Murales per la decorazione domestica

Uno dei più innovativa idea décor domestico sta usando un murale muro. They take decorazione della casa ad un nuovo livello e non solo aiutano in trasformando completamente la sguardo della stanza, sono molto economici quando paragonato alla quantità di soldi che spendete in qualsiasi modifica importante che si sarebbe intraprendere ed è molto semplice e facile da installare.
È possibile ottenere un murales con il vostro fiore preferito, animali, città, la stagione o quasi niente sotto il sole. La lista è infinita. E in questi giorni, con la tecnologia il suo picco, è possibile ottenere personalizzate murales con le foto della vostra famiglia e le persone care. murales su misura può funzionare un po 'costoso, e se ci si può permettere lo stesso, allora si dovrà solo fornire una fotografia che si desidera inserire nel murale ad una società e che vi mano indietro il vostro murale in un paio di giorni. I murales sono solitamente stampati in digitale, ma se si vuole andare fino in fondo, si può anche acquistare i suoi murales dipinti a mano. Senza dubbio, la mano dipinto murales costerà molto di più, ma alla fine della giornata, si saranno soddisfatti con la differenza che si può fare in uno room semplice.
murales hanno una lunga vita come la carta che viene utilizzato per fare il murale è impregnato di vinile ed è resistente agli strappi. Questo farà sì che non si deve sostituire il murales in un paio di anni, perché non sono danneggiati, come nel caso di carte da parati. Pulendo i murales delicatamente con un panno umido una volta a settimana farà in modo che i murales illuminare la vostra casa per anni.
Installazione di Wall Murales
Prima di iniziare l'installazione del murales garantire che i pannelli che avete ricevuto sono completi e non danneggiati. Per installare i suoi murales sul proprio avrete bisogno di un pennello, una certa colla da parati, un pennello levigante, dritto lamette bordo, linee di gesso e qualche pezzo di stoffa pulito e spugna.
Prima di iniziare appendere i murales, assicurarsi che il muro sia piana e pulita. Buchi o ammaccature presenti nel muro deve essere fissato con una miscela di composti spackling e sabbia. Si raccomanda che il muro da dipingere con 2 mani di pittura in lattice piatta. Se non sei riverniciare il muro, quindi sciacquare il muro con acqua corrente con l'aiuto di una spugna dopo il lavaggio a fondo con acqua calda e sapone per rimuovere polvere e sporco. Lasciate che il muro a secco completamente prima di iniziare appendere i dipinti murali.
Segnare il luogo esatto sul muro dove il primo pannello sarà appeso con una linea di gesso. Il primo pannello che dovrebbe essere appeso è il pannello di sinistra. Applicare uno strato sottile e uniforme di pasta carta da parati lungo l'intera parte posteriore del pannello. Lasciate asciugare la pasta per qualche minuto. Con cautela, la posizione del bordo sinistro del pannello lungo la linea di gesso. Once il pannello è in posto, con l'aiuto di un spugna umida, spingere delicatamente le sacche aria che può essere bloccato under the pannello. Movimento delicato tratti ampi poiché non danneggia il murale. Infine, premere sui bordi esterni per confermare che il pannello è saldamente incollata al muro.
Il pannello successivo sarà quello che è direttamente adiacente al primo. Accertarsi di sovrapporre i pannelli correttamente in modo che non vi è alcuna interruzione di continuità nella foto. Ripetere questa procedura fino a quando tutti i pannelli sono a posto. Alla fine, pulire il murale con decisione con il panno umido, in particolare lungo tutti i bordi del pannello. Ciò contribuirà a garantire che tutti pasta in eccesso cola fuori.
It vogliono 2 giorni interi per il murale si asciughi completamente. Una volta che si è asciugato completamente, controllare lungo le cuciture e garantire che esse siano completamente incollato. Potrebbe essere necessario aggiungere un po 'incollare di nuovo nel caso in cui alcuni bordi non sono incollati completamente.
Spero che abbiate gradito la lettura di questo articolo e hanno trovato le informazioni utili. You trovano numerosi aziende che fanno murales sui Internet e si può dirigere domande più specifiche a loro. Tutto il meglio di affrescare la tua casa!