Escursione Safe - Smart Pack

Non c'è nulla come l'esterno di stimolare i vostri sensi e vi ispiri. Impostazione per i boschi e sapendo che hai una bellissima destinazione futura può ottenere la vostra adrenalina. Assicurarsi che vi piaccia l'avventura al meglio per essere preparati ad affrontare qualsiasi pericolo che può trovarsi davanti.
Anche se i boschi sono un ottimo posto dove scappare, ma possono anche essere pericoloso se non si sta attenti. Quindi, prima di testa fuori, assicuratevi di avere tutto il necessario per un viaggio sicuro dentro e fuori dal bosco.
Pack indumenti; La prima cosa da tenere in considerazione durante le escursioni è il tempo. It may essere caldo alla base della montagna, ma è possibile che la cima della montagna, ha un clima completamente diverso. Quindi la prima regola da trekking è quello di vestirsi a strati e portare indumenti di ricambio. Si può sempre prendere i livelli di sconto se scaldarsi, ma se non si hanno vestiti in più con te, non è possibile proteggersi se si esegue in caso di maltempo.
Plan for Rain; Pianifica sempre per pioggia, anche se il ciclo è chiaro a capo del percorso. Escursioni a piedi abbigliamento bagnato può essere infelice, e non sicuri. Quindi un abbigliamento pack resistente, come un poncho o giacca a vento, prima di testa fuori. Questi elementi non occupano molto spazio nello zaino, e può rivelarsi prezioso se vi trovate nel mezzo di un temporale.
Indossare calzature, il tipo di scarpe indossate il vostro viaggio escursionismo è anche importante. Se è possibile, investire in un paio di solidi stivali che sono specificamente progettati per l'escursionismo. Di solito sono progettate per ottenere una buona presa su terreni sconnessi, mentre fornisce i piedi con un sostegno adeguato necessario per tenervi confortevole per lunghi periodi di tempo. Quando possibile, scegliere stivali che sono impermeabili fino a contribuire a mantenere i piedi asciutti, indipendentemente dalle condizioni.
Pack abbondanza di cibo, non dimenticate di portare abbondanza di cibo con voi il vostro viaggio. Non devi mettere in valigia il vostro frigorifero entire, ma pack almeno un paio di elementi di contribuire a frenare la tua fame nel caso in cui si finisce fuori nel bosco più a lungo di quanto previsto. Barrette energetiche, frutta, mix pista, cereali e alimenti per altro dito si conserva per lungo tempo, e può essere facile da mangiare durante le escursioni.
Sempre portare l'acqua, l'acqua è essenziale. Assicurarsi di avere abbondanza di acqua potabile nel tuo zaino per tutti nel suo partito. L'acqua pulita fresca può essere difficile venire da, e even il più fresco ruscello può essere riempito con i batteri, in modo da prendere qualche bottiglia di acqua con voi vi aiuterà a mantenere hydrated mentre voi genitori camminate.
Portare Gadgets sicurezza, inoltre l'imballaggio i vestiti e cibo per il viaggio, vorrete anche per essere sicuri di avere alcuni gadget essenziale per aiutare a proteggersi. Alcuni elementi da includere sono una bussola (assicurarsi di sapere come usarlo prima di testa fuori), un fischietto (in caso ti trovi in ​​difficoltà), un temperino (non si sa mai quando si avrà bisogno di uno), partite, un torcia elettrica, una bandana (per usare come un laccio emostatico in caso si fa male di te), repellente per insetti, e un kit di primo soccorso. Questi elementi non occupa molto spazio e può fare la differenza tra un viaggio di successo, e guai sul sentiero.
Invest in uno zaino Good: Con tutti gli elementi di sicurezza è necessario portare con sé durante le escursioni, non sembra possibile impacchettare light, ma è possibile, specialmente se si trasportano giusto tipo di zaino. Lo zaino tradizionale che si può usare per la scuola potrebbero funzionare se non si è in viaggio lontano, ma se si ha qualcosa vigorous previsto, si vuole uno zaino che non sforzare i muscoli. E 'importante investire in una buona, zaino solido che distribuisce uniformemente la pressione sulla schiena.
Diverse varietà disponibili, ma la maggior parte zaini che sono specificamente progettati per l'escursionismo have rinforzi, quali ganci e barre che corrono lungo il lato della borsa per contribuire a mantenere il zaino in posizione mentre si cammina. Inoltre, di solito hanno tasca sulla parte esterna che può fornire un facile accesso ad acqua o altri elementi importanti. Quindi, se avete intenzione di fare escursioni a piedi una regolare attività, vale la pena spendere i soldi per acquistare uno zaino di buona qualità, che sarà robusto abbastanza per vederti in anni di escursioni, fornendo il giusto supporto per il tuo viaggio.
La sensazione di soddisfazione quando si raggiunge la cima di una montagna è indescrivibile, ma molte persone sottovalutare il potere dei grandi spazi aperti. In adempimento di una avventura come escursionismo può essere, può anche essere pericoloso se non si è preparati. Quindi assicuratevi di farlo dentro e fuori dal bosco in modo sicuro un'escursione sicura e imballaggio intelligente. Potrete godervi la vostra avventura molto di più se di testa fuori, sapendo che si sono preparati per qualsiasi ostacolo che si possono verificare.