Tovaglie

Ad un animo poco ispirato una tovaglia potrebbe essere un pezzo di tessuto destinato a salvare la tabella costoso da sversamenti accidentali, ma in realtà una tovaglia è molto di più. Con un investimento poco in qualcosa di semplice come una tovaglia, non si può avere solo una bella tavola di cui di sedersi intorno, gustare un pasto gratificante, ma anche aggiungere splendore al vostro spazio vivente. Così che cosa hai bisogno per guardare in quando si sta cercando di trovare una tovaglia ideale?
Conosci il tuo dimensione della tabella, determinare la larghezza e la lunghezza della tabella. Misura il tuo tavolo da un capo all'altro. Annotare le misure sia in pollici e centimetri, perché diverse marche utilizzare mezzi diversi per determinare le dimensioni. Ricordati di controllare se la tovaglia che state comprando è per un quattro posti o una cena di sei posti tavola, se non si desidera mantenere lottando regolando il battiscopa più tardi. Tovaglie a volte pendono troppo sul breve e termina appena montare la lunghezza della tabella, e questo può rovinare la bellezza.
Decidere la forma che meglio si adatta alle tue tavolo, tovaglie sono generalmente disponibili in diverse forme: rettangolo, ovale, rotondo e quadrato. Ogni forma è disponibile in molti formati differenti, in modo da essere sicuri di misurare la vostra tavola. tovaglie rotonda guardare bene solo su tavole rotonde. Non cercate di usarli per tavoli quadrati o ovali. Analogamente, tovaglie quadrati sono generalmente progettati per adattarsi tavoli quadrati che ospita fino a quattro persone. Se avete una da sei a otto posti tavola, verificare se un rettangolo o una forma ovale si adatta il vostro tavolo.
Scegli il tessuto destra; Durante la selezione del tessuto, si consiglia di esaminare l'usabilità del tavolo. Volete una tovaglia di pizzo drammatico di adeguarsi alle tendenze cena formale o richiedono un disco in vinile a prezzi ragionevoli stampate per un uso quotidiano?
Tovaglie di solito sono in cotone, misto cotone, poliestere, vinile o all'uncinetto. Mentre una tovaglia poliestere potrebbe essere un po 'costoso, di solito è più funzionale e facile da pulire. Cotone, cotone-blend e tovaglie in vinile, dall'altro sono un buon rapporto qualità prezzo, se siete alla ricerca di tovaglie a basso prezzo. fibre in vinile sono troppo facili da lavare e di cura, in caso di fuoriuscita errante. Si può semplicemente pulire le macchie di cibo in un materiale vinilico. L'unico problema è che il materiale tende a strappo dopo qualche tempo. material maglia, interessante, anche dopo numerosi lavaggi, nuovo look, preservando la sua forma originale e colore, e sono quindi ideale per l'uso quotidiano. Tuttavia, è il cotone leggero che rimane il tessuto più popolare per le sue qualità di maneggevolezza. Qualunque tessuto che si sceglie, è importante controllare le istruzioni di lavaggio del tessuto quando si decide di acquistare poiché alcuni tessuti hanno la tendenza a ridursi.
Stimare il iarde; Prima di finalizzare le compra, determinare il rilascio desiderata o battiscopa della tovaglia. Questa è la lunghezza della tovaglia che pende sul bordo del tavolo. ; Per tovaglie di tutti i giorni: il calo è di 10-12 o circa 1-2 sopra il sedile della sedia. ; Tovaglie da pranzo formale: il calo è del 16-24. ; Tovaglie pavimento-lunghezza: la tovaglia arriva a 1 / 2 del piano (circa 28-29).
Una volta sistemati per la tovaglia che è giusto per la vostra tavola, si può provare e completare la tovaglia con una buona serie di matching tovaglietta, centrino, coaster, runner o tovaglioli. Tutto questo può facilmente impostare l'umore a un tavolo da pranzo, sia per una cena regolare o un partito pasto formale.
A lusso di benvenuto per tutti i giorni potrebbe essere, ma un piano può anche trasformare in un'opera d'arte con una tovaglia impressionante. Allora, cosa stai aspettando? Vai colori della vita.