Prendersi una vacanza nel vostro giardino

Si può davvero permettersi di mandare la vostra famiglia su una vacanza estiva di fantasia? Con il costo di tutto l'aumento, da gas a generi alimentari, che ha i contanti di ricambio per fare un viaggio? Ci l'avete? Ora non può parlare di una vacanza che coinvolge un giro aereo e un albergo di fantasia, ma ci sono un sacco di cose che puoi fare con la famiglia di divertirsi questa estate senza spendere un sacco di soldi.
Cosa ne pensi di tornare alle origini? Abbiamo davvero ottenuto così utilizzare per stravaganza che non si può tornare a un tempo semplice quando imballaggio pranzi pic-nic o trascorso la giornata in un parco di Stato era considerato un divertimento pieno giorno con la famiglia? Credo che ora più che mai sta diventando sempre più importante trovare cose da fare che coinvolgono la semplicità, e ancor più importante, spendere meno soldi.
Diciamo che si decide di fare una gita a un parco di Stato per la giornata. Se si tratta di un'ora di distanza si può spendere € 60 in gas, e $ 10 a persona per l'ingresso nel parco. Per una famiglia di quattro persone il vostro costo per questo viaggio sarebbe approssimativamente 100 dollari, soprattutto se è possibile evitare di spendere soldi per mangiare un pranzo da imballaggio. E 'vero che la spesa per 100 dollari può essere ancora un sacco di soldi per molte famiglie, ma se lo si confronta con i $ 500 o più che si può spendere per un fine settimana di distanza, si sta già da soli 400 dollari di risparmio su quel viaggio di sola. Questo significa anche che si potrebbe prendere cinque gite di un giorno al prezzo di un fine settimana di distanza. Quindi, fondamentalmente, è possibile ottenere di più per i vostri soldi se giri la vacanza estiva nelle più piccole avventure in giornata, invece di prendere una vacanza grande estate.
Perché è così importante? Diciamoci la verità, ognuno ha agitato durante i mesi estivi. Le giornate sono più lunghe, il sole splende e il clima è più caldo. In questo periodo dell'anno la gente chiede di uscire e di trascorrere il tempo con amici e familiari. Ma questo non significa che devi andare in debito di farlo. Siate creativi e si può godere l'estate con avventure che si adattano al vostro budget.
Fare un giro, io so che questi giorni la gente sta cercando di rimanere vicino a casa per aiutare risparmiare sul gas, ma se si sta prendendo un giorno di viaggio, invece di una vacanza di fantasia, quindi relativamente parlando, si sta salvando soldi andando per un disco. Inoltre, non c'è niente come la strada aperta ad affinare i sensi e rilassare la mente. Quindi andare a fare una joyride con la famiglia. Si può avere un set di destinazione in mente, come un sito storico o paesaggistico della città, o semplicemente di cui senza una meta e vedere dove si finisce. Portate con voi un pranzo al sacco e scegliere un posto tranquillo lungo la strada per goderne. Questa può essere una divertente avventura per tutta la famiglia.
Visitare il Parco, la maggior parte degli Stati dispongono di aree parco, dove si può andare per la giornata, rilassarsi sotto gli alberi, vedere alcuni animali selvatici, e godere del tempo con la vostra famiglia, in modo da approfittare di loro. Portate giocattoli con te, come un frisbee, football, baseball, o anche un gioco da tavolo per giocare con mentre sei lì. You può anche imballare un grill viaggio, se ne avete uno a portata di mano in modo da poter rendere il pranzo o la cena per tutta la famiglia senza dover spendere soldi in un ristorante di lusso.
Scopri proprio il vostro cortile, non importa dove vivi sono sicuro che ci sono posti a destra intorno alla vostra casa quella avventura urlo. Sentieri escursionistici, stagni, laghi, torrenti, splendida vista, o in altri luoghi possono esistere proprio nel vostro giardino che aspettano solo di essere scoperti. Quindi non abbiate paura di guardare in casa e fuori scout luoghi di divertimento per trascorrere il tempo questa estate. Un'avventura famiglia può essere più vicino di quanto si pensi.
Think Eventi locali; Molte città hanno eventi tutto l'anno, se è una sfilata, una vendita di torte, o una giornata di divertimento in famiglia. Di solito ci sono un sacco di eventi locali andando on che non costano un sacco di soldi e può essere divertente per tutta la famiglia. Scopri la stampa locale o andare online e scoprire cosa sta succedendo nella vostra città questa estate. A volte ad esplorare la tua città può essere altrettanto divertente come fare un viaggio, per cui non rifuggire da questa opzione.
Questo tutti l'estate è alla ricerca di modi per divertirsi senza spendere un sacco di soldi. È probabile che vi sia molto da fare nella vostra area che non siete a conoscenza, in modo da ottenere il massimo della vostra estate di scouting su nuovi posti da visitare che l'intera famiglia può godere. With un poco di creatività è possibile trascorrere il periodo estivo enjoying con la destra family nel vostro proprio cortile.