Small Bagno Makeover Ideas

Ogni mattina mi alzo in bagno e rabbrividire! Odio il modo in cui il mio bagno aspetto, voglio cambiare le mura, la doccia, il lavandino, gli accessori, tutto! Ho bisogno, voglio, desiderio un popolo bagno makeover.but dirmi sua solo una bagno e una piccola in quel, così perché preoccuparsi. Perché preoccuparsi chiedete? Perché ogni volta che entrare in quel bagno, voglio uscire così in fretta mi fa girare la testa. Piccola o meno, il mio bagno ha bisogno di un makeover. Una delle cose più importanti mio bagno bisogni è guardare grande. Altro problema è che non ho un bilancio grande per rimodellamento o makeovers. Così ho deciso su una makeover DIY piccolo bagno, questi sono alcune delle idee piccolo makeover bagno ho trovato.
Color me piuttosto, di scegliere il colore giusto per il tuo piccolo bagno. Ricordate la regola generale, dark make sale più piccole, se di un colore chiaro dare un'illusione di spazio. Quindi, se avete un piccolo bagno, la vernice in un certo colore piuttosto pallido. Scegli tra una vasta gamma di pastelli, colori neutri o bianchi. colori Light non solo fare una stanza look aperto e spazioso ma anche farlo sembrare serena.
Brighten up; Se siete su un bilancio, un senso grande illuminare qualsiasi stanza è aggiungere luci, scegliere tra luce bianca o luce gialla. La luce bianca darà più luminosità, dove le luci gialle darà un effetto più accogliente. Risparmia spazio attaccando a soffitto oa parete luci. Se il bilancio non è tale un affare grande, finestre quindi grande o lucernari fare una differenza 'grande'.
Delicatezza; Farla finita con grandi strutture in bagno come un armadietto di vanità sotto il lavandino. Questo non richiede solo grande spazio, ma rende anche di una sala aspetto di piccole dimensioni. Fattene un piedistallo graziosa e delicata o affondare montabile a parete che consente più spazio. Ma per quanto riguarda lo spazio di archiviazione si chiede? Beh fare spazio piccola mensola o armadio lino in un angolo.
Abolire outs bastone. ; Tutto ciò che sporge, renderanno il bathroom sembrare piccola o renderlo strizzacervelli. Questo perché taglia nello spazio visivamente, che gli rende look più piccolo. Substitute con altre opzioni diverso nulla che sporge.
Mirror specchio sulla parete; Mirrors non sono solo per cercando, fanno uno spazio appaiono più grandi questo è luce perché più e modelli sono riflettuto con specchi che rende una stanza sembrare più grandi naturalmente. Se possibile, coprire una parete intera del vostro bagno di specchi, questo verrà automaticamente e facilmente fanno il bagno sembrare più grandi.
Cosa c'è sul pavimento; Cos'è sul pavimento conta quanto cosa è sul pareti e soffitto. Assicurarsi vostra pavimentazione coordina con vostri pareti e soffitto. Assicurarsi che il pavimento è di colore chiaro, di nuovo da aggiungere alla spaziosità complessiva del bagno. Tiles rendono pavimentazione grande, ma se cant cambia le piastrelle, aggiungere grande tappeti luce colorata nel tuo bagno per lo stesso effetto.
Farla finita con il disordine, confusione e disordine fa una piccola stanza look più piccoli. Quindi la cosa migliore è di sbarazzarsi di tutto ciò che knacks disordine e nick in bagno. Se gradite arte sui tue mura, mettere uno grande pezzo anziché quelle piccole nel vostro bagno. Utilizzare un accessorio unico nel bagno invece di molti, mantenere le cose semplici.
Rimuovere ostruzioni visiva; Qualsiasi ostacoli visivi dovrebbe essere rimosso. Se si dispone di un vano doccia con vetro satinato o colorato, di scambio con vetro trasparente. E rimuovere se possibile quella porta doccia e usare solo una tenda doccia che può essere tirato indietro quando non in uso. Questo rende il grande stanza quanto non esiste ostruzione visual.
Light wallpaper: se non voglio a dipingere le pareti, scegliete wallpaper, mentre la selezione wallpaper select un design che è ariosa e con un colore che è lieve o neutral per dare l'aspetto of più spazio.
Deeper oltre profondità; non Perché aggiungere certa profondità al pareti con un murale o dipinto sul più grande parete inutilizzato. O dipingerlo, oppure prendere un amico a dipingerlo per voi. Questo sarà meno rispetto mettendo specchi se non adattarsi in vostra budget. Un'altra opzione grande è appendere un'immagine sul muro che sarebbe simile la vista fuori di una finestra, un ottimo modo per creare un illusione profondo.