Riscaldamento a pavimento Systems

Riscaldamento Radiante Piano:, il calore radiante è anche conosciuto come radiazione infrarossa e lavora sul principio stesso come un forno a microonde. A differenza dei dispositivi tradizionali di riscaldamento, dove l'aria della stanza è riscaldata, sistema di riscaldamento radiante riscalda gli oggetti e le persone in sala. Il calore radiante viene trasmessa attraverso percorsi a pavimento, in pannelli a parete o al soffitto. Qui potremo dare un'occhiata a sistemi radianti riscaldamento a pavimento.
Se avete mai in punta di piedi su un pavimento del bagno cold prima cosa in una buia, fredda mattina, potrete apprezzare il comfort offerto da un sistema di riscaldamento a pavimento. Il radiante sistema di riscaldamento a pavimento è posto sia sotto un pavimento di piastrelle, immerso in un pavimento in cemento o attaccato alla parte inferiore di un tappetino per pavimentazione da parete a parete.
Tipi di riscaldamento a pavimento radiante:; Ci sono tre tipi principali dei sistemi di riscaldamento a pavimento radiante - uno elettrico radiante che consiste di cavi elettrici posti o incorporati sotto il pavimento, un sistema di aria radiante che consiste di tubi dell'aria calda sotto il pavimento e una idronico sistema radiante, dove ci sono i tubi dell'acqua calda sotto il pavimento.
Molte persone preferiscono installare impianti idronici radianti in quanto questi sono relativamente bassi in termini di costi rispetto agli altri due sistemi radianti e richiede meno energia elettrica, che si traduce in bollette dell'energia elettrica più bassa. L'acqua calda in un sistema idronico radiante è pompata da una caldaia - un legno tradizionale, carbone, gas o caldaia a gasolio o di un riscaldatore alimentato solare - e passa attraverso tubi in polietilene collocato sotto il Rivestimenti. Con l'aiuto di una valvola di zonizzazione e termostato, si può regolare il flusso di acqua calda per ottenere l'esatta temperatura ambiente desiderata.
In un caldo impianto a pavimento radiante riscaldamento ad aria, l'aria calda viene pompata attraverso tubi posti sotto il pavimento. L'aria calda può venire attraverso un forno normale o un riscaldatore solare. Nessuna delle due opzioni è molto pratico, in termini di costi e di convenienza. Usa un elemento riscaldante solare, per esempio, possono funzionare durante il giorno, ma è tutto inutile per le ore notturne. Naturalmente è possibile combinare il riscaldamento solare con un forno convenzionale per la notte, ma poi si devono fare i conti con il fatto che l'aria non può sostenere di calore per un lungo periodo.
piani elettrici radianti, come detto, sono cavi elettrici sotto. Questi funzionano proprio bene, ma può escursione la vostra abbondanza bolletta. Incorporando il cavi elettrici in un pavimento di calcestruzzo di spessore in grado di ridurre i costi in una certa misura come il calcestruzzo sarà trappola e conservare il calore per diverse ore ed è possibile spegnere il sistema di riscaldamento in questo tempo. Un pavimento in maiolica è anche un buon trasportatore di calore, ma se si dispone di una pavimentazione che possa mettere un bastone tra le ruote. Pavimenti come un linoleum o un tappeto ridurre la quantità di calore emesso dal pavimento, in modo o hanno un sottile rivestimento luce, se è necessario avere, o luogo solo in determinate zone. Se avete un pavimento di legno, di tenere presente la possibilità che il legno di cracking o distorcere dal calore sottostante. Di solito è meglio avere un pavimento laminato di legno, in grado di sopportare meglio il calore, piuttosto che un bosco completo in uno.
I vantaggi del sistema di riscaldamento radiante a pavimento:; Dal riscaldamento radiante per il riscaldamento delle cose nella stanza piuttosto che l'aria nella stanza, che richiede meno energia di quella casa tradizionali sistemi di riscaldamento ed è quindi più costo-efficace nel lungo periodo.
Oltre all'ovvio beneficio di mantenere i piedi caldi, riscaldamento radiante mantiene in buona salute. Non riscaldare l'aria o causa di circolare, quindi non si tratta di diffondere germi intorno o determinando allergie o problemi respiratori. Poiché il sistema di riscaldamento è ben nascosto alla vista, non vi è alcun rischio di bambini o animali autolesionismo, e come il sistema non funziona su ventilatori o ventilatori, non dovete sopportare alcun rumore either.
Un pavimento di riscaldamento radiante sistema è anche ecologicamente sostenibile, dato che richiede meno energia e quindi consuma meno carburante. Essa provoca meno inquinamento rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali e può essere utilizzato fianco a fianco con l'energia solare.
Inconvenienti del sistema di riscaldamento radiante a pavimento:; Un sistema di riscaldamento radiante non può essere installato in combinazione con un sistema di aria condizionata. Se avete bisogno di aria condizionata, è necessario installare tale sistema a parte.
spese di installazione iniziale per un sistema di riscaldamento radiante sono molto più alte rispetto ai sistemi tradizionali di riscaldamento. In modo da ottenere un sistema radiante di riscaldamento non possono essere vitali per il bilancio della persona media.