Cosa simboleggiano fiori diversi?

Ogni fiore è un'anima in fiore in natura - Gerard De Nerval.
I fiori sono una delle creazioni più belli della natura. Their colori attraggono e tutto. La loro fragranza brezza rinfresca ogni essere. incantare Blossoms ogni anima, sia esso una farfalla, che si tratti di un essere umano! Fiori personificare bellezza e positività. Molti di noi sanno che in queste bellezze il proprio significato. diversi fiori simboleggiano sentimenti diversi. Essi hanno una lingua propria. Ogni sfumatura e ogni profumo ha qualcosa da dire. Consente di ascoltare.
significati leggendaria di fiori può essere fatta risalire al periodo elisabettiano. Vittoriani erano quelli a sentimenti associare significato ai fiori, e tenuto loro di essere simbolo. Fiori da allora in poi, hanno diventati medio facile di esprimersi. I fiori hanno quasi diventato parte integrante di tutte le occasioni felici o tristi!
blossoms Apple indicano ci sono cose migliori in arrivo. Asters stand per la varietà. In Cina si sono simbolo di fedeltà. Eliotropi and edere anche simboleggiare fedeltà, così come Veronica e viola. Blue bells simboleggiare l'umiltà; Cyclamen symbolizes modesty mentre Ortensia symbolizes ego. Foglia di alloro simboleggia forza, borragine per il coraggio e basilico o Bells of Ireland può essere utilizzata per propiziare la fortuna qualcuno.
nativo Garofani al Vicino Oriente, simboleggiano legami di affetto e di amore, salute ed energia. Quelli luce rossa stand di ammirazione e quelle rosso scuro denote amore profondo. garofani a righe significare un rimpianto che un amore non può essere condivisa. garofani viola simboleggiare inaffidabilità. garofani di colore verde sono associati con il giorno di San Patrizio. Quelli rosa stand per l'amore eterno della madre.
Giunchiglie simboleggiare riguardo. Lavanda Heather sta di ammirazione. crisantemi rossi rappresentano l'amore e quelle bianche simboleggiano la verità. D'altro canto girasoli simboleggiare infatuazione. Le orchidee hanno una associazione storica con avidità e lussuria. Un'orchidea rosa simboleggia l'amore puro. Acacia si distingue per l'amore segreto, Ambrosia per amore restituito, Anemone unfading for love e gladioli per amore a prima vista. Guarda come fiori diversi simboleggiano le diverse sfumature dell'amore!
Fiori come, Ranuncolo Coreopsis e Jasmine simboleggiano allegria. Bucaneve e Iris simboleggiare la speranza. Pisello dolce si distingue per i piaceri delicati, Hibiscus per la bellezza delicata. Giacinto e Japonica stand precioso.
Il giglio della valle presagisce l'arrivo di felicità. Gigli incarnare maestà. Cardo, una pianta spinosa, che è il simbolo nazionale della Scozia, sta sia per il male e la protezione. I cristiani credono che il simbolo delle sofferenze di Cristo. Juniper significa anche protezione. Issopo si crede reparto via tutti i mali.
Magnolia simboleggia la perseveranza, capelvenere, prudenza ed Mimosa, sensibilità. Rosemary rappresenta il ricordo. I papaveri sono simboli di consolazioni in tempi di morte. In alcuni paesi, papaveri rosso sono portati a ricordo dei soldati che hanno perso la vita durante guerre.
Le margherite sono il simbolo della innocenza di un bambino. Red margherite sono i simboli della bellezza sconosciuta. Al sogno di margherite in primavera doveva essere di buon auspicio. To trapianto di margherite selvatiche ai giardini coltivata è come invitare sfortuna.
Quando si tratta di Roses, è letteralmente ogni colore simboleggia un emozione diversa. Red manifestare roses all'amore. Quelli gialli stand per amicizia. Una rosa rosa scuro è un simbolo di apprezzamento mentre una rosa rosa chiaro simbolo di ammirazione e simpatia. Coral rose rappresentano il desiderio e quelli arancioni indicano fascino. quelli viola indicano un amore a prima vista! Colorato rosa bianca significa innocenza e umiltà e una pesca rose rappresenta modestia.
Ci dono ogni bouquet altri fiori e esprimere i nostri sentimenti nelle occasioni rispettivi. Rosso e rose gialle fondono in una gioia simboleggiare bouquet. Quando le Rose rosse o gialle sono raggruppati con quelli bianchi, che rappresentano l'armonia. Come un mazzo di fiori appassiti indica respinto l'amore. Analogamente, i tulipani di vari colori sono combinati per esprimere la diversa colorazione delle emozioni. Orange e tulipani gialli messi insieme implicano pensieri appassionato. Tulipani rossi mescolati con quelli gialli dire congratulazioni.
Ci rapportiamo fiori diversi per umori differenti e fiori acquisire significati. Noi tendiamo a collegare fiori a certi sentimenti dando così ogni fiore una personalità propria. diversi fiori simboleggiano le diverse emozioni, diventano così il mezzo più efficace di espressione.