I buoni giochi per docce nuziale

L'usanza di docce bridal origine negli Stati Uniti. Nuziale docce sono in genere organizzati dal damigelle d'onore dove gli ospiti sono invitati ad offrire doni per la coppia. Oggi, docce sposa sono progettati con grande attenzione per i dettagli e gli eventi tante divertenti sono aggiunti in modo che tutti possano divertirsi e avere un grande tempo. Idee per buoni giochi per docce bridal spesso venire utile per rendere l'evento un enorme successo. Se si sta pianificando per una doccia da sposa, ecco alcune idee per i giochi bene per gli acquazzoni bridal! Sono sicuro avreste un grande tempo pianificazione lo stesso!
I buoni giochi per docce nuziale:
Some congettura:; Questo è un gioco molto cute per una doccia bridal e molto facile piano pure. Prendere un contenitore e riempirlo con varie voci quali caramelle o perni sicurezza. Assicurati di contare il numero di pezzi prima di metterli nel contenitore. Alla sposa doccia, passare il bottiglia attorno e chiedi vostri ospiti di indovinare il numero di elementi in bottiglia. Dare loro un foglio di carta per annotare il numero. La persona che più si avvicina al numero effettivo di elementi può essere dichiarato un vincitore.
Un gioco di scramble:; Scegli un elenco di parole associati con i matrimoni e arrampicarsi queste parole insieme. Lascia la tua ospiti cinque minuti per decifrare queste parole. La persona che unscrambles il maggior numero di parole, ovviamente, vince il gioco bridal doccia.
Touchy Affair!; Utilizzare alcuni sacchi carta o stoffa per questo gioco doccia bridal. Aggiungete un po 'oggetti per la casa comune per questa borsa. Pass questo sacchetto attorno e chiedi vostri ospiti sentire il sacchetto e indovinare la elementi nella sacchetto. Rendili annotarlo sull'apposita un pezzo di carta. L'unico che indovina la più vicina al numero di oggetti nella borsa vince la partita.
Cute Scrapbooks:; Avrete bisogno dei seguenti articoli per questo gioco.; Photo Pagine Album; Magazines; Markers Immagini dei sposo e sposa; Forbici
Creare gruppi diversi tutti i vostri ospiti. Poi, dare ogni gruppo una pagina album fotografico, un paio di vecchie riviste e un paio di forbici. Ogni gruppo deve anche essere dato un argomento, si può avere argomenti come la datazione, la carriera, gli hobby ecc Lasciate ogni gruppo di creare un collage e il collage dovrebbe be attinenti l'argomento dato al gruppo. Volta tutti i gruppi finire il collage, luogo tutte le immagini nell'album fotografico. Buon divertimento rivivere ricordi e si può anche avere un premio per il gruppo più creativo!
Pin il bouquet:; La maggior parte dei giochi di addio al nubilato non può essere completa senza questo! Let ogni ospite disegnare un bouquet bridal su un pezzo di carta e pin up un'immagine del sposa sul muro. Una volta che la ospiti hanno completato disegnare il bouquet da sposa, gli occhi bendati gli ospiti, ma lo fanno uno alla volta. Poi, chiedete ai vostri ospiti di nastro il bouquet più vicino alla mano della sposa nella foto. La persona che nastri the bouquet da sposa più vicina alla mano vince il premio!
tempo Domanda:; Per questo gioco bridal shower, hostess avrebbe bisogno fare alcune questioni riguardanti l'sposa. Domande come l'età della sposa-to-be o colore preferito della sposa va compilata. È anche possibile aggiungere alcune domande divertenti per aggiungere più umorismo al partito. Fai la tua ospiti rispondere alle domande e colui che conosce la sposa molto bene ovviamente vincere la partita!
Utilizzare questi buoni giochi per docce da sposa per aggiungere un elemento di divertimento per la tua festa!