Trendy Abbigliamento Teen

Passeggiando lungo i corridoi di un college accadendo e si sono tenuti a carichi testimonianza di giovani vestiti con i loro migliori abiti, chiacchierando con gli amici o in fretta lo scambio di note. blu accesi e rosa baby, giacche sportive e bandane, ronzii telefoni cellulari e hot dog in mano. Una scena uscita da un libro di fumetti Archie, questi wannabe Veronica Logge e mantelli Reggie spendere un sacco di tempo e denaro per garantire il look più alla moda nel collegio. E, naturalmente, ci sono anche i Coopers Betty che da sempre credono in lavorazione le proprie creazioni per rimanere alla pari con il resto del gruppo.
Bene, ritorno, Riverdale aveva un proprio set di adolescenti problematici come Veronica splurging on designer ensemble. But teens di oggi, non hanno sensibilmente cambiato il loro pensiero quando viene a vestiti trendy. Questa è l'epoca, quando 'guardando bene' è della massima importanza. nuove amicizie e il bisogno di essere accettati in gruppi e culture diverse, a volte fanno i ragazzi, consapevoli delle loro aspetto e il comportamento.
Un sacco di pianificazione meticolosa è richiesto per un guardaroba di tendenza teen per abbinare le oscillazioni di umore varie, un teen probabilmente potrebbe avere. Non c'è niente di peggio che avere un armadio pieno di cose che possono non indossare. Pertanto, prima di negozio, fare un bilancio di ciò che è attualmente indossabile nel vostro armadio e come la nuove aggiunte aiuterebbe davvero nel migliorare loro. Se avete Tees troppi, si può fare senza una sportiva della cute, Lil 'sul rack. Pass it on per giacca grande forse, per rompere la monotonia!
Alcuni principi fondamentali nel quartiere alla moda di abbigliamento teen:; Vintage Blue jeans:; Jeans sono in realtà la pelle per tutti i prossimi teenyboppers. E quando sono di colore blu, sono un colpo sicuro con la folla. La migliore cosa certa di un buon paio di jeans è che non è necessario essere sempre fresco e nuovo. Un vecchio paio ha l'atteggiamento intero se ha un aspetto sbiadito stonewashed. Qualche filo qua e là, aggiunge il proprio stile della firma ad esso. Una volta che conosci le aree di problema, si può prendere il vostro scegliere tra stretch, JEANS skinny, tagli di avvio, jeans larghi (sulle linee di un carico), Capri ecc Blu, nero, striature o bleached, il tuo jeans possono essere indossati a collegio o attenuato con una camicia bianca di base per quella intervista campus.
Ponticelli / Maglioni:; Ideale sia per ragazze giovani e ragazzi, ponticelli può tenere al caldo in una fredda mattina e può essere indossato sopra una maglietta o in coppia con una camicia. Disponibile nei colori solidi o modelli, i ponticelli di offrire una perfetta aderenza senza essere realmente a disagio stretto. Un abbinamento perfetto per il vostro paio di jeans blu, cercare uno con diversi tagli e linee. Un collo cappuccio, un profondo scollo a V o un collo flessibile che può essere manipolata in un fuori-spalla nei rossi rubino delizioso o beige e marrone sobrio può certo girare la testa di molti. Colori di base come blu, nero o marrone che consentono di combinare il jumper con abiti diversi rispetto ai suoi omologhi a strisce, che limiterebbero l'uso di esso.
Innamorato gonne:; lungo o corto Worn, gonne sono un elemento di base in ogni stanza alla moda adolescenti. minis Micro hanno dato una spinta enorme ego per gli elenchi indirizzi globali che hanno osato essere un po 'ribelle. Fornendo sia un modo immediato per ottenere tale data, per la notte ballo, i meno avventurosi combinate con brillante petroliere rosa o basico nero leggings e breve, per non restare indietro. Oltre al micro, la gonna tubo è anche un elemento di base, che è abbracciare figura, e può avere diverse guarda come richiesto. For ragazze che sono consapevoli della loro collant, un taglio in linea A per la gonna farebbe miracoli. Ti può andare bene comodamente in vita e cadono morbidamente, appena sotto le ginocchia. lasses Leggy può andare in per il tipo asimmetrico, con un punto conico da un lato.
Abiti Dainty:; n. notte del ballo potrà mai essere completa senza quel vestito sogno che ti fa sentire come una principessa, alla ricerca di suo principe azzurro. Un abito nero di base sarebbe una benedizione sotto mentite spoglie quando devi andare a divertirsi hopping. Se la lunghezza al ginocchio, sembra grande con jeans o leggings. Per coloro che hanno un paio di dollari extra, abiti può andare oltre nero in rosso grassetto o rosa cattivo scollature profonde e abiti senza schienale sono una grande no-no, se davvero sono sul lato più pesante. In effetti, si può avere un aspetto più tonico giù ancora attraente, con un abito spalla fuori o combinare i pezzi a basso collo con una scrollata di classe o rubato. gals Leggy can numeri dello sport a breve.
Alcuni modi per accentuare il tuo corredo:
Big borchiati, cinture metalliche, gioielli grosso, giacche a breve ritagliate o shrugs, zaini luminosi che sono generosi di spazio, alla moda, berretti sportivo o anche un braccialetto può andare un lungo cammino per definire il vostro atteggiamento sotto i vestiti. , Se lo ami, è rip. Semplicemente scegli il tuo jeans vecchi e iniziare a ricevere creativo. Tagliarla in fondo e tirare delicatamente i filetti di mantenere l'aspetto sfilacciato. O tagliare il tessuto in diversi punti per i fori in posizione strategica. Ottenere un amico artista a fare alcuni graffiti sul tuo jeans al posto dei muri del tuo prossimo. , Omogeneo colorato o scaldamuscoli a righe può essere indossato al college sopra i pantaloni normali. The cosa migliore di questo item è che it can essere fatto a casa. Potrebbe anche andare fino in fondo fino alle ginocchia. Il look sportivo può sicuramente essere introdotti nel sistema scolastico. ; Richiedere una camicia bianca normale e se sei bravo a dipingere, mettere a punto un disegno e dipingerlo con le proprie mani piccoli. Una farfalla, una rosa o anche la tua rockstar preferita in grado di trasformare qualsiasi camicia Basic bianco o T-shirt in un capolavoro di. ; Abbigliamento trendy teen non ha limitazioni in termini di creatività. Pongono alcun limite vostre spese se ed essere innovativi senza rompere nel vostro salvadanaio. Questo è il momento in cui si può veramente sperimentare stili diversi per le diverse occasioni, sia esso una giornata campale al college uno viaggio divertente o anzi di un partito a dondolo. Tenete i vostri gusti semplici, ma lo scopo per il meglio!