Regali Sending Diwali in India

Diwali o Deepavali, come viene anche chiamato in alcune parti dell'India, è anche conosciuta come la 'festa delle luci'. Si tratta di una manifestazione di cinque giorni, celebrato con grande gioia ed esuberanza in tutta l'India, di solito intorno alla seconda metà di ottobre o la prima parte di novembre. La festa commemora la vittoria del Signore Rama, un dio venerato indù, oltre Ravana, che significa trionfare il bene sul male. Diwali è, infatti, celebrata in onore del Signore Rama ad Ayodhya ritorno dopo aver sopportato un esilio di quattordici anni, una storia che viene raccontata nel poema epico indiano Ramayana. Quindi, il popolo di Ayodhya si dice che hanno Diyas usato, o lampade ad olio, per illuminare tutta la città di Ayodhya ad accogliere i loro amato re, il Signore Rama. Una tradizione che viene seguita anche oggi, anche se sostituito da laccetti multi-color di luci elettriche in molte parti del paese, soprattutto nelle grandi città. Oltre alle luci di illuminazione onnipresente su ogni indiano villaggio, paese e città, Diwali è celebrata anche con fuochi d'artificio, e, naturalmente, lo scambio di doni.
Il dono dando abitudine di Diwali è vecchia come il Festival stesso. La consegna di doni durante questa festa è particolarmente importante perché Diwali è anche una celebrazione di prosperità e di abbondanza. La gente non solo splurge su se stessi, l'acquisto di nuovi abiti, ornamenti in oro e argento, utensili, dolci speciali, e così via, ma danno anche doni speciali ai loro amici e familiari.
In questi giorni, con le famiglie indiane e amici sparsi in tutto il mondo, sfidando la distanza che vi separa dalla tuoi cari, un sacco di risorse online sono sorti attraverso il quale è possibile inviare regali Diwali in India.
Troverete siti web che offrono una grande varietà di regali per Diwali che vanno dalla tradizionale e autentico per i regali di buon auspicio such as Diyas, moquette, accessori per la Pooja (le preghiere svolte durante il festival), frutta secca imballata in scatole di presentazione colorata, dolci tradizionali indiane come halwa, peda and boondi laddoo ostacola, monete d'oro e d'argento, idoli, e set di gioielli tradizionali. Troverete anche prodotti per la casa e la cucina come i miscelatori e le smerigliatrici, tostapane, stoviglie e pentole, colorata torans artigianali (pezzi decorativi per la porta), e tutti i tipi di vestiti da T-shirt ai sari.
Ma perché non vanno oltre il tradizionale? Se avete voglia di essa si può trovare anche orologi, profumi o prodotti elettronici come i telefoni cellulari, fotocamere digitali, lettori Ipod o MP4, cuffie, subwoofer sistemi, e così via. Oppure, non perché essere diverso? Ci sono siti che hanno elementi artigianato bella come Indian dipinti in miniatura con legno o metallo cornici artigianali, pietre gioiello magazine borchiati e portachiavi, statuine Radha e Krishna, sottobicchieri, con un lavoro Meenakari su di loro, vasi di ottone. Potete dare sfogo alla vostra fantasia semplicemente navigando attraverso le idee regalo delizioso che vengono dati su questi siti.
Acquisti online per i regali di Diwali non è solo comodo e veloce, ma, come è evidente, è anche un intero mondo di prodotti e servizi seduti nel comfort della vostra casa. Tutto che dobbiate fare è sfogliare le varie categorie di doni elencati sul siti web, scegliere vostri doni dopo consulta i loro prezzi, pagamento con carta credito o attraverso netto bancario, e semplicemente ordinare loro di essere inviati a praticamente qualsiasi città attraverso l'India.
Tuttavia, anche se la maggior parte lo shopping online può essere veloce e sicuro, è una buona idea di essere un consumatore intelligente, prendendo tutte le precauzioni necessarie, come la tenuta della contabilità dei vostri acquisti, mantenendo una traccia di loro e nel seguito, se non consegnati in tempo , mantenere la privacy online, comparare i prezzi e ottenere l'affare migliore, leggendo la stampa fine about rimborsare l'azienda e politiche di ritorno, e così via.
Quindi, andare avanti, fanno di questo Diwali uno speciale sia per te e tutti i vostri vicini e cari a casa in India. Pick doni speciali Diwali e inviarli al India, diffondendo lo scintillio di luce e amore destra attraverso il mondo.
Ecco che vogliono a tutti un felice Diwali e auguri per la stagione!