Modi per chiedere scusa

E scusa sembra essere la parola più difficile, canticchiava Elton John e come giusto che sia nella sua canzone. Elton sembra aver ottenuto che la parte destra, dove scusa ma è la parola più difficile, e la gente cant portare loro stessi a chiedere scusa. Basta dire queste due parole mi dispiace li fa balbettare e balbettare. Io personalmente non capisco perché questo accade, perché vorrei andare a qualsiasi misura evitare un argomento e confronto e mantenere pace. Questo non significa che non ho orgoglio o nessuna ego. Sono come egotistico come la persona successivo, ma dire scusa non è la cosa più difficile dove occupo I. Benchè questo non significa che quando sto scusando ad una persona che ho seriamente offeso o ferire non proviene con sincerità, perché fa. Cosa Sto cercando di messo attraverso ecco, qual è il affare grande in scusandosi!
Ora scusarsi dipende il tipo di situazione ti sei messo, o sono stati messi dentro Potresti essere scusato per una persona cara - amico, la famiglia o amante, o si potrebbe essere chiedere scusa a un cliente che non è particolarmente soddisfatta un servizio o prodotto, ed è vostra responsabilità per scusarsi e fare ammenda. Questo potrebbe essere altro aspetto della scusarsi, fare ammenda.
Ora ci sono modi per apologize.you potrebbe andare il modo tradizionale o creativi. Ricorda che questo è quando stiamo parlando scusandosi con cari, e non ai clienti. modi tradizionali di chiedere scusa al cioccolato stesso, biglietti, fiori e note scuse. Sebbene questi non sono creativi sono sicuri di funziona, chiamare questi metodi provato e testato se potreste. È possibile selezionare una scheda che contiene alcune parole che sembrano trasmettere il vostro messaggio e scuse, o un mazzo di fiori farà il trucco. Cioccolato sono ottimi per coloro che saranno sciolto da quello sguardo spiace negli occhi e una scatola piena di loro preferito Godiva.
Ma se si vuole mostrare la persona che hai messo in alcuni pensieri in tue scuse, wow con la vostra creatività. Provare scrivendo un limerick (un cinque corti poema line umoristico) che veicola tue scuse, ma non offendere la persona ulteriormente. Se un limerick non sia opportuno provare a scrivere una poesia o un racconto. Usa la tua creatività. Se sei bravo con la musica, scrivere una poesia. Oppure cuocere una torta con dispiace su scritto con glassa. Fate quello che ci vuole. Fidati, il sollievo senti dopo aver scusato.
Lets venire parte dove dovete scusarsi un cliente; la cosa migliore fare è scrivere una lettera scuse. Non provare entrare in chi ha ragione e chi ha torto, per quanto business è interessato, il cliente sempre ragione. Ora ella scriva quella lettera scuse e assicurarsi che sia prompt. Una scusa che arriva troppo tardi, è del tutto inutile. Non cercare di difenderti, il vostro junior o la società nella lettera. Mantenerlo semplice; offrono la scuse e altre opzioni per destra il torto che è stato fatto e non aggravare la situazione.
Il consiglio migliore anche se non richiesto, posso offrire is.just chiedere scusa, non ti rende meno di un uomo o una donna a dire che sono dispiaciuto non è vero?