Perché festeggiamo Halloween?

Verso la fine di ottobre, la maggior parte di noi iniziare a pianificare per l'ultimo giorno del mese. 31 ottobre è sinonimo di divertimento e il piacere con una tinta di ritrovo! L'ultimo giorno del mese di ottobre è tutto ingannare e trattare. Si tratta di feste e zucche! Si tratta di Halloween! Ma perché si festeggia Halloween?
Ecco la risposta. Halloween affonda le sue radici nella festa celtica chiamata 'Samhain'. Nella cultura gaelico Samhain segna la fine della stagione del raccolto. Gaelici credeva che il confine tra la vita e la morte sciolto il 31 ottobre e che i morti leso il mondo vivente. Le persone indossavano costumi e maschere e falò acceso. Questo è stato un tentativo di emulare il male e tranquillizzare loro.
Perché è il nome di 'Halloween'?; Il termine Halloween è una forma abbreviata di 'All-santificare-anche' perché è la All Hallows 'Day. E 'noto anche come giorno del All Saints'. E 'stata considerata come una giornata religioso della cultura europea Pagan. Papa Gregorio III e Gregorio IV spostò la festa cristiana della festa della All Saints 'al 1 novembre. Oggi, All Saints 'Day segue Halloween. Ma durante il 9 ° secolo, entrambi sono stati celebrati nello stesso giorno! Fino al 1970, chi è abituato a digiunare in quel giorno.
Halloween Celebration, una zucca intagliata con dentro una candela fa su una lanterna. This zucca di Halloween Jack simboleggia la avara di Irlanda. Era un avido, un vecchio contadino. L'agricoltore aveva una volta tricked un diavolo e intrappolati lui. Per vendetta il diavolo maledetto Jack. Secondo la maledizione, Jack fu condannato a vagare sulla terra di notte. Zucche intagliati in viso ridicolo o timorosi, messe a soglie case nell'oscurità. Originariamente zucche intagliate sono stati associati con la vendemmia in America. Ma verso la fine del 19esimo secolo, iniziarono a sostenere l'associazione con l'Halloween. Nero e arancio sono considerati come i colori tradizionali di Halloween. colore nero è collegato con la morte, le streghe, la paura e il silenzio mentre il colore arancione è associato con zucche, l'autunno e il fuoco.
Ci sono molti giochi effettuati in occasione di Halloween. One di loro è bobbing per le mele, che coinvolge le mele lifting senza l'uso delle mani. C'è un altro gioco interessante in cui una persona bendata sceglie un piatto da molti altri. The the plate cibo in his chosen determines di vita futuro. Era una consuetudine in Nord America per una donna nubile sedile di fronte a uno specchio in una stanza buia. Si credeva che il suo futuro marito appare sotto forma di un'immagine allo specchio. Un cranio visto significherebbe che sarebbe morta prima del matrimonio. storie di fantasmi relazione e di film horror was watching praticato durante il feste di Halloween.
In Irlanda people vestirsi come creature Inferi. Secondo una tradizione in Irlanda, uno ring è situato in una torta al tempo di cottura. Chi riceve l'anello è sicuro di trovare il suo amore in quell'anno. Per tutto del mese che precede Halloween, fuochi artificiali. Bambrack is importanti nella tradizione irlandese. Esso consiste di cose diverse trasformato in pane. È stato utilizzato per predire il futuro.
In Scozia, le case sono state protette con lanterne candela. Se gli spiriti del male ha passato le lanterne, era l'abitudine di uscire di casa e risparmiarla per gli spiriti per un anno. I bambini erano vestiti come creature di proteggerli dal male. Halloween origine dalla festa del raccolto. Quindi, tutte le tradizioni ruotava intorno cibo e la fertilità.
Halloween ha cominciato ad essere celebrata in Inghilterra dal tardo 20 ° secolo quando la cultura americana fortemente influenzato la lingua inglese. storie di fantasmi e falò rimangono una parte delle Halloween in Inghilterra.
cartoline di Halloween e cataloghi popolare celebrazioni di Halloween. Trick-or-treat ha ricevuto un impulso quando la gente ha promesso di regalare il trucco o-treaters con canditi. Halloween è prevalente in altri paesi come Paesi Bassi e Australia a causa di influenze dei media americani.
Una delle ragioni principali dietro il celebration Halloween è la festa del raccolto. Allontanare i mali in molti modi diversi resta un altro importante motivo alla base di Halloween. In molte culture, alcune abitudini di Halloween sono legati alla comprensione del futuro. Così la paura dei mali di oggi e di desiderio di vedere domani underlie Halloween. E 'la psicologia umana e le tendenze della mente umana che in qualche modo dictate tradizioni.