Come leggere facce?

people molti siano noti per impiegare tattiche di utilizzare modi di leggere una persona attraverso il linguaggio del corpo nella vita professionale e personale. L'importanza di avere il linguaggio corretto corpo è ora in corso di realizzazione da parte di persone in varie sfere della vita. Così avete spesso sentito non avete letto una persona abbastanza bene? Vi siete mai chiesti come leggere facce? Qui, ci si controlla i vari segni rivelatori di conoscere una persona migliore e alcuni suggerimenti è possibile utilizzare per la lettura faccia.
Come leggere Faces?
Per molti anni, le persone hanno utilizzato l'arte di leggere faccia in modo da essere in grado di studiare e conoscere una persona in modo più efficace. There sono alcuni dos e divieti connessi con le teorie di lettura faccia. Tutte queste teorie non possono tenere sempre la verità per tutti, ma ci sono momenti in cui questi modi di leggere facce può certamente rivelarsi utile. Ecco alcuni modi:
La forma del viso è molto da dire sulla persona come bene. A persona con un lungo o un viso magro avrebbe media / lei è tollerante e preferisce in genere per realizzare sempre i loro compiti. Tali persone in generale hanno anche un persona attraente. Una persona con una faccia larga vorrebbe dire che lui / lei è completamente compassionate sui problemi molteplici e anche spregiudicata in natura. Una faccia round sagomato è segno di una persona gioviale; lui / lei sa vivacizzare nell'atmosfera. Persone con facce quadrate a forma generalmente sono fanatici circa il raggiungimento loro sogni.
Gli occhi di una persona si dice che sono indicativi di un sacco di cose. Gli occhi possono rivelare molto della persona. Come già sappiamo, gli occhi sono la finestra dell'anima di una persona quindi uno sguardo attento agli occhi del soggetto può rivelare più di quanto la persona può voler! Una persona con occhi piuttosto piccola indica che egli / lei è molto precisa circa cose e paga molta attenzione al dettaglio. Le persone con gli occhi di grandi dimensioni sono generalmente gentili di natura e gentile anche più e di amare come bene. Se si osservano le persone con gli occhi ravvicinati, si sarebbe accorto queste persone hanno una potenza migliore concentrazione e mostrano anche livelli elevati di coerenza. Tali persone sono anche molto dinamico in natura. Un viso con occhi ben distanziati indicano una natura broadminded della vita.
Le labbra riflettono anche mólto circa natura di un persona è usato per come modo per leggere un volto. labbra Thin indicare una persona che è duro lavoro e responsabile pure. Una bocca piccolo mostra che la persona è capace di elevati livelli di concentrazione. Fuller labbra sono un'indicazione di persone che amano divertirsi e sono più rilassato nel loro approccio verso la vita. Una bocca larga indica una persona che ama scoprire nuove esperienze.
A mascella quadrata indica uno spirito indomito in guance persona e pieno sono un segno di vigore e vitalità. Una persona con un mento sporgente si presenta con un pizzico di auto-ossessione.
Un piccolo naso indica una persona debole di mente. Un naso aquilino intende una persona è fondamentalmente egocentrico e indecisa pure. Un naso grande, una persona con un carattere forte. Un grande naso a punta smussata indica una persona pratica.
La forma della sopracciglia è anche molto utile per lettura viso. sopracciglia Straight significare un persona equilibrati. Una persona con sopracciglia sottile indica qualcuno con fiducia bassa. sopracciglia curve indicano un alto livello di intelligenza di una persona.
Utilizzare questi suggerimenti sul volto di lettura per conoscere più persone che ti circondano. Ovviamente, un dell'interazione personale e il tuo potere osservazione proprie dovrebbe rivelarsi utile conoscere una persona migliore!