Piscina all'aperto Mobili

Se siete uno di quei pochi fortunati che hanno una piscina all'aperto attaccato alla casa, allora siete anche tra i pochi privilegiati che possono venirne a comprare mobili per questo! Ma sapete quali pezzi di mobilia piscina all'aperto è necessario? Questa è una lista.
Outdoor Furniture Pool - Sedie Pool
Per tutti quei momenti in cui non si è in realtà all'interno della piscina, ma semplicemente vuole godersi una pina colada seduta da esso, avrete bisogno di sedie piscina all'aperto. I film di James Bond hanno fatto un sacco di piscina all'aperto famose sedie, ma la maggior parte del tempo siamo impegnati a guardare ciò che è sulla sedia, e tendono a trascurare la stessa sedia. Beh, le sedie sono fatti generalmente di un telaio in alluminio, con un nylon teso scivolata per sostenere sede della persona e viceversa. Hanno i braccioli uniti con il telaio, e le sedie meglio anche di poggiatesta. Una variazione delle sedie piscina sono le sedie a sdraio che contengono di una sola lunghezza di nylon fissato tra un telaio pieghevole in legno. Tuttavia, sdraio non guardarmi così elegante; così le sedie alluminio sono le scelte meglio. Sedie a dondolo siano acquistati anche per tenere vicino a piscine, e queste sedie sono molto buoni se si vuole sedere vicino alla piscina e basta leggere un giornale o ammollo in alcuni Dom
Piscina esterna Mobili - Tavoli e Sedie
Tabelle per essere conservato da un pool sono generalmente bassi e piccoli. Sono quasi sempre quadrato o rotondo e può ospitare quattro persone comodamente intorno a loro. Queste tabelle possono essere di qualsiasi cosa, da vimini e plastica al legno lucidato a specchio, anche se il legno non è una buona scelta per i mobili a bordo piscina. tavoli a bordo piscina sono dipinte in colori chiari in genere, in modo che in sintonia con l'atmosfera intorno alla piscina. Copritavoli sono disponibili anche per queste tabelle, che sono fatti di gomma o di plastica, e raramente di stoffa. Maggior parte delle tabelle sono venduti separatamente, ma possono essere venduti con un paio di sedie di corrispondenza. Le sedie di solito fornito sono quattro, ma c'è un opzione per selezionare sei sedie, se necessario. Generalmente le sedie di plastica molto spazio e braccioli sono preferiti per andare con i tavoli a bordo piscina.
Outdoor Furniture Piscina - Ombrelloni
Ombrelloni sono i grandi ombrelloni che sono allegate le tabelle a bordo piscina per proteggere le persone dai raggi del sole. Alcuni degli ombrelloni basi decorative che possono essere direttamente posto al centro dei tavoli a bordo piscina. These parasole può essere aperto e piegato da un semplice pulsante o un meccanismo a molla che è attaccato da qualche parte sul telaio del parasole. Le dimensioni degli ombrelloni sono molto più grandi degli ombrelloni utilizzati per proteggere la gente dalla pioggia. Quando spiegate, un parasole deve coprire l'intero tavoli e le sedie che vengono mantenuti intorno al tavolo. Genuinely parlando, è l'ombrellino che fornisce la grazia ai mobili piscina all'aperto. Ombrelloni può venire in vari colori, taglie e modelli. Quindi, non vi è molto di varietà tra cui scegliere. Also, poiché queste sedie non siano costosi, qualche loro possono essere acquisti e alternate a salvare dalla noia.
Outdoor Furniture Pool - Barstools
Mantenere un bar lungo il bordo piscina è un'idea divertente, e qualcosa che può essere molto utile se si dispone di visitatori abituali alla vostra piscina. Ma avrete bisogno di alcuni sgabelli, almeno dove le persone possono sorseggiare drink e cocktail fai per loro. Sgabelli for bordo piscina sono gli stessi nel design come sgabelli trovato in pub e bar, ma con la differenza fondamentale che siano realizzati con materiali impermeabili. Il legno è evitato. Un'idea comunemente seguita è oggi per posizionare il sgabelli all'interno della piscina. Questo permette alle persone di godere di essere in acqua, e al tempo stesso i loro drink. Invece di avere sgabelli reale all'interno della piscina, una alternativa è quella di dire al vostro right architetto nel momento in cui costruisce la piscina di mantenere alcuni prospetti all'interno della piscina. Se questo è fatto, allora i prospetti saranno di pietra.
Naturalmente ci sono molte altre cose che si possono pensare, come il tenere una vetrina, un barbecue, ecc Visualizzazione di un catalogo per l'arredo piscina all'aperto vi daranno un'idea di cosa vi piacerebbe vedere nei pressi della piscina.