Buoni modi per rimanere svegli

Un sonno della buona notte ti tiene rinfrescato ed eccitato per il giorno successivo. Ma cosa succede quando si avvia sensazione di sonnolenza quando siete suppone essere lavorazioni o prestando attenzione nella tua classe? Beh, ecco alcuni buoni modi alloggiare sveglio quando volete combattere indietro il sonnolenza.
Buoni modi per rimanere svegli
Ecco sei modi migliori per stare sveglio. Così la prossima volta volete rimanere sveglio e finire tuo compito classe o la prossima volta non volete tuo capo a catturarvi sonnecchia via in anteriore del computer, appena provare uno di questi modi buon per rimanere sveglio!
Caffè: L'elemento di caffeina di caffè dovrebbe scuotere su e scaccia il sonno dal vostro sistema. Una tazza calda fumante di forte ranghi caffè ricco di posizione di numero uno del sonno-busters. Così la successivo avvio addormentarsi nella vostra sedia ufficio, appena rush alla macchina caffè e brew una pentola fresco di caffè
Splash Acqua sul Occhi: Nel caso siete sensibilità veramente assonnati, puoi semplicemente splash certa acqua fredda sui vostri occhi. Chiudete gli occhi e ripetutamente spruzzata l 'acqua sulle palpebre per circa 2-3 minuti. I tuoi occhi si cominci a sentire freddo e si sbarazzarsi del vostro sonno easily.
Lemonade: un bicchiere di limonata fresca è un ottimo modo per rimanere svegli. Il C vitamina nel limone darà energia vostro corpo e riterrete rinfrescato ed eccitato. Lemonade ti aiuta a sbarazzarsi di sonnolenza e vi sveglia. Tuttavia assicurarsi che non rendano troppo concentrata nel caso siete berlo notte, poiché contiene acido citrico.
Talk / Chat: Effettuare una chiamata resoconto telefono al amico o parlare tuo fratello / sorella per un istante. Parlando con qualcuno ti dà la rottura che si sta guardando fuori e aiuta il vostro cervello di funzionare e di sbarazzarsi del sonno. Avere un talk nice può aiutarvi rimanere sveglio, ma mente che il chat può andare avanti e avanti e farvi dimenticare sul motivo volevi stare svegli!
Music: Anche se è vero che la musica rilassante può effettivamente mettere a dormire, numeri forte e Peppy può effettivamente aiutare a sbarazzarsi del sonno. Quindi, nel caso siate sensazione di sonnolenza, potrebbe essere una grande idea di collegare a qualche veloce e la musica Peppy per avere tutti voi pepped e sbarazzarsi del sonno.
Corpo Movimento: Se si sente assonnato quindi, muovendo il corpo in qualche modo o nell'altro, potrebbe aiutare a sbarazzarsi del sonno e vi aiutano a stare svegli. Nel caso siate solo in casa, si può saltare e ballare un po 'di sbarazzarsi del sonno. Nel caso in cui si è sul posto di lavoro si può salire le scale o semplicemente fare una passeggiata nella hall.