Rapporto di consulenza per le donne sulla comprensione degli uomini

Quindi, se sono confusi da comportamento tuo uomo, posso aiutarti vostri fatti Y-cromosoma dritto. Questo articolo è circa di portarvi dentro la mente maschile - e sta per aiutare a dare un senso di essa (si spera).
Nel corso degli anni, le donne (e anche alcuni uomini), hanno fatto molti tentativi per cercare di capire meglio degli uomini. Nella nostra ricerca per capire uomini, abbiamo scoperto che più uomini tendono ad avere una vaga sagoma del un'idea su cosa desidera realmente o bisogno da loro donne. Sembrano sempre da dire su cosa, ma finisce per fare qualcosa d'altro. Questi messaggi misti che essi sempre finirono inviandoci, sinistra noi sensazione sconcertato e confusa.
Forse se tutti dovevamo iniziare pensare come uomini, allora sarebbe probabilmente prendere il rapporto maschio-femmina a un livello completamente nuovo. Così, la prossima volta che il vostro ragazzo fa qualcosa che è veramente fastidioso, mettiti nei suoi panni.
Maggior parte delle donne hanno la tendenza a lamentarsi e culla dei loro problemi, solo perché vuole che questi problemi siano riconosciuti, mentre gli uomini d'altra parte, tendono a presepe di problemi, perché sono alla ricerca di soluzioni a questi problemi. Ovviamente, ci saranno molte differenze tra un uomo e il punto di una donna di vista e come reagiranno quando messo sotto pressione.
Raramente do uomini effettivamente pensano di noi scrittura femminile quelle lettere dolce poco amore, e raramente fanno addirittura pensare di mandare noi carte e fiori. Così, quando si finisce sempre con il tuo ragazzo frustrato a causa della sua mancanza di romanticismo, sarebbe bene ricordare che gli uomini non pensano sempre su queste linee. Potrebbero preoccuparsi loro vita sessuale e perché non è tutto il grande, ma quando viene a romanticismo, uomini sembrano mancano della gene base. La ragione tuttavia, per loro disinteresse e mancanza di romanticismo è perché il loro idea dell'essere 'romantico' è molto diverso da quella di nostra.
Quindi, se ritenete che questo sia ti preoccupa, quindi condividere con il vostro uomo che vi piacerebbe avere fiori inviata al vostro ufficio. Non preoccuparti se non risponde subito, lui probabilmente ha molto sulla sua mente già. Quindi, non questa mancanza di interesse nel romanticismo significa che gli uomini hanno meno carattere di noi donne? Assolutamente no!
La vostra guy sembrare veramente disinteressato quando siete parlando di qualcosa che è molto importante per te? Avete la sensazione che a volte si hanno problemi con la vostra relazione e si vuole davvero parlare? Does your ragazzo seem meno entusiasta, anche seccato,, pretendendo a parlare di questo problema immediatamente? Più spesso, uomini preferiscono tenere loro problemi a se stessi e preferiscono pensarci invece di discuterne. Questo tuttavia non significa che vostro uomo è incapace di parlare o comunicare con voi, significa solo che avrebbe preferito capire la situazione, analizzarle e allora forse parlarne. La maggior parte delle volte, un uomo probabilmente avrebbe bisogno di trovare qualcosa di fisso e concreto prima che possa dire qualcosa o cercare di trovare una soluzione al problema, invece di tergiversare e discutere una serie di opzioni diverse.
Le donne tendono a pensare ai loro problemi a voce alta e preferiscono parlare o discutere ogni aspetto della questione, ma questo non significa che uomini devono essere gli stessi. Quando viene a comunicazione, sarebbe ti bene dare vostro uomo più spazio. Quando lui è pronto a parlare con te, poi gli permettono di avvicinarsi voi. Continua a ripetere a te stesso che i due di voi sono creature del tutto diverse, e quando si tratta di comunicare, uomini e donne saranno sempre diversi stili.
Non sia turbato quando non si ottiene la risposta esattamente lo stesso che si voglia o si aspettano. Gli uomini sono creature difficili da capire. Così, la prossima volta sono sconvolti con il vostro uomo, provare pensare al problema nel modo che probabilmente avrebbe. Semplicemente di riconoscere il fatto che gli uomini pensano in modo diverso da noi sarebbe sicuramente sollevare un pesante fardello dalle spalle. Così, la prossima volta egli agisce in maniera strano, non sudore. Questo non significa che egli non si cura di te. Probabilmente pensa solo in modo diverso rispetto al modo che si fa.
Rapporto più Consigli sulla comprensione Uomini; Fin dall'infanzia, gli uomini viene insegnato ad essere estremamente staccati dai loro sentimenti più intimi. Le donne sono cresciuti aspettare i loro uomini ad essere forte, dominante e di controllo. Secondo indagini, maggior persone pensano che infedeltà è solo la terza causa per più divorzi, dopo problemi incompatibilità e comunicazioni. Gli uomini però, molto raramente a trovare i comfort che si sta cercando attraverso le cose. Così, sarebbe crudele dire che circa loro.
Quegli uomini che hanno provato counseling rapporto dire che relazioni extraconiugali serve soltanto a composti i loro sentimenti di disperazione, senso di colpa ed isolamento, che porta a depressione. Quegli uomini che sono affamate di affetto e di intimità a casa sarà occasionalmente sviluppare dipendenza sessuale. Come un bulimica, un baro è solo cercando di riempire un ambiente vuoto emozionale.
Donne però sono più fortunati perché possono facilmente soddisfare le loro sensazioni emotive collegando con i loro amici, i loro figli. Ma, nella nostra società uomo-is-the-pilastro, del sesso è probabilmente l'unico modo in cui gli uomini possono fare per raggiungere la vicinanza emotiva. Pertanto, anche se un uomo non prende i pantaloni, la maggior parte donne, si considera imbroglio emotivo come altrettanto male, se non addirittura peggiore barare fisica.
Quando un uomo è infedele, non potrebbe pensare alle conseguenze che ne seguono o come il suo partner può sentire - perché lui è colto nel calore del momento. Sì, è il livello di rispetto e di livelli di impegno che avete e che il vostro partner ha che determineranno se il vostro rapporto funziona. Attraverso il rispetto, la comunicazione aperta e premuroso, si sarà in grado di capire il vostro uomo migliore e le probabilità di rapporto di lavoro fuori sarà più forte.
Questo naturalmente, è il rapporto di consulenza che vorrei dare a tutte le donne come me. Ora i suoi fino a voi - se volete seguire il consiglio, o se si sceglie di ignorarlo. Ricorda, il prossimo passo che vi porterà potrebbe fare o rompere il vostro rapporto.