Inquilino di screening

C'è qualcosa come l'inquilino ideale? Ci puoi scommettere che c'è! Ma, come un proprietario di casa, trovare questo tipo di un inquilino può essere molto impegnativo. Un inquilino buona significherebbe buoni rendimenti.
D'altra parte, avete altri tipi di inquilini - gli inquilini male. Avete pensato a tutti i traumi causati da un cattivo inquilino? Per cominciare, un inquilino male probabilmente di default sul pagamento affitto mensile o non solo pagare alla data fissata ogni mese.
Quindi, se siete a seconda del canone mensile per soddisfare le vostre spese, quindi un cattivo inquilino sarebbe vera cattiva notizia per voi. Poi, chi misura la fattura? In genere, affittare il tuo posto ad una società sarebbe cancellare il problema, poiché la maggior parte le aziende tendono a rispettare i loro impegni, soprattutto se si tratta di una società di fama. La seconda regola del pollice quando si tratta di scegliere un inquilino è quello di selezionare una persona che lavora in una di quelle più grandi, le società consolidate - lui o lei avrà probabilmente un reddito stabile e non avere tanti problemi finanziari.
Anche se i soldi è il più grande di tutte le vostre preoccupazioni, solo foto con un inquilino che rovina la tua bella casa dei fori sulle pareti o rovinare i mobili e legno che si mette in con il vostro denaro duramente guadagnato. La tua casa è il riflesso della tua personalità e che ci si certainly vuoi che le tue inquilino di prendersi cura di troppo. Quindi, probabilmente avrete bisogno di trovare qualcuno che sogliono danneggiare la vostra casa. Come scegliere such un inquilino? Sarebbe una famiglia con un paio di bambini piccoli fare? Oppure i ragazzi rovina i muri con le loro matite e acquerelli? Questo prossima è infatti soggettiva, ma una grande famiglia di adulti sarebbe in gran prendersi più cura della vostra casa - anche se alcuni adulti possono anche essere molto disordinato! Un altro incubo che i proprietari di casa più devono affrontare è quei vignaioli che si rifiutano di lasciare la casa.
Dal momento che non potete lasciare la vostra casa vacante, è sempre meglio fare un controllo approfondito sulla persona che si vuole affittare la vostra casa. Idealmente, farebbe bene a trovare qualcuno che è noto a voi o è a conoscenza di un amico o un parente. Un'altra buona opzione è quella di affittare la vostra casa in contatto con persone che lavorano in posti di lavoro trasferibili e che suole stabilire le loro radici nella città, e nella tua casa!
Oltre a questi consigli, vi sono altri importanti suggerimenti per aiutarvi durante il vostro inquilino di screening:; Assicurati di ottenere il diritto Paperwork - preparare un contratto di affitto su carta bollo legittimi e assicurarsi di delineare tutti i termini e le condizioni per l'utilizzo della vostra proprietà. L'accordo però deve essere chiara sulle opzioni di rinnovo, la durata del contratto di locazione, l'affitto anticipato, le spese per la riparazione, i danni e la manutenzione della proprietà. L'accordo deve essere firmato dal locatario, nonché padrone di casa. , Utilizzo di un servizio professionale di screening - la registrazione presso un servizio di screening reale immobiliare vi consente di risparmiare su tutti quel tempo e fatica che ci sarebbero voluti per dimostrare la tua casa a decine di inquilini potenziali, o chiamando sugli inquilini regolare a riscuotere l'affitto mensile. L'agente immobiliare o di un servizio di screening lo farà per voi. ; Inquilini i servizi di screening; Il processo intero di trovare l'appartamento diritto di noleggio o di casa può variare da essere addirittura frenetico quasi impossibile. Ma poteva andare peggio: immaginate scoperta che a lungo ricercato residenza o appartamento solo per ottenere respinta dal proprietario futuro perché hai un rapporto negativo da una società lontana che non avete mai sapeva nemmeno l'esistenza. Suona come un incubo non è vero? Purtroppo, per molte persone che vivono negli Stati Uniti, è reale.
Maggior parte dei proprietari, in particolare coloro che sorvegliano condomini di grandi dimensioni si affidano a servizi di screening inquilino e gli uffici per effettuare i controlli di base sul potenziali inquilini.
Questi servizi a loro volta, raccolgono informazioni da blotters polizia, casellario giudiziale, agenzie di credito (screening di credito affittuario), e molte altre fonti per identificare e individuare gli inquilini a rischio prima che diventino veri mal di testa. Suona buon diritto? Veniamo ora al lato della medaglia.
Purtroppo, a causa del modo in cui questi servizi raccogliere e conservare le loro informazioni, molti inquilini responsible potrebbe anche essere bollato come inquilini male e questo pone come un grave svantaggio in alcuni dei mercati ristretti noleggio. Come avviene con quasi tutte le questioni concernenti il ​​denaro, uno dei modi migliori per determinare se si passa il controllo inquilino screening o non è quello di controllare sulla vostra storia di credito.
servizi di screening Tenant raccogliere informazioni da una gamma sorprendentemente ampia di fonti, compresi i governi statali, società di servizi ed anche impiegati del tribunale.
Così, i servizi di noleggio di uno di questi uffici è davvero merita il vostro tempo e denaro. Si paga certamente fare il vostro lavoro prima di lasciare la tua casa su affitto.