Quali segni dello Zodiaco stare insieme?

Chiedendosi cosa segni zodiacali stare insieme? Cancro e la Vergine o Bilancia e Gemelli, che fate, pensate siano i segni sole più compatibili?
I segni zodiacali Get What procedono assieme? - Cosa segni dello Zodiaco Say; Aries in funzione della compatibilità rapporto, l'Ariete è compatibile con Leo. Sagittario e Gemelli. ; Taurus Taurus si sposa bene con Capricorno, Vergine, il Leone, Cancro e Scorpione. ; Gemini: In base alla compatibilità Gemini rapporto è compatibile con la Bilancia, Acquario, Pesci e Sagittario. ; Cancro: il tumore si sposa bene con Scorpione, Pesci, Bilancia, Ariete e Capricorno. ; Leone: Le personalità Leonina andare d'accordo con l'Acquario, Toro e Ariete. ; Vergine: in base alla compatibilità zodiacale, il segno della Vergine è compatibile con la Capricorno, Toro e Cancro. , Bilancia: In base alle norme di compatibilità zodiaco, Bilancia andare d'accordo con i Gemelli, Acquario e Bilancia corso. ; Scorpione: Scorpions sono noti per andare d'accordo con Cancro, Pesci e even Toro. ; Sagittario: Si dice che Sagittari andare d'accordo con Gemelli, Ariete, Leone, Vergine, Toro e Acquario. , Capricorno: Secondo le regole e le norme di compatibilità zodiaco, il Capricorno gel bene con Cancro, Bilancia e Ariete. ; Acquario: le regole dicono che Zodiac Acquario va bene con Gemelli, Bilancia, Vergine e Leone Capricorno. ; Pesci: Si dice che i Pesci-Vergine e Pesci-Pesci sono le combinazioni più compatibili. ; Quali segni zodiacali stare insieme? - My View
A dire molto francamente, cosa che penso è che non c'è modo in cui è possibile utilizzare i segni zodiacali o segni Dom di pervenire a conclusioni circa la compatibilità tra due persone. segni zodiacali, il sole astrologia segni e tarocchi, significa niente di niente quando si tratta di prendere decisioni importanti nella vita. Tuttavia per le persone che credono fortemente nella segni sole e la compatibilità zodiacale: ecco la lista dei cosiddetti 'combinazioni compatibili Zodiac'. Se le previsioni basate sui segni zodiacali e segni sole fosse vero, potremmo've persone avevano assunzione di dipendenti con segni sole che si suppone essere laboriosa e disciplinato. Riuscite a immaginare a chiedere alle persone per il loro segno zodiacale nel corso di un colloquio professionale?
segni Zodiac dare descrizioni generalizzate su persone che appartengono a quel periodo zodiaco. Per chi ad esempio con il loro segno zodiacale come Leo si suppone essere aggressivo, ma ho incontrato Leo tanti che sono tutt'altro che aggressivi. Ci vuole, ovviamente, più che la compatibilità zodiacale per due persone ad andare d'accordo con l'altro. Il tipo di contesti educativi e culturali delle persone, le loro aree di interesse, i loro campi professionali, la loro educazione e le loro esperienze simili sono le cose che influenzano la compatibilità tra due persone.
Cancro e Bilancia si suppone siano segni incompatibili. Il mio segno sole è il cancro e il mio migliore amico è la Bilancia, e capiamo a vicenda e andare d'accordo molto bene. Cancro e Acquario è chiamata una combinazione inadatto. Sono in procinto di sposarsi con il mio ragazzo dell'Acquario, e anche se il nostro Affinità tra segni zodiacali dice che non sono molto compatibili, gli anni che abbiamo trascorso ad arricchire e godendo il nostro bel rapporto, mi convince che la compatibilità segno zodiacale può andare storto di sicuro!