Wood Patio Furniture

Wood è sempre rimasta scelta la persona discernente's quando viene a mobili. Right dalle più antiche di reliquie mobili fino i disegni più modernistic disponibile dappertutto oggi, legno ha sicuramente fatto un impatto molto forte sul proprietario mobili. Wood prende facilmente qualunque forma è dato ad essa e rimane abbastanza fermo, nonostante il tipo di pressione che è messo su di esso. Legno può inoltre vengono in una varietà di forme e colori. Questo è certamente un mezzo che ha tutto sia il creatore di mobili e proprietario potrebbe fantasticare.
Ci sono molti tipi diversi di legno che può essere usato per la fabbricazione della mobilia del patio. tasso Woods come, sequoia, palissandro, mogano, ebano, hanno colori distintivo proprio. È piacevole lavorare con questi colori e sfornare disegni altamente individuale della mobilia del patio. Oggi, patio mobili in legno è realizzata con diversi tipi di legno, e non solo, sono anche mescolate con metalli e vetro da aggiungere al loro look. Per esempio, abbiamo sedie del patio che hanno montature in metallo, ma solo i sedili, braccioli e gli schienali sono realizzati in pezzi di legno. Oppure, abbiamo tavolini che sono altamente progettato gambe, ma un top in vetro. Di recente, il legno non è solo usato da solo come un mezzo per fare la mobilia del patio, ma è anche essere creativamente mescolato con altri materiali a venire con forme audaci.
Ma il miglior tipo di legno che possono essere utilizzati per la mobilia del patio è sicuramente in legno di teak. mobili da giardino in legno deve soffrire gli elementi e teak di superare la prova molto bene. Teak è naturalmente resistente alla luce solare, quindi la mobilia del patio ha probabilità molto meno di scheggiatura e frammentazione nelle estati caldo secco, se è in teak. Teak ha anche contenuto naturale di silice (lo stesso materiale che la sabbia si compone di), grazie alla quale è più resistente all'acqua. I problemi comuni marciume legno e gonfiore che l'acqua può causare non accadono in teak. Teak ha anche molto bene resistente agli attacchi fungine, quindi puoi certi che vostro legno non guardare sgraziato quando le piogge sono finiti. legno Teak anche hanno la proprietà rara legno dell'essere resistente al fuoco. A causa della fisica, chimica e tenacia biologica del legno di teak, è la scelta numero uno per fare la mobilia del patio, anche se è uno dei tipi più costosi del legno di latifoglie in giro.
If si utilizza qualsiasi tipo di legno per i vostri mobili patio, anche il legno di teak del resto, avrete bisogno di prendere alcune misure precauzionali. mobilia del patio legno è il più costoso tipo di arredamento si possono ottenere per il vostro patio, ed è necessario tenerlo bello per un tempo più lungo. A seconda della regione in cui si vive, si dovrà fornire la vostra mobilia del patio in legno con un tocco di brillantezza o vernice spesso. Vernice rende il più lucido sguardo di legno, e aiuta anche a proteggere il legno dagli elementi naturali. Luce del sole può distruggere lo smalto sul legno abbastanza rapidamente; quindi ha senso bene avere vostra mobilia del patio in legno lucido quando si comincia a guardare stanchi. Questo farà apparire come nuovo.
Si può anche dipingere i tuoi mobili da giardino in legno. Alcune delle pitture hanno tutte le caratteristiche che si richiedono per la mobilia del patio - sono impermeabili, resistenti al calore e even termite-resistente. Inoltre, se dipingi i mobili patio in legno spesso, si stanno dando un look completamente nuovo per il patio.
Il miglior investimento che si potrebbe fare con i vostri mobili in legno del patio è in mobilia del patio covers. Questi mobili patio copre are materiale a tutta lunghezza sintetico coperture in grado di coprire i tuoi oggetti mobili completamente. Le ottieni in dimensioni standard, o si potrebbe esse hanno su misura per i vostri mobili. Inoltre otterrete una scelta dei colori. L'intenzione base è mantenere vostro legno protetti dalla luce solare e acqua, due degli elementi più distruttive per legno.
Come parola finale, fa sicuramente la più grande dichiarazione estetica per avere legno come mezzo per i vostri mobili patio. E 'la cosa i Jones potrebbe diventare invidiosi. Ma bisogna essere responsabili di questo mobile. Con una cura da parte vostra, si può assicurare la condivisione un lungo rapporto sano con il tuo preziosi mobili patio in legno.