può anche aggiungere un centro arcade con Super Mario Brothers e Contra su di esso per ottenere davvero teletrasportato in quei tempi.
Quite prevedibilmente, di modernariato non è economico. Un mobile retrò costerà molto più di un pezzo simile oggi. Il prezzo è aggiunto molto a causa del concetto di arredo, e il lavoro speciale richiesto nel farlo. Ma questo è ciò sta rendendo mobili retrò così molto unico. Se hai i soldi e il gusto per tutte le cose passate, sarà sicuramente godere di modernariato all'interno della vostra casa.