Mobile Home Battiscopa

Case mobili
Le case sono costruite in fabbriche piuttosto che sul sito. Quindi, questi sono trasportati da autotreni sopra strade pubbliche al sito. case sono chiamati 'case mobili'. queste abitazioni si trovano spesso in zone rurali e gli sviluppi ad alta densità. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, essi sono chiamati come 'comunità'. Queste case sono costruite in condizioni protette come da un codice federale creata dal US Department of Housing and Urban Development (HUD). Questi sono classificati come single-piu larga e doppio piu larga. I primi sono al massimo sedici piedi di larghezza. Questi ultimi sono minimo una ventina di metri di larghezza.
Il bisogno di casa mobile battiscopa
Battiscopa rende una casa completa e migliora il suo valore. Gli animali come i gatti dei vicini oi cani sono allontanati da casa. Esso fornisce un isolamento contro gli elementi. Il proprietario può installare senza alcuna assistenza. Il disegno di legge di riscaldamento e raffreddamento è ridotto.
Tipi
I diversi tipi di casa mobile battiscopa tipi sono:; Vinyl, Rock, Brick, per il vinile, gli strumenti necessari sono un martello, cacciavite, snips, filo a piombo o livello, toccare misura, sega a motore con una lama sottile dente, intaglio strumento, linea di gesso e coltello utilità. Usare un potere visto con un sottile lama snips dente o aereo a tagliare i componenti battiscopa. Fissare il top di copertura nero al centro della slot per l'espansione della chiodatura normale e contrazione. Sulla superficie del dispositivo, fissare tutti i buchi lasciando intaglio 0,5 pollici tra lunghezze. Evitare di colpire con le corna alle estremità. Sovrapporre la parte anteriore top di copertura quasi 1 pollice alle giunzioni. Permit 0.5 pollici tra i pezzi del canale di fondo durante l'installazione. Evitare di tendere le unghie. The tipi di vite nail un buon potere di partecipazione. Nel caso in cui essi sono stretti troppo, questo può falsare il vinile. Guidare i chiodi speciali al centro dello slot inchiodare poco meno di raggiungere il top di copertura posteriore. Ottenere 0,75 pollici in penetrazione di una sostanza in legno massiccio. Della temperatura ambiente, la parte deve espandono e si contraggono durante il cambio normale. Rivestimento stesso deve essere tale che non è 1 / 16 play cm tra la testa del chiodo e di parte.
Ogni pannello di roccia artificiale è fabbricato a partire da una modanatura unico di materiale ABS. Si tratta del composito stesso che viene utilizzato per caschi da football. Questo pannello non si graffia, ammaccatura o sonaglio. Rock pannello battiscopa inclement resiste meteo. La porta di accesso per il rock battiscopa offre un facile accesso allo spazio strisciare fondazione. Non c'è bisogno di rimuovere i pannelli. Un bullone strong morto mantiene il door in posizione. Una robusta cerniera altalene la porta spalancata. Si tratta di 32 pollici di larghezza e 36 cm di altezza. E 'disponibile in colori come il marrone e grigio. L'Universal Vent Inserisci per Rock Battiscopa è un altro accessorio. Questo è un HUD approvato grill ventilazione. Il colore è nero in modo che corrisponda giunti di malta.
Brick battiscopa richiede un pannello di mattoni, angoli, sporgenza superiore, universale striscia di avviamento, gli angoli di mattoni e borchie battiscopa. The panel mattone è fabbricato a partire da resins qualità elevata con molti strati di vernice per la mattone genuino e sguardo di pietra. Le cuciture sono nascosti. There are vent inserti e le traverse in vinile. Un positivo sistema di blocco del pannello è utilizzato per una facile installazione. I pannelli sono resistenti ai raggi UV. La dimensione totale è di 44 5 / 8 pollici di larghezza e 18 ¾ pollici in altezza. I colori differenti sono appassionato di blend, char marroni, coloniale bianco, rosso miscela, utilizzata buff e utilizzato rosso. I colori diversi per gli angoli sono col bianco, avana blend, rosso miscela, utilizzata buff e utilizzato rosso. Una sporgenza superiore è usato insieme a brick battiscopa. E 'opzionale. Le dimensioni sono 36 centimetri di larghezza, 3 5 / 8 cm di altezza e 1 ¼ pollici di profondità.