Idee primo appuntamento e Domande

Okay, in modo da avere finalmente riusciti ad entrare nel buoni libri di quella nuova ragazza in jeans stretti nel tuo collegio, ed era andato fino al punto di avere un appuntamento con lei. Lodevole finora! Ma, amico, non ti rendi conto? I vostri problemi sono appena iniziati! Forse siete sensazione di nervosismo in merito al momento. E 'normale, però. Circa il 99% delle popolazioni sentono goosebumpy quando il primo appuntamento è in giro - anche se è la loro data cinquantesimo primo! L'1% resto della popolazione sono Juans Don ed io certo non avranno più bisogno in questo articolo innanzitutto.
Basta con le chiacchiere ora! Abbiamo bisogno di mettere il vostro poco amore-cuore colpito a riposo, e presto. Quindi, qui ci sono alcune belle idee per rendere il vostro primo appuntamento un successo. Naturalmente, si deve ricordare di essere suave sufficiente a portarli avanti. Così, Bonne chance, e continuate a leggere.
First Date Idea # 1 - Il Parco di divertimenti, il mio luogo preferito di prendere una ragazza al primo appuntamento è sicuramente il parco dei divertimenti. Really, non sto scherzando! Most ragazze come quel genere di roba, anche i più grandicelli fare! E c'è così tanto da fare in un parco divertimenti che sarà presto fuori dal tempo. Si possono fare cose divertenti insieme come sbattere contro auto, andando whacky relativa al montagne russe, svinatura il cervello ridendo di voi stessi negli specchi divertente, o zucchero filato semplicemente mangiare insieme. E poi, è possibile accogliente in un piccolo bar nel parco e conoscere meglio! ; Pro: i parchi di divertimento sono pensati per il divertimento. Anche se la tua ragazza è giunta in un umore cattivo, si alleggerirà presto e godere con voi. Inoltre, sarà in grado di impressionare il suo come un uomo amante del divertimento giovanile.; Contro: Non si potrebbe trovare un confortevole angolo solo per voi due. parks divertimento sono normalmente molto affollati.
First Date Idea # 2 - La Casa Cinema; La casa cinema è sempre una delle preferite, quando i ragazzi stanno progettando le loro prime date. In nessun altro luogo si può ottenere di sedere così vicini (così vicino che si può effettivamente odore suoi capelli!) così a buon mercato! È necessario assicurarsi che sia un film la ragazza ama, però. O lei potrebbe attaccare la mediocrità del film con te. In una vena più leggera, la sala cinema è il luogo ideale per tenere le mani se lo si desidera, e anche una terra di piccolo piccolo bacio sulla guancia - una iniziazione a un rapporto buono. Ragazze, nella loro parte, amo piangere durante melodrammi (mantenere fazzoletti pronto) e urlare i loro polmoni se si tratta di un film horror. Parlando di questo, è davvero divertente prendere una ragazza fuori per un film horror. Potreste dovere convincerla, però. ; Pro: sale dei film sono a buon mercato e potrai condividere le cose popcorn e le altre insieme:). ; Cons: Se lei odia il filmato, lei potrebbe odiate! Fare la scelta saggiamente.
First Date Idea # 3 - The Beach; Quando si tratta di pianificazione un primo appuntamento, la spiaggia è sempre di destra. E 'aperto e affollato, così le ragazze si sentono più sicuri sulle spiagge per le loro prime date. E le spiagge sono divertenti. Ci si può sedere all'ombra di un ombrellone e gossip sulle cose, è possibile ottenere un gelato per lei, frisbee gioco. essere un regolare Archie e Veronica per un giorno, se vuoi! Basta assicurarsi tuoi occhi non randagio alle curiosità altri sulla spiaggia - che potrebbe essere un fiasco super prima data!; Pro: Le spiagge sono i voli più opzioni per un primo appuntamento, e c'è molto divertimento per essere avuto. Dove altro potrebbe avete una probabilità di controllare vostra ragazza in un bikini al primo appuntamento? Se le cose andare male, potete persino ammirare i bikini altra. ; Cons: L'idea spiaggia non potrebbe funzionare se tua ragazza è il tipo libresca. Potreste non sapere, ma c'è una specie di ragazze che non amano le spiagge. If your ragazza è uno di loro, controlla la prossima idea.
First Date Idea # 4 - Il Bookstore; La libreria? Di nuovo? Sì, amico, avete sentito bene - la libreria è un'ottima idea primo appuntamento per molti motivi. In primo luogo, le ragazze amano i libri. Alcuni di loro di leggere anche loro :-) Okay, ora serio. In libreria, si può arrivare a sapere cosa gli piace della ragazza e antipatie sono. Ciò è utile se si sta contemplando un regalo per lei. You possibile controllare ciò che il suo gusti musicali sono. Gli uomini saggi dicono le persone che hanno gusti simili si piacquero meglio. Così, potete effettivamente ottenere un suggerimento di quanto lontano questo rapporto possono andare. Sì, il negozio di libri è una buona idea per la pianificazione futura. And chi ha mai detto una libreria è interamente circa i libri? Ci sono bar dove è possibile sedersi insieme e chat - alcuni di questi caffè sono davvero molto accogliente.; Pro: Si conoscono più sulla persona nella bookstore. E non dovete comprare nulla. Se fate che, questa è l'idea cheapest data., Contro: Lei potrebbe sentirsi un po 'annoiato se si rimane too lungo. O, peggio, la tua ragazza potrebbe sentirsi annoiati. Ma questo in realtà dipende da che vi piace. So di persone che trascorrono ore in bookstores senza sentirsi qualsiasi sfumatura di noia.
First Date Idea # 5 - una cena costosa; faccia Let's it - ognuno di noi non possono permettersi una cena costosa al primo appuntamento. Ma se davvero avere quel genere di soldi, e se siete qualcosa come una celebrità che non possono essere visto in economici luoghi pubblici, allora un cena in ristorante swank è la migliore scommessa. È molto sbagliato dire che il modo più sicuro per cuore di un uomo è attraverso suo stomaco. Sbagliato, perché essa si applica anche alle donne. E le ragazze in più per andare grandiosità visiva. Quindi, se siete in grado di avere un pasto di cinque portate in esclusiva per lei e per dimostrare le tue conoscenze gourmet a lei, non c'è dubbio che rimarrete impressionati. E sarà spianare la strada una seconda data. Discretamente, potete decidere a fare qualcosa meno costosi la prossima volta. Che avrebbe funzionato visto che conosce già la vostra etichetta gastronomica. Assicurati di decidere la data successiva prima il dolce arriva!; Pro: modo rende per un rapporto duraturo, pieno di felici gastronomiche delizie! ; Cons: Money, soldi, soldi! Ottenere quei carte American Express pronto.